Coppa Italia 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2024/25

Messaggio da Aléxandros »

Pareggio Borini
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

azz direttamente ai rigori. Che ansia in un derby.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Roma - Sampdoria
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ce la vedremo con la Samp. Sulla carta meglio così...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Contento di rincontrare la Doria
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Contento per i doriani, una gran bella soddisfazione soprattutto dopo le infamate fatte dai sorci genoani negli scorsi mesi
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Con la Sampdoria non ho mai buoni ricordi.
Spero stavolta sia una classica partita tra squadra di A e squadra di B e non uno psicodramma.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
marcolella
Reactions:

Messaggio da marcolella »

I genoani giusto amici dei napoletani possono essere…comunque manca veramente tanto il derby della lanterna in serie A, atmosfera da Champions
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Contento di rivedere i doriani all’’olimpico

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 25 set 2024, 17:23 Il derby sospeso fù qualcosa di surreale..Stavo in tribuna tevere alta verso i distinti sud,con mio padre e mio zio.Prima i derby ovviamente in tevere ci stavano sia romanisti che laziali divisi solo da pochi stewart e qualche cellerino..A un certo punto iniziarono a volare torce da tutti i settori.Il clima si fece pesante e loro due decisero saggiamente di ritirarsi,stando insieme a un quattordicenne.Fù la scelta giusta.
ero in Curva Sud esattamente dove è partito tutto

ovvero mi posizionavo sotto i Boys al ridosso della vetrata pronto a scendere la scalinata in caso di scontri o fumoni che non reggo

a un certo punto del primo tempo tutti iniziano a cantare "sospendete le partita" e alcuni personaggi cicciotti e facinorosi iniziano a urlare "hanno ammazzato un regazzino 'sti infami!" e sono stato spinto da una parte all'altra della vetrata da personaggi che scendevano e salivano le scale con le cinte arrotolate e la cinghie in bella mostra

a una certa decido di andarmene perché avevo capito l'antifona, mi volto verso le scale pronto a scendere verso l'uscita ed è il momento che i celerini hanno sparato i lacrimogeni ad altezza uomo

lacrimogeni che mi becco dritto in faccia e mi entrano in bocca, per 10 minuti starnazzo a terra che pensavo di soffocare... per distogliermi dal soffocamento finisco per rubare un cappellino ad un bambino piangente (cappellino che ho ancora)

appena mi riprendo faccio le scale di corsa e mi ritrovo il gabbiotto della polizia tutto infuocato e un paio di ragazzetti con facce violente che spruzzano gli idranti dappertutto

scappo forzando il cancello e prendo il primo autobus sul Lungotevere vuoto insieme a un padre e un figlio laziali visibilmente terrorizzati

arrivato a casa mamma mi abbraccia come forse non ha fatto mai più in vita sua

avevo 20 anni precisi
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

LegioXII ha scritto: mer 25 set 2024, 23:18 Contento per i doriani, una gran bella soddisfazione soprattutto dopo le infamate fatte dai sorci genoani negli scorsi mesi
Hanno pure fieramente esposto pezze rubate in un club doriano nella notte (da sorci appunto). Stanno cadendo sempre più in basso, me sa che si sono riavvicinati ai napoletani debbo pensare.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 26 set 2024, 10:15 Hanno pure fieramente esposto pezze rubate in un club doriano nella notte (da sorci appunto). Stanno cadendo sempre più in basso, me sa che si sono riavvicinati ai napoletani debbo pensare.
Precisamente la sede degli UTC non quella di un club qualunque
Sede incustodita, di notte come ladri di tacchini
Si vantano pure di una meschinità del genere
Gesto 1000 volte peggiore di quello dei serbi che almeno gli striscioni li hanno levati dalle mani dei proprietari
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

MULTRAS
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

@LegioXII ricordo male o nei primi anni 2000 (credo 2003 o 2004) ci fu un timido tentativo di gemellaggio tra noi e i doriani?
Lo voglio vedere con Gasperini
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

18-21 ha scritto: gio 26 set 2024, 11:14 @LegioXII ricordo male o nei primi anni 2000 (credo 2003 o 2004) ci fu un timido tentativo di gemellaggio tra noi e i doriani?
Non ricordo codesto aneddoto
So per certo che alcuni del ultimo Cucs avevano buoni rapporti personali con alcuni doriani
Quando fu inaugurata zona Eur piazza Enrico Mantovani alcuni doriani presenziarono con tanto di bandiere facendo pure una scritta in onore suo sul muro ancora oggi visibile e furono accompagnati da Romanisti ex cucs

MULTRAS
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gino_as roma »

ieri guardavo il derby di genova, col corredo di incidenti fuori lo stadio e schieramento di forze dell'ordine ....ma,dico io, perchè non lasciano che si massacrino liberamente tra loro? (ammesso che lo farebbero, ho i miei dubbi .... :mmmmm: ) che ci togliamo di torno un po' di imbecilli, che già siamo strapieni......
Rispondi