[Amichevole] Roma - Chelsea [11/08/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Roma - Chelsea [11/08/13]

Messaggio da gladio »

shaka ha scritto:nota a margine, castan ce penserei n'attimo prima de dallo via a 5-6 milioni
Ma non scherziamo proprio...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

per me Benatia il migliore
Utente ignorato, quasi, per meriti forumistici
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

433 ha scritto:
vero.

speriamo che questa sconfitta serva a qualcosa.
anche se servisse solo a non vincere il campionato di agosto sarebbe positiva.
Ultima modifica di walteradrian il dom 11 ago 2013, 4:04, modificato 1 volta in totale.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

trebuchet ha scritto:Ho visto la partita, impressioni sparse: la Roma ha un bel gioco e una sua identità, è stata alla pari col Chelsea, forse perfino un po' superiore nel primo tempo. Poi è evidente che se nella ripresa quello inseriscono Lukaku, Lampard e la Roma sostituisce Totti con Tallo la differenza aumenta. Molto bene De Sanctis, Maicon e Benatia. Bene anche Strootman e Bradley. Nota stonata l'attacco: a questa squadra manca un finalizzatore più spietato in zona gol. Nel complesso una buonissima partita.
serve un attaccante da 30/35 milioni ..... :|
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

vecchiocucs ha scritto: Verissimo. Quello che voglio far capire è che senza risultati non vai lontano con il merchandising...

Che i risultati aiutano non c'è dubbio.

Ma se parti da 0 (ZERO) puoi fare ottimi numeri col merchandising pure senza vincere.

Cioè, è come dire che la Ferrari aiuta a rimorchià... per carità, nessuno lo mette in dubbio, ma se rimorchia pure senza Ferrari.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Nella punizione con colpo di testa di Terry non è colpa di Benatia che ha annullato il fuorigioco?
Mi sa che Castan si era incaxxato per questo.. ma non sono sicuro.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Borriello per me a certi livelli non è proponibile.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Blandols ha scritto:Borriello per me a certi livelli non è proponibile.

Però ha sfiorato il 25.004° gol.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

433 ha scritto:
Che i risultati aiutano non c'è dubbio.

Ma se parti da 0 (ZERO) puoi fare ottimi numeri col merchandising pure senza vincere.

Cioè, è come dire che la Ferrari aiuta a rimorchià... per carità, nessuno lo mette in dubbio, ma se rimorchia pure senza Ferrari.

io ho visto soltanto una cosa, er chelsea t'ha fatto entrà la seconda squadra che é piu forte della prima e di tutta la roma ..... e la cosa me rende alquanto insoddisfatto, perché so che per arrivare a quei livelli ci vorranno DECENNI ..... il chelsea invece é arrivato uno coi soldi e dopo 2 anni era li in vetta nella Premier ........ purtroppo io non riesco ad esse cosi felice e nemmeno l'accontentamme me piace ..... rosiko vedendo quelli che hanno squadre stratosferiche e noi tra le riserve c'avevo taddei, borriello, ecc ecc
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
MetalSinger
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da MetalSinger »

433 ha scritto:
Però ha sfiorato il 25.004° gol.
e ha centrato la 500.001° minchiaata!
Buonanotte!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Dedé ha scritto:Nella punizione con colpo di testa di Terry non è colpa di Benatia che ha annullato il fuorigioco?
Mi sa che Castan si era incaxxato per questo.. ma non sono sicuro.
messi male, si è visto subito, tutti davanti e il buco dietro. Questo modo di piazzarsi dando la possibilità di rincorsa all'avversario non mi piace
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

paolo67 ha scritto: messi male, si è visto subito, tutti davanti e il buco dietro. Questo modo di piazzarsi dando la possibilità di rincorsa all'avversario non mi piace

ho una vaga sensazione che ne prenderemo parecchi di gol su calci piazzati quest'anno, era già successo con il toronto!!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

notte a tutti
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

as_marco ha scritto:
io ho visto soltanto una cosa, er chelsea t'ha fatto entrà la seconda squadra che é piu forte della prima e di tutta la roma ..... e la cosa me rende alquanto insoddisfatto, perché so che per arrivare a quei livelli ci vorranno DECENNI ..... il chelsea invece é arrivato uno coi soldi e dopo 2 anni era li in vetta nella Premier ........ purtroppo io non riesco ad esse cosi felice e nemmeno l'accontentamme me piace ..... rosiko vedendo quelli che hanno squadre stratosferiche e noi tra le riserve c'avevo taddei, borriello, ecc ecc
I tifosi del Chelsea hanno rosicato per 98 anni. Poi e' arrivato il russo coi soldi, gli ha pagato i 100 milioni di euro di debiti, li ha portati in tournee in giro per il mondo e ha cominciato a vincere...Pero' per 100 anni hanno contato zero...
Da noi il russo matto non ci viene...per fortuna aggiungo io...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

as_marco ha scritto:
per me sono pure pochi,direi 30 anni e possiamo avvicinarci :sSS:

Luke Skywalker ha scritto:Io sono soddisfatto.
nel complesso
trebuchet ha scritto: Nota stonata l'attacco.
Rispondi