Obiettivi stagione 2024-25
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Obiettivi stagione 2024-25
Il quarto posto è difficile. Tanto difficile.
Secondo me ci sono davvero pochissime possibilità.
La Roma ad oggi per me è da quinto posto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
difficilissimo, anche per come sei partito. Metti ad avere 5 punti adesso, sarebbe stata un'altra cosa. Invece hai due punti, e ancora devi decidere il modulo con cui giocare... buonanotte...MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 4 set 2024, 9:33 Il quarto posto è difficile. Tanto difficile.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo siano questi 3/4 punti ad indirizzare la nostra stagione. Fortunatamente anche le altre sono partite con il freno a mano tirato. Basti pensare che, dopo 3 giornate, non c'è nessuno a punteggio pieno.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 4 set 2024, 9:38 difficilissimo, anche per come sei partito. Metti ad avere 5 punti adesso, sarebbe stata un'altra cosa. Invece hai due punti, e ancora devi decidere il modulo con cui giocare... buonanotte...
L'inter e la juve fanno una corsa a parte, quindi non le considero. Per gli altri 2 posti ci sono napoli, milan, atalanta e poi noi.
Anche se poi, sulla carta, per me siamo più forti del milan. Ma sarà per abitudine, sarà perché sono un po' prevenuto, fatico a vederli fuori dalla CL il prossimo anno.
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Qua si parla di obiettivi però, e non può non essere andare in CL e tentare di arrivare in finale di EL, perchè sono gli obiettivi degli ultimi 3 anni.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 4 set 2024, 9:33 Il quarto posto è difficile. Tanto difficile.
Non è accettabile pensare che si vada a ribasso soprattutto dopo aver fatto un mercato per la prima volta ragionato negli obiettivi e con possibilità di spesa.
Poi tanto queste sono chiacchiere nostre, ma mi auguro che in società abbiano stabilito da subito questi come obiettivi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però, ragionando da quel punto di vista, penso che questo discorso sia stato fatto anche l'anno scorso ad inizio stagione, ed anche due anni fa.qixand ha scritto: ↑mer 4 set 2024, 9:52 Qua si parla di obiettivi però, e non può non essere andare in CL e tentare di arrivare in finale di EL, perchè sono gli obiettivi degli ultimi 3 anni.
Non è accettabile pensare che si vada a ribasso soprattutto dopo aver fatto un mercato per la prima volta ragionato negli obiettivi e con possibilità di spesa.
Poi tanto queste sono chiacchiere nostre, ma mi auguro che in società abbiano stabilito da subito questi come obiettivi.
Quando ti ritrovi 2 giocatori come Dybala e Lukaku in squadra, più uno che dovrebbe essere punto di forza ed esperienza dove più ne hai bisogno come Wijnaldum o R. Sanches, al 4^ posto ci devi puntare.
Però poi si cerca di essere obiettivi. Io anche lo scorso anno in partenza davo la Roma da quinto/sesto posto. Perché poi bisogna anche vedere il mercato degli altri.
Per me l'anno buono per tornare in CL sarà il prossimo se si continua a lavorare così.
'na grande merda.
fidati.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pienamente d'accordo con la tua analisi. E' dall'arrivo di Mourinho che si dice che la Roma avrebbe dovuto finalmente tornare in CL. Poi però vi sono i mercati, vi sono i giocatori, vi è il gioco. Ogni anno a dire che finalmente abbiamo l'allenatore e la rosa da prime quattro. Ed ogni anno sbattiamo contro il muro dei 63 punti, a ribadire che puoi fare tutti i giri di trottola che vuoi ma che se non azzecchi quei tre elementi sempre lì finirai. E non vi è stato bisogno di citare la concorrenza perché è bastato a noi non superare mai una quota di 63 punti assolutamente insufficiente per il nostro oramai atavico obiettivo.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 4 set 2024, 10:08 Però, ragionando da quel punto di vista, penso che questo discorso sia stato fatto anche l'anno scorso ad inizio stagione, ed anche due anni fa.
Quando ti ritrovi 2 giocatori come Dybala e Lukaku in squadra, più uno che dovrebbe essere punto di forza ed esperienza dove più ne hai bisogno come Wijnaldum o R. Sanches, al 4^ posto ci devi puntare.
Però poi si cerca di essere obiettivi. Io anche lo scorso anno in partenza davo la Roma da quinto/sesto posto. Perché poi bisogna anche vedere il mercato degli altri.
Per me l'anno buono per tornare in CL sarà il prossimo se si continua a lavorare così.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma gli altri non devono mettere in piedi una squadra, te sì. I punti in casa con l’Empoli erano essenziali. Ora col Genoa non puoi sbagliareMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 4 set 2024, 9:43 Non credo siano questi 3/4 punti ad indirizzare la nostra stagione. Fortunatamente anche le altre sono partite con il freno a mano tirato. Basti pensare che, dopo 3 giornate, non c'è nessuno a punteggio pieno.
L'inter e la juve fanno una corsa a parte, quindi non le considero. Per gli altri 2 posti ci sono napoli, milan, atalanta e poi noi.
Anche se poi, sulla carta, per me siamo più forti del milan. Ma sarà per abitudine, sarà perché sono un po' prevenuto, fatico a vederli fuori dalla CL il prossimo anno.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh oddio, napoli milan juve e atalanta hanno cambiato tantissimo.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 4 set 2024, 10:34 Ma gli altri non devono mettere in piedi una squadra, te sì. I punti in casa con l’Empoli erano essenziali. Ora col Genoa non puoi sbagliare
'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Tolta l'Inter, le altre sono tutte giocabili. Certo, noi ci dobbiamo svegliare. Non mi aspettavo proprio una partenza così brutta, non solo a livello di risultati.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Forse il Milan sta peggio di noi, ma rimangono Juve Napoli Atalanta e Inter che secondo me ti stanno avanti, anche a livello di tecnici…MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 4 set 2024, 10:47 Beh oddio, napoli milan juve e atalanta hanno cambiato tantissimo.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, rispondevo al tuo "squadre da mettere in piedi". juve napoli ed atalanta hanno dovuto praticamente ricostruirle. Ma sono d'accordo con il fatto che stiano davanti.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 4 set 2024, 11:20 Forse il Milan sta peggio di noi, ma rimangono Juve Napoli Atalanta e Inter che secondo me ti stanno avanti, anche a livello di tecnici…
Forse per noi sono "giocabili" l'atalanta ed il milan.
'na grande merda.
fidati.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Siamo migliorati ?? : SI
Ma anche le altre lo sono. quindi non so dire quanto siamo migliorati.
gli obbiettivi sono sermpre l´obbiettivo è sempre quello. 4o posto
se siamo competitivi per ottenerlo non so.Troppi punti interregativi: De Rossi in primis, anche se ha la mia fiducia, la qualità dei terzini e delle punte altro grosso interrogativo.
Ambiente di Trigoria altra variante.
E poi ci sono le avversarie. Che faranno
speriamo bene. e FORZA ROMA!!!!!
Ma anche le altre lo sono. quindi non so dire quanto siamo migliorati.
gli obbiettivi sono sermpre l´obbiettivo è sempre quello. 4o posto
se siamo competitivi per ottenerlo non so.Troppi punti interregativi: De Rossi in primis, anche se ha la mia fiducia, la qualità dei terzini e delle punte altro grosso interrogativo.
Ambiente di Trigoria altra variante.
E poi ci sono le avversarie. Che faranno

speriamo bene. e FORZA ROMA!!!!!
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per il campionato l'obiettivo societario, e anche il mio, è il quarto posto dove ce la giocheremo principalmente con Atalanta e Milan a mio avviso.
In Coppa Italia potremmo puntare a fare almeno la semifinale, in Europa League mi aspetto minimo i quarti vista la nuova formula.
Non dimentichiamoci però del calendario che ci aspetta nelle ultime 7/8 giornate, che, complice anche il pessimo avvio, rischia di farci fare la quarta stagione di fila nella quale sarai costretto a decidere a quale competizioni dare la priorità.
In Coppa Italia potremmo puntare a fare almeno la semifinale, in Europa League mi aspetto minimo i quarti vista la nuova formula.
Non dimentichiamoci però del calendario che ci aspetta nelle ultime 7/8 giornate, che, complice anche il pessimo avvio, rischia di farci fare la quarta stagione di fila nella quale sarai costretto a decidere a quale competizioni dare la priorità.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Hai ragione.. la Coppa Italia.
quanto mi piacerebbe vincerla... sta decima miè rimasta sul gargarozzo..
quanto mi piacerebbe vincerla... sta decima miè rimasta sul gargarozzo..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.