Fatto la settimana scorsa, ci riproverò anche stasera ma non sono certo di averla vinta

Quell'app l'ho provata giovedì, ma o non era quella o non funzionava. L'ho scaricata da IOS ma non si vedeva nulla

Fatto la settimana scorsa, ci riproverò anche stasera ma non sono certo di averla vinta
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Non mi conviene, mia moglie (oltre ad essere un ex avvocato) per il lavoro che fa è letteralmente circondata da avvocati da tutta Italia.fabiozeman ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 11:58 Io avrei chiesto suggerimento per un buon avvocato divorzista![]()
'na grande merda.
fidati.
Te strizza le palle a comandoMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 12:12 Non mi conviene, mia moglie (oltre ad essere un ex avvocato) per il lavoro che fa è letteralmente circondata da avvocati da tutta Italia.
Ci andrei a rimettere sicuramente![]()
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 12:07 Fatto la settimana scorsa, ci riproverò anche stasera ma non sono certo di averla vinta![]()
Quell'app l'ho provata giovedì, ma o non era quella o non funzionava. L'ho scaricata da IOS ma non si vedeva nulla![]()
Potrebbe anche piacermi
'na grande merda.
fidati.
Grazie
'na grande merda.
fidati.
Strani riti di accoppiamento nella giungla pontina
Ma non è automatico che se vai in conferenza poi giochi.Aléxandros ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 12:54 Pellegrini è andato in conferenza stampa, gioca.
Le formazioni Sky valgono zero.
Io invece da qualche giorno ho problemi con il tablet, credo dovrei cambiarlo.
Non ne ho idea skunk