Ale66andro ha scritto:Porcaccia la miseria...mi sa che c'ho avuto er gomito pesante...e non ho sentito la sveglia.
Ho letto i commenti e visto. i video...e la chiamano amichevole?
Comunque se becco un salvadoregno, lo gonfio...intanto inizio da un venezuelano che me sta sulle p....
katryna ha scritto:a me hanno tolto la corrente per dei lavori in strada maledetti lo stesso sono andata a dormire alle 4
neanche io al liceo usavo 'ste scuse.. regolatevi..!
avete dato buca.. poche scuse...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
"Io al posto di Tachtsidis mi coricavo per terra e piangevo... L'arbitro ha preso una brutta decisione. Dopo di che - aggiunge Zeman - quando uno prende una testata capita che reagisce male...Io al posto suo mi coricavo per terra e piangevo"
postromantico ha scritto:
infatti...a buffoni dite la verità
io volevo vederla ma il gatto mi ha mangiato i fili della corrente e il computer mi si è scaricato...inoltre stamattina ho trovato traffico e quindi devo entrà alla seconda ora
manuel csnt ha scritto:
infatti...a buffoni dite la verità
io volevo vederla ma il gatto mi ha mangiato i fili della corrente e il computer mi si è scaricato...inoltre stamattina ho trovato traffico e quindi devo entrà alla seconda ora
Pensa, non ho potuto vede la partita xche il mio rospo ha avuto le doglie e so dovuto corre al primo stagno sull aniene
postromantico ha scritto:
dì che sei arrabbiato perchè non c'era un link decente
magari fossero scuse, queste cose nel profondo sud succedono eccome...ti dico che siamo stati 3 mesi senza acqua perchè si erano rotte le tubature dell'acquedotto e non c'erano soldi per aggiustarle e abbiamo dovuto comprare la cisterna
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Io ho avuto qualche piccolo problema essendomi trovato proprio in mezzo ad un gruppo de 'sti matti. Un salvadoregno civile mi ha cercato di spiegare in spanglish che non molto tempo fa nella parte del Queens dove abitano molti salvadoregni c'è stato un episodio di violenza "gratuito" (a loro detta) della polizia e che quindi era in programma una piccola "vendetta" in questa occasione. Comunque tutte le cose belle viste a Boston in termini di atmosfera e di festa a New York non si sono viste. Buon primo tempo (ma mettetela dentro ca22o), secondo tempo pessimo (ma fate giocare Bojan, arica22o). Castan, Lobont, Rosi i peggiori e paletti...
Blandols ha scritto:
Bersani, altalenante, ci aspettavamo di più da lui, sta facendo più o meno come Marquinho.
io non ho visto la partita....
ma stai a parla' de Bersani....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
IL_MALE_DEL_GIORNO sono d'accordo con te, la tifoseria e i giocatori del Salvador sono molto esaltati, per non dire violenti. Vivo in Messico da 5 anni ormai e ti posso dire che 1 mese fa la nazionale messicana (dominatrice della regione centro e nord america) ha fatto visita al Salvador per una partita ufficiale di qualificazioni ai mondiali in Brasile. E' stata una vergogna da parte di tutto il paese Salvador: i giocatori messicani sono stati accolti con insulti all'aeroporto, la notte in hotel c'erano persone TUTTA LA NOTTE fuori dall'hotel dei messicani a fare baccano per non farli dormire e la polizia non e' intervenuta e non ti dico durante la partita: appena sono entrati in campo i messicani 80mila persone hanno cominciato a gridare e a fischiare, sembrava di stare in guerra e durante l'inno messicano ancora peggio, non avevo mai visto qualcosa di quel tipo, si sentiva la violenza nell'aria e la volonta' di intimorire i giocatori messicani, ma violenza pura, non era piu' una partita di calcio... durante l'inno si vedeva la faccia dei messicani che esprimeva vulnerabilita', non se vi potete immaginare, 11 persone contro 80mila persone imbufalite e gridando insieme e fischiando... durante la partita non ti dico il gioco falloso e violento dei giocatori del Salvador, che hanno una nazionale di buona qualita', ma quando giocano sono molto violenti... alla fine la partita l'ha vinta meritatamente il Messico 2 a 1, ma che paura e che vergogna di comportamento in Salvador.