Classica partita che si fà abbastanza facile se andiamo in vantaggio subito, abbastanza difficile se chiudiamo il pt sul pari, drammatica se vanno in vantaggio loro. Come quasi tutte per la Roma quest'anno.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 31 mar 2023, 0:50 Peggior attacco del campionato complessivamente perché hanno segnato pochissimo fino a novembre (8gol in 15 partite). Nelle ultime 2 partite hanno fatto 5 gol di cui 2 alla Juve a cui è difficilissimo segnare in questo momento e ciò dimostra una ripresa offensiva importante. Io sostengo la difesa a 4 ma se fatta con criteri difensivi validi, non vale il discorso dell attacco scarso della samp perché oggi non è così. La Samp è nel miglior momento della stagione, vuole provare il miracolo e ci credono fidatevi, dopotutto ci hanno battuto cremonese e Sassuolo perché non dovrebbero provarci loro, a noi spetta il duro compito di spezzargli i sogni ma ci vuole equilibrio con qualsiasi modulo.
Spero nella difesa a 4 e penso che in generale possa essere una buona idea cambiare un po' determinate dinamiche che ci stanno fossilizzando e se siamo bravi potrebbe anche ridare fiducia a qualche attaccante.
[Serie A] Roma - Sampdoria (2 aprile 2023)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (domenica 2 aprile ore 18:00)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
dajeeee
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Finalmente si ritorna a giocare dopo la triste parentesi delle nazionali. Spero che oggi chi ha le qualità per farlo dia quel qualcosa in più che sarà fondamentale per portare a casa i 3 punti. Ogni partita sarà fondamentale da qui alla fine, guai fare tabelle. Daje Roma!
chi tifa Roma non perde mai
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ennesima occasione per accorciare in classifica.
ennesima occasione persa?
ennesima occasione persa?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io penso che nonostante siamo una squadra mediocre allenata in maniera indecente oggi sia praticamente impossibile non battere questa Sampdoria
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ennesima grattata de cojoni sicuro.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io dico solo una cosa, Quagliarella zero gol in campionato...
Poi non so come finisce la partita, ma ovviamente Quagliarella segna proprio oggi.
Poi non so come finisce la partita, ma ovviamente Quagliarella segna proprio oggi.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No dai.step_asroma ha scritto:Io dico solo una cosa, Quagliarella zero gol in campionato...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Avrei messo Celik invece di Zalewski come terzino con difesa a 4. Per il resto formazione obbligata.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
Ormai Celik è un altro irrecuperabile a quanto pare... Tanto siamo lunghi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
@ingresso20libero @karlem io ve l'ho detto che Mourinho considera Zalewski laterale basso anche con la difesa a 4...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Vabbè, c'ha messo pure el sharaawy in quella posizione, di obbrobri tattici in questi due anni ne abbiamo visti parecchi
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
L'ultima partita la perdi con un errore suo sul gol e si giocava a 3... Mo addirittura lo si mette a 4... Spero almeno Elsha gli dia coperturaJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 2 apr 2023, 17:04 @ingresso20libero @karlem io ve l'ho detto che Mourinho considera Zalewski laterale basso anche con la difesa a 4...