Europa League 2025/26
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 2025/26
Hacken ha eliminato Anderlecht (4-2 ai rigori)!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Etrit Berisha, portiere ex Lazio, Torino, Atalanta ecc, protagonista segnando l'ultimo rigore subito dopo averne parato uno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In Europa League chi volevi? Entella e Poggibonsi?jsl14 ha scritto: ↑ieri, 10:10 29 agosto fase campionato.
La rottura di palle è che il preliminare di Champions è Feyenoord - Fenerbache e quindi una delle due sicuro la rischi in Europa League.
Anche la perdente tra Nizza e Benfica.
Per ora non sarebbe male che lo Shaktar resista al ritorno: per ora lo Shaktar ha vinto a Istanbul 4-2 contro il Besiktas
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me l'unica che rompe le palle è la perdente fra Fenerbache (Mourinho no vw prego) e Feyenoord (non credo riusciremo a batterli sempre).....
Fra Nizza e Benfica, meglio i Francesi, che spesso col doppio impegno si impicciano....
Fra Nizza e Benfica, meglio i Francesi, che spesso col doppio impegno si impicciano....
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Pochi dubbi che il Benfica vada in champions.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mourinho col culo che ha nei sorteggi la Roma non la beccherà mai
-
- Fenomeno
- Reactions:
Certo vedere il Besiktas con Kocku (giocatore che avrei visto benissimo qui), Rafa Silva e Abraham perdere nettamente contro uno Shakhtar normalissimo fa impressione, oltretutto allo shakhtar è capitato un sorteggio bruttino... ora gli tocca pure il panathinaikos
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo Schakhtar con questa nuova infornata di brasiliani 2003-2006 ritorna ad essere una squadra temibile. Ieri ha segnato Kaua Elias centravanti 2006
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
quindi se ci estraessero il liverpool, in un mondo ipotetico o magari nella champions del prossimo anno, tu saresti tranquillo perché non possono batterci sempre?
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
mourinho lo scorso anno si è qualificato da 24esimo su 24 disponibili perché gli sfollati che affrontavano la lazio non sono riusciti a fare un gol in 90' di vacanza. e di tutta questa storia la cosa più divertente è che i seguaci hanno provato a far passare l'idea che lo avesse fatto apposta calcolando tutto.
dopo di che è uscito agli ottavi.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vorrei evitare per non sentire i peana delle vedove.....poi noi siamo famosi per fare rivincite agli ex, eviterei XDTony Brando ha scritto: ↑oggi, 10:54 mourinho lo scorso anno si è qualificato da 24esimo su 24 disponibili perché gli sfollati che affrontavano la lazio non sono riusciti a fare un gol in 90' di vacanza. e di tutta questa storia la cosa più divertente è che i seguaci hanno provato a far passare l'idea che lo avesse fatto apposta calcolando tutto.
dopo di che è uscito agli ottavi.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Roma e Feyenoord se la giocano su livelli simili, anche se noi magari di base dovremmo essere sempre più forti.....Tony Brando ha scritto: ↑oggi, 10:51 quindi se ci estraessero il liverpool, in un mondo ipotetico o magari nella champions del prossimo anno, tu saresti tranquillo perché non possono batterci sempre?
Il Liverpool è 10 volte più forti di noi, è ovvio che partirai sfavorito e nel 99% dei casi perdente
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La cabala vale....ma se il dislivello frA le due squadre non è Troppo elevato....
Esempio noi siamo nel range che se va tutto bene possiamo vincere con club nostri pari e magari battere una squadra più forte. Ma in crisi....(E non parlo però dei super top club alla Real-Liverpool-City.....Troppo fuori scala per noi) , ma se non siamo in forma possiamo perdere letteralmente con chiunque