Non è un articolo, ma un’introduzione allo studio linkato in bassomarseille ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 12:53 Peccato l’articolo non spiega molto. A parte il fatto che le Olimpiadi invernali sono veramente in fondo alla classifica degli eventi, Torino sbagliò completamente, non investendo su una qualche opera legata alla cultura.
Del resto fu un epopea, quella del primo decennio del nuovo secolo, abbastanza complessa per la città.
Ho avuto un ruolo piuttosto importante nel progetto della Torre della regione Piemonte e posso dire che le decine e decine di milioni passati in terra sabauda in quel periodo non li vedranno più manco se torna il re. Occasione sprecatissima per errore di programmazione.
Parigi 2024 - Il sogno olimpico
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Parigi 2024 - Il sogno olimpico
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Ok vado a vedereil_noumeno ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 13:00 Non è un articolo, ma un’introduzione allo studio linkato in basso
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
spero che Roma non ospiti mai nulla di simile. Roma non merita nulla. i romani non meritano nulla
intanto i franzosi fanno suonare i loro Gojira, qui ci saremmo dovuti sorbire Il Volo o peggio ancora, i Merdaskin
intanto i franzosi fanno suonare i loro Gojira, qui ci saremmo dovuti sorbire Il Volo o peggio ancora, i Merdaskin
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Mi è venuto il diabete
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Quando vedo sta roba ringrazio che Totti fosse troppo famoso e boomer per gestirsi i social da solo quando sono usciti.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Fenomeno
- Reactions:
Con sta fede sfrangiano i coglioni da ieri sera...ma perché non vi scrivete un messaggio per cazzi vostri...ormai ci si incazza i suoi social, si litiga sui social, si racconta di tutti ,gioie sui social ...a tamberi, ma vaffaculo va.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Intanto onorevole ottavo per Elisa Longo Borghini nella crono individuale che era decisamente non il suo terreno.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
E ora Pippo contro Stefan Kung, Wout Van Aert, Remco Evenepoel. Pippo sospetto sia piu' focalizzato sulla pista, vedremo. C'e' pure Bettiol ma non credo abbia alcuna speranza (e lui invece provera' a fare qualcosa nella gara in linea).
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando gareggia questo? Che lo aggiungo a Jacobs nelle gare da vedere per gufare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- marseille
- Capitano
- Reactions:

Minchia in inglese ! Gna posso fa. Mi fido.il_noumeno ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 12:07 Secondo uno studio di BankItalia Torino smentisce abbastanza questo ragionamento, ma magari siamo sempre e solo noi a lavorare male.
https://www.bancaditalia.it/pubblicazio ... he=refresh

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Guarda, riassumendo dice che ha avuto impatti positivi solo sul turismo.marseille ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Minchia in inglese ! Gna posso fa. Mi fido.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:

Un braciere Olimpico che... non brucia
"Il Braciere Olimpico di Parigi 2024,è un concentrato di tecnologia e si distingue per la sua sostenibilità ambientale. La fiamma è infatti 100% elettrica, senza alcuna combustione di carburanti fossili. L'anello di fuoco utilizza 40 faretti LED per illuminare la nuvola creata da 200 ugelli nebulizzatori ad alta pressione."
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Non ti stavo facendo le pernacchie comunque, non so perché sono usciti tutti sti emoticonil_noumeno ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 16:48 Guarda, riassumendo dice che ha avuto impatti positivi solo sul turismo.