[Serie A] Roma-Bologna [16/09/2012]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma-Bologna [16/09/2012]
So' devastato... se m'avessero tagliato una gamba m'avrebbero fatto meno male 

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alevt86 ha scritto:So' devastato... se m'avessero tagliato una gamba m'avrebbero fatto meno male
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
è incredibile che quella parola sia uscita in queste settimaneBlandols ha scritto: E non parliamo più di scudetto, vi prego, Al massimo potemo vince lo scudetto delle polemiche e delle prime pagine.
c'avemo il prosciutto agli occhi
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Il mercato è stato insufficiente, soprattutto per come si è speso.Panzanella ha scritto:la verità è che la Roma è una squadra poco più che mediocre.mettiamocelo in testa.
Una grande squadra sta partita non la perde,ma manco una squadra di metà classifica.
Purtroppo il singolo fa sempre la differenza in una partita.Quando hai Piris(mi dispiace molto per lui) ste cose succedono.
e poi permettetemi: 17 enni, 18 enni 19 enni, finchè sono 1-2 mi va bene ma mica siamo l'oratorio no?
Insomma qualche giocatore cazzuto in mezzo e in difesa, che soltanto a vederli uno se deve spaventa', si puo' avere o no?
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma non potevamo pija seedorf?Ezechiele lupo ha scritto: Il mercato è stato insufficiente, soprattutto per come si è speso.
e poi permettetemi: 17 enni, 18 enni 19 enni, finchè sono 1-2 mi va bene ma mica siamo l'oratorio no?
Insomma qualche giocatore cazzuto in mezzo e in difesa, che soltanto a vederli uno se deve spaventa', si puo' avere o no?

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

promark ha scritto: se po' di sticxxxi delle radio? non voglio vincere per zittire i radioamatori
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il tuo problema Fabio è che pensi troppo ai fattori esterni,senti One,te preoccupi delle radio,eccetera.
Io critico ed elogio quando lo ritengo opportuno,tu elogi sempre e critichi mai,quindi penso che quello non obiettivo sei tu.
Io critico ed elogio quando lo ritengo opportuno,tu elogi sempre e critichi mai,quindi penso che quello non obiettivo sei tu.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Che botta ragazzi , non vorrei essere drastico ma credo che anche quest'anno sarà un anno di grosse delusioni agggravato dal fatto che ci saranno partite alla grande e partite come questa. Questo andazzo distriggerà il nostro equilibrio.
In quanto al discorso tecnico la preparazione di Zeman ancora non mi pare che abbia aggiunto quel quid in più dato che nel 2 tempo eravamo ormai sulle gambe. Mi dispiace per Piris ma non è proprio presentabile in un campionato come quello italiano ( ma che fa sul 1 goal alza le mani????? ) e tocca sperare che Marquinos sappia giocare anche sulla fascia almeno in fase difensiva. Continuo a dire che questo 433 sbilenco deve essere registrato bene perchè non è canonico per Zeman e non vorrei che invece di essere un valore aggiunto sia un limite. Intanto la lazio continua a vincere e sono sicuro che ci saranno i peana di coloro che diranno ma ndo vanno so merde so pellegrini ecc e intanto non prendono goal e ne fanno, e non vorrei che quando si fermeranno noi saremo troppo lontani per riprenderli.
Forse sono troppo deluso ma non vedo la prepotenza in attacco che ci dovrebbe essere e vedo i solito errori difensivi che ci portiamo dallo scorso anno.
Male Destro e forse se Stecke parlasse un minimo di Italiano avrebbe potuto avvertire Burdisso che la palla era sua.
In quanto al discorso tecnico la preparazione di Zeman ancora non mi pare che abbia aggiunto quel quid in più dato che nel 2 tempo eravamo ormai sulle gambe. Mi dispiace per Piris ma non è proprio presentabile in un campionato come quello italiano ( ma che fa sul 1 goal alza le mani????? ) e tocca sperare che Marquinos sappia giocare anche sulla fascia almeno in fase difensiva. Continuo a dire che questo 433 sbilenco deve essere registrato bene perchè non è canonico per Zeman e non vorrei che invece di essere un valore aggiunto sia un limite. Intanto la lazio continua a vincere e sono sicuro che ci saranno i peana di coloro che diranno ma ndo vanno so merde so pellegrini ecc e intanto non prendono goal e ne fanno, e non vorrei che quando si fermeranno noi saremo troppo lontani per riprenderli.
Forse sono troppo deluso ma non vedo la prepotenza in attacco che ci dovrebbe essere e vedo i solito errori difensivi che ci portiamo dallo scorso anno.
Male Destro e forse se Stecke parlasse un minimo di Italiano avrebbe potuto avvertire Burdisso che la palla era sua.
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
se permetti me rode er culo se vedo ciccià la gente (e sempre gli stessi) SOLO QUANDO SE PERDE pe mettece er carico da 11.....cuccu13 ha scritto:Il tuo problema Fabio è che pensi troppo ai fattori esterni,senti One,te preoccupi delle radio,eccetera.
io sto 8 ore in macchina al giorno con 8 ore de radio accesa......e de senti i gufi che telefonano solo quando perdemo non me và, se permetti...
e poi, parlamose chiaro, one lo sento SOLO durante gli spot di TRS, pure sta cosa che sento one, poi detta da chi ciccà solo per criticà, mha proprio stufato.
Ultima modifica di fabio656 il dom 16 set 2012, 18:00, modificato 1 volta in totale.
Daje Rudi !!!
-
- Campione
- Reactions:
va bene tutto..critichiamo la società per non aver completato come si aspettava la campagna acquisti,critichiamo il mister per non riuscire a far correre la squadra per 90 minuti,critichiamo i giocatori per la scarsezza di carattere...critichiamo onestamente però e sempre,non solo quando si perde...chiediamo carattwere e palle ai nostri giocatori ,allora dimostriamolo anche noi...facile ore dire >" l'avevo detto io " ma dopo milano ...
?e dopo il 1 tempo????
ripeto rispetto tutti,sono il primo ad esser incazzato e a criticare,ma cerco di riflettere e usar testa....ma dover sentire via Sabatini,via Baldini ,Via Zeman...piris pippa,lamela coniglio,destro flop,balzaretti un jose angel piu maturo..il sentire tutto questo mi disgusta...

ripeto rispetto tutti,sono il primo ad esser incazzato e a criticare,ma cerco di riflettere e usar testa....ma dover sentire via Sabatini,via Baldini ,Via Zeman...piris pippa,lamela coniglio,destro flop,balzaretti un jose angel piu maturo..il sentire tutto questo mi disgusta...
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
sono profondamente deluso oggi e' colpa de tutti salvo solo il capitano il resto se vergognasse di quello che ci ha fatto vedere oggi .
La colpa non e' solo di zeman ma oggi e' successo quello che succedeva 13 anni fa se la squadra nel secondo tempo e' tornata in campo deconcentrata e' colpa del mister
La colpa e al 70% dei calciatori a molti mezzi uomini di questa squadra mancano i coglioni.
Domanda quale e' la vera roma quella di milano o questa?
La colpa non e' solo di zeman ma oggi e' successo quello che succedeva 13 anni fa se la squadra nel secondo tempo e' tornata in campo deconcentrata e' colpa del mister
La colpa e al 70% dei calciatori a molti mezzi uomini di questa squadra mancano i coglioni.
Domanda quale e' la vera roma quella di milano o questa?
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nessuno ti obbliga a sentì 8 ore di radio che parlano di Roma,esistono altre stazioni.fabio656 ha scritto: se permetti me rode er culo se vedo ciccià la gente (e sempre gli stessi) SOLO QUANDO SE PERDE pe mettece er carico da 11.....
io sto 8 ore in macchina al giorno con 8 ore de radio accesa......e de senti i gufi che telefonano solo quando perdemo non me và, se permetti...
Tu sei fatto così (cioè non critichi mai),altri criticano sempre.
Qual'è il problema?
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Capisco che dopo anni di vittorie e dopo anni da capello a spalletti, da ranieri a luis enrique, che la roma nn subiva rimonte del genere il tifoso è disorientato...
A parte le battute, io sono rimasto agghiacciato. Voi ve la prendete coi singoli io me la prendo con la squadra.
Spero che quello che ho visto per un tempo piano piano lo riescano a fare per tutta la partita...
antoniocs, da conoscitore di zeman, aveva detto che dopo la sosta la roma avrebbe carburato e spero abbia ragione.
A parte le battute, io sono rimasto agghiacciato. Voi ve la prendete coi singoli io me la prendo con la squadra.
Spero che quello che ho visto per un tempo piano piano lo riescano a fare per tutta la partita...
antoniocs, da conoscitore di zeman, aveva detto che dopo la sosta la roma avrebbe carburato e spero abbia ragione.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
leonardello ha scritto:Che botta ragazzi , non vorrei essere drastico ma credo che anche quest'anno sarà un anno di grosse delusioni agggravato dal fatto che ci saranno partite alla grande e partite come questa. Questo andazzo distriggerà il nostro equilibrio.
aggiungo solo 3 cose:
1) Forza magica Roma
2) errare è umano( jose' angel)...perseverare è diabolico( piris)...
3) marteen "ogni tiro un goal" stekelenburg mi ha "QUASI" tritato i testicoli da un anno a sta parte...si desse na svegliata o a gennaio arrivederci e grazie.... con la speranza che sto Goecoechea o come cazzo si scrive sia decente
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS