FIFA Club World Cup
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: FIFA Club World Cup
Ma veramente pensate che questo torneo sia paragonabile alla CL? E che certezze avete che lo giocherà la Roma?
Oramai abbiamo tutti contro. Cambieranno i termini pur di non farcelo giocare
Oramai abbiamo tutti contro. Cambieranno i termini pur di non farcelo giocare
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
Concordo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 24 giu 2023, 15:08 Al momento la nostra dimensione è l'europa league

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io non ho detto le 3 coppe. la champions ho letto 1,8James ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 8:29 Meno. Il formato attuale delle 3 coppe europee vale EURO 3.5 miliardi per stagione; con il nuovo formato - il sistema svizzero - da 2024/25 l'obiettivo dell'UEFA e' fra EURO 4.5-5 miliardi per stagione. Ovviamente questo esclude reddito dagli stadi, che e' incluso nella cifra per il nuovo torneo della FIFA.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
direi ormai quasi impossibile e non è vero che abbiamo tutti contro
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
vero ma questa sarebbe una cosa molto diversa. oltretutto giocata in un periodo dell'anno particolare in teoria non dovrebbero errerci più di 5/6 squadre migliori di noi. e potrebbe essere un grande stimolo per la campagna acquisti del prossimo annoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 24 giu 2023, 15:08 Al momento la nostra dimensione è l'europa league e a me va benissimo.Per me sarebbe bellissimo cercare di arrivare tutti gli anni infondo a questa competizione.Poi si sta lavorando anche per creare una squadra da quarto posto parallelamente all'impegno in europa.Così nel caso ci andresti lo stesso.Ma non me ne faccio una malattia.Del campionato manco parlo.Il brivido che mi da l'europa il campionato non riesce a trasmettermelo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ti sei scordato un fattore 2, lo prendo come errore di distrazione e ti metto comunque 6--
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
2 inglesi il bayern il psg il real e forse un italiana. non vedo molto altro. africane asiatiche nordamericane dovrebbero essere sotto le sudamericane più o meno del nostro livello villareal o siviglia lipsia porto benfica ayax non vedo squadre ingiocabili. poi se un inglese diversa dal city o il barca vincono prossima champions se ne aggiunge una
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ammetto di non aver guardato i criteri di partecipazione, la mia era una battuta basata sul fatto che 5/6 squadre migliori di noi ci sono solo in Italia ...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
è una tua visione. per me in un torneo ad eliminazione diretta forse l'inter che non si sa se si qualifica per questo mi rode parecchio per la coppa italia
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se pensi che la Roma sia piu' forte di Juve Napoli Milan Inter le visioni ce le hai tu

poi, in una partita a eliminazione diretta puo' anche capitare di farne 3 al Barça di Messi ...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si per me in una partita ad eliminazione diretta siamo superiori a juve milan e napoli.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per me giudicare la forza di una squadra rispetto ad un'altra e' una valutazione piu' globale, comunque la nostra storia anche recente negli scontri diretti non ti da' ragione e in Europa sinceramente abbiamo incontrato squadre inferiori a quelle (secondo i miei criteri) in generale
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
e comunque tra le 6 ho messo un'italiana. faro i criteri di qualificazione sono esattamente l'antitesi di quella merda della superlega per questo mi piace. massimo 2 squadre per nazione zero valore a blasone o fatturato
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
liverpool united arsenal e tottenham sono fuori se non vincono prossima champions barca idem