La sorpresa di Pallotta

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Dedé
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La sorpresa di Pallotta

Messaggio da Dedé »

Ma se anche il Borussia fosse disposto ad accettare (e ci sta), il giocatore che vuole il Bayern e che sa che andrà a finire lì per quale motivo dovrebbe venire?
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Se non fosse stato extra avrei pensato ad Adebayor..
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Il lewandowski che potevamo prendere noi l'ha comprato l'asti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

secondo me è pure il giocatore stesso che non vuole essere ceduto ora...ci sono in ballo un sacco de sordi...a zero andrebbe a prende sicuro quasi il doppio di ora...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ma vi immaginate Lewandoski: "mmm restare un anno al Borussia che fa la Champions e poi andare nella miglior squadra d'Europa restando nel campionato attualmente più forte oppure andare alla Roma senza coppe nel quarto campionato europeo?" ...
...però "la pirateria uccide il calcio"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skotos ha scritto:ma vi immaginate Lewandoski: "mmm restare un anno al Borussia che fa la Champions e poi andare nella miglior squadra d'Europa restando nel campionato attualmente più forte oppure andare alla Roma senza coppe nel quarto campionato europeo?" ...

questo lo abbiamo detto tante volte...non sarebbe un problema...daje 10 milioni l'anno e non te preoccupà che se fa annà bene pure er quarto campionato d'europa...il problema è che la roma 10 milioni l'anno non je li dà.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

skotos ha scritto:ma vi immaginate Lewandoski: "mmm restare un anno al Borussia che fa la Champions e poi andare nella miglior squadra d'Europa restando nel campionato attualmente più forte oppure andare alla Roma senza coppe nel quarto campionato europeo?" ...
certo, vabbè, se la mettiamo su questo piano pochi giocatori potrebbero venire, anzi nessuno...
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

me li segno tutti questi commenti e quando sarà presentato all'Olimpico il mio sorriso si tramuterà in una risata sardonica asd
mo je sfodero er sorriso magico
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Samael ha scritto:me li segno tutti questi commenti e quando sarà presentato all'Olimpico il mio sorriso si tramuterà in una risata sardonica asd
Oh povero te :lol:
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Sognare non costa niente :flag1:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

pensiamo ad altro, pf....

cerchiamo un giocatore che possa "garantire" i gol di Osvaldo, ma che giochi anche 38 partite , invece delle 28/30 che giocava lui.

che sia disposto anche a farsi della panchine, qualora Destro ritornasse in forma o a giocare.

che sia disposto anche a giocare in esterno...qualora servisse.

che sia comunitario, non un ragazzino, ma neanche un over 27 anni.

ne conoscete qualcuno?
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

pisodinosauro ha scritto:pensiamo ad altro, pf....

cerchiamo un giocatore che possa "garantire" i gol di Osvaldo, ma che giochi anche 38 partite , invece delle 28/30 che giocava lui.

che sia disposto anche a farsi della panchine, qualora Destro ritornasse in forma o a giocare.

che sia disposto anche a giocare in esterno...qualora servisse.

che sia comunitario, non un ragazzino, ma neanche un over 27 anni.

ne conoscete qualcuno?
approffitto del tuo post piso e richiedo a chi lo conosce bene se fischer potrebbe rispecchiare queste caratteristiche(a parte l'essere ragazzino)
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

DDR16 ha scritto:su eriksen c'ho un idea tutta mia che lo prendiamo a 0, perchè se no sarebbe già andato al liverpool o da altre parti

da quelle parti e' difficile....fare operazioni del genere soprattutto con giovani che provengono dal vivaio, proprio per una sorta di gratitudine... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

sardaccio ha scritto: approffitto del tuo post piso e richiedo a chi lo conosce bene se fischer potrebbe rispecchiare queste caratteristiche(a parte l'essere ragazzino)
A detta di Cerbero che lo conosce bene si. Può fare sia l'esterno che la prima punta.
Cmq per "garantire" i gol di Osvaldo basta pure Destro che se gioca e sta bene 12/13 li fa tranquillamente.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Samael ha scritto: A Lewandowski non avrei mai pensato :sSS:
1) credo 25 bastino. Ingaggio attualmente 1,5. Paradossalmente se vendi Borriello e Osvaldo glielo puoi anche triplicare...
2) non sapevi che è amico fraterno di Skorupski? :D Luca tutto fa brodo, pure scollarsi 2/3 di ingaggio purtroppo; in tal senso influisce eccome... a Trigoria, come da qualsiasi altra parte d'altronde, ormai si fa attenzione pure ai centomila euro. Sul resto son d'accordo, sicuramente sarà venduto in extremis al Genoa... dove vuole andare
e lo so...ma se hai ambizioni e soprattutto BISOGNO (in caso parta Osvaldo e considerando le condizioni di Destro) di un centravanti non puoi non prenderlo per 3 milioni o ripiegare su Borriello....questo volevo dire... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Rispondi