siamocosì ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 23:32
Stavo scoglionatissimo ma sta cosa di paulo mi ha messo una voglia matta di stadio torno dalle ferie apposta
Daje dottò
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
il_noumeno ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 9:39
Dargli la 10 sarebbe un’ottima cosa per mettere un punto definitivo e far capire che sono tutti dalla stessa parte (società, allenatore, giocatore). Non so dire se il regolamento lo permetta a stagione già iniziata.
Per fortuna no. Io gliela darei per l'Europa League per incrementare le vendite più che per dare segnali
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
io riesco anche ad intuire il motivo per cui rischia la panchina, sia mai che venga messo in panchina Pellegrini, specie dopo domenica scorsa... sia mai...
bibiroma ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 10:24
Se toglie lui e lascia Cristante probabilmente è da considerare la costruzione di una tettoia dove far stazionare il mister nelle ore più calde.
invece ha un senso, quello dell'equilibrio, anche se poi insomma abbiamo l'Empoli davanti, non proprio quest'armata invincibile...
Quando disponibili, quei tre davanti saranno un problema per tutti, perché servirebbero due uomini a testa per gestirli… se ne lasci solo uno libero, la purga arriva sicuramente
Lord_Thara ha scritto:Prove tattiche per De Rossi: Le Fée rischia la panchina,
Sia mai che si provi ad alterare lo status quo…
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
Ci sta che per adesso De Rossi consideri titolari Pellegrini e Cristante, auguriamoci piuttosto che Le Fee mantenga le aspettative e sia in grado di insidiargli il posto (più a Pellegrini), perché io resto dell'idea che con un centrocampo che si poggia solo su Pellegrini e Cristante non andiamo da nessuna parte
Lord_Thara ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 10:03
io riesco anche ad intuire il motivo per cui rischia la panchina, sia mai che venga messo in panchina Pellegrini, specie dopo domenica scorsa... sia mai...