O so tarato io o boh.....

Gli anni passati me la cavavo ma dal 2013 e 2014 zero carbonella proprio. Vado proprio a culo.
fatto lo staff?...è molto importante fare uno staff completo e predisporre gli allenamenti in modo che ogni tipo di preparazione sia affidata al preparatore giustoALEX82 ha scritto:Ragazzi ma tattica e allenamenti come state messi?
O so tarato io o boh.....![]()
Gli anni passati me la cavavo ma dal 2013 e 2014 zero carbonella proprio. Vado proprio a cu|o.
Te come ti sei regolato? Parlo anche di preparazione pre campionato, in corso della stagione e tattiche.manuel csnt ha scritto: fatto lo staff?...è molto importante fare uno staff completo e predisporre gli allenamenti in modo che ogni tipo di preparazione sia affidata al preparatore giusto
solitamente se cerchi un po' su google escono fuori i vari forum dei patiti e trovi degli ottimi programmi di allenamento da scaricare. anche tattiche, volendo.ALEX82 ha scritto: Te come ti sei regolato? Parlo anche di preparazione pre campionato, in corso della stagione e tattiche.
L'anno scorso dopo un gioco buttato e 6 mesi di prove alla fine avevo mezzo trovato il bandolo della matassa....mo prima che me riprendono i 5 minuti chiedo...
lascia perdeALEX82 ha scritto:Non ce gioca piu' nessuno?
Ho fatto tre stagioni con la Roma, mi sono momentaneamente fermato in attesa che torni la "garra" giusta che mi fa completare una stagione anche in 3 giorni. Vinte due Coppe Italia, un'Europa League, una Supercoppa Italiana e lo scudo al terzo tentativo; in Champions ho raggiunto la semifinale persa col Real Madrid.ALEX82 ha scritto:Non ce gioca piu' nessuno?
DDR16 ha scritto: lascia perde
ce perdo anni de vitaALEX82 ha scritto:
DDR16 ha scritto: ce perdo anni de vita