non conosco la vicenda ma sto qua mi pare una "creatura" sua, gli fa il pezzo ma c'ha puntato, l'ha lanciato. Bastone e carota. La scelta di farla in pubblico non mi convince ma mentre lo dico mi viè da ridereTony Brando ha scritto:fenomenate imbarazzanti, neanche mourinho. 'mazza come s'è ridotto guardiola.
Josep Guardiola
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Josep Guardiola
Fortune, that arrant whore
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
può darsi. pensavo ieri sera che, in proporzione, il rapporto GuardiolaBarca/Guardiola Bayern è più o meno simile a LuisEnriqueBarca/LuisEnriqueRoma, mutatis mutandis.oswald ha scritto:Il Guardiola di Barcellona è stato sopravvalutato?
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Annili ha scritto:
può darsi. pensavo ieri sera che, in proporzione, il rapporto GuardiolaBarca/Guardiola Bayern è più o meno simile a LuisEnriqueBarca/LuisEnriqueRoma, mutatis mutandis.

ti giuro non ho capito
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Dice che Guardiola a Roma co' quella squadra de merxa avrebbe fatto come Luis Enriquepostromantico ha scritto:![]()
ti giuro non ho capito

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
scusapostromantico ha scritto:![]()
ti giuro non ho capito

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono contesti troppo diversi per trovare analogie, l'unica è che il guardiolismo sembra essere strettamente legato al barcelonismo, e non rende allo stesso modo altrove. Almeno finora.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Il fatto è che per loro due semifinali di champions consecutive sono un mezzo fallimentooswald ha scritto:Sono contesti troppo diversi per trovare analogie, l'unica è che il guardiolismo sembra essere strettamente legato al barcelonismo, e non rende allo stesso modo altrove. Almeno finora.

Lo scudo cmq è sempre vinto e non so se pure la coppa nazionale, che con quella squadra mi sembra pure il minimo.
Alla fine la differenza tra una semifinale e finale di champions sono dettagli.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ma tre su tre costituiscono quasi una prova di fallimento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ma sono 3 anni che Guardiola sta lì?oswald ha scritto:Eh ma tre su tre costituiscono quasi una prova di fallimento.

Ricordavo due ...
3 semifinali di champions quindi ... ancor più fallimentare

Cmq non può essere un caso che si squagliano sempre in semifinale.
Anzi quest'anno per me il bayern ha pure sculato contro la rubbentus.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
questo è vero. come attenuante possiamo trovare il fatto che tutti e tre gli anni è arrivato all'appuntamento più importante con mezza squadra rotta. ieri è stata la volta che ne aveva di più rispetto agli ultimi due anni.oswald ha scritto:Eh ma tre su tre costituiscono quasi una prova di fallimento.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come ricordava Iulius, poteva già uscire agli ottavi con la Juve.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
No dai ... non parlamo de infortuni perché quelli toccano a tutti ... la juve è stata decimata quest'anno eppure meritava di passare contro il bayern per me.Tony Brando ha scritto: questo è vero. come attenuante possiamo trovare il fatto che tutti e tre gli anni è arrivato all'appuntamento più importante con mezza squadra rotta. ieri è stata la volta che ne aveva di più rispetto agli ultimi due anni.
Poi questi al posto de Robben c'hanno Douglas Costa, al posto de Ribery Coman. Gotze in panca per Muller titolare.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
comunque il Bayern storicamente non è una squadra schiacciasassi come il Barca. questi hanno perso na finale de Champions in casa contro il Chelsea di Di Matteo oh. per non parlare di quella buttata nel cesso nel recupero contro lo United.
hanno lasciato scudetti a Wolfsburg e Dortmund, ste cappelle il Barca non l'ha mai fatte.
hanno lasciato scudetti a Wolfsburg e Dortmund, ste cappelle il Barca non l'ha mai fatte.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
allena in una delle tre squadre più forti del pianeta...si per lui uscire in semifinale è un fallimento
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
questo è vero, però come esci è da considerare. l'anno scorso becca il barca forte più forte di sempre con mezza squadra rotta, quest'anno esce contro 1 squadra che fa 4 tiri in due partite (?) e pure quest'anno con parecchie defezioni.MatteoAsroma90 ha scritto:allena in una delle tre squadre più forti del pianeta...si per lui uscire in semifinale è un fallimento
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me