Amichevoli invernali

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tournée giapponese

Messaggio da porcaccia »

Che schifezza sta partita.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: ven 25 nov 2022, 13:13

Ad ogni modo penso che se ci siano in ballo cose più grandi non sarà questo accordo con Nagoya a cambiare le cose. Se son rose...
'ngoyeranno?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: ven 25 nov 2022, 13:23 Evidentemente per battere il nagoya servono dybala e pellegrini
'Mai Nagoya' e` stato scritto?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Da queste partite mi aspetto solo che non si fanno male, quello che mi interessa è il lavoro che faranno al ritorno della tournée, ovvero quello atletico, se si presentano a gennaio che corrono ancora con le lavatrici sulla schiena fanno meglio a nascondersi
Immagine
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

ingresso20libero ha scritto: sab 26 nov 2022, 0:55 Da queste partite mi aspetto solo che non si fanno male, quello che mi interessa è il lavoro che faranno al ritorno della tournée, ovvero quello atletico, se si presentano a gennaio che corrono ancora con le lavatrici sulla schiena fanno meglio a nascondersi
..al ritorno vanno 10 giorni in vacanza :mmmmm:
Mou pare confidare piu in quelli che altro :?
Fortune, that arrant whore
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freddo ha scritto: ven 25 nov 2022, 13:28 No, Cristante :mmmmm:
Fosse partito Cristante non me le sarei perse ste cacate di partite. Già gli prendono i colpi di sonno quando giochiamo alle 18 in Italia, col fuso orario da smaltire avrebbe dato spettacolo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Premetto che io alle amichevoli non do mai importanza ma quello che mi ha colpito a me è l'atteggiamento di Abraham, se continua così e cioè a nascondersi dietro ai difensori avversari per paura Mourinho gli fa fare la fine di Karsdorp.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

IlCobraX ha scritto:Premetto che io alle amichevoli non do mai importanza ma quello che mi ha colpito a me è l'atteggiamento di Abraham, se continua così e cioè a nascondersi dietro ai difensori avversari per paura Mourinho gli fa fare la fine di Karsdorp.
Come dice bomberone questo rimbarza pure addosso a un giapponese di un metro e cinquanta.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

IlCobraX ha scritto: sab 26 nov 2022, 9:06 Premetto che io alle amichevoli non do mai importanza ma quello che mi ha colpito a me è l'atteggiamento di Abraham, se continua così e cioè a nascondersi dietro ai difensori avversari per paura Mourinho gli fa fare la fine di Karsdorp.
Abraham non era un campione prima, non è una Schiaparelli adesso. È un giocatore normale, lo scorso anno gli è girato tutto bene, quest’anno non gira. Non è un Inzaghi, non è un Henry, non è neanche un pippone, è solo un mediocre giocatore che come sempre a Roma viene incensato e poi appena torna normale viene additato a pippa. Farebbe leggermente meglio di adesso se avesse una squadra dietro. Non sará mai Il Rudi Voeller ma neppure Il bidone visto fino ad oggi.
È punta d’area, non puoi fargli fare la Boa tipo Dzeko. Non potrá mai rendere cosi. Ma noi abbiamo ER SANTONE CHE NON SI TOCCA IN PANCHINA…, questi sono i risultati del Bollit One
Chi tifa Roma nn perde mai
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Principe Nero ha scritto: dom 27 nov 2022, 21:05 Abraham non era un campione prima, non è una Schiaparelli adesso. È un giocatore normale, lo scorso anno gli è girato tutto bene, quest’anno non gira. Non è un Inzaghi, non è un Henry, non è neanche un pippone, è solo un mediocre giocatore che come sempre a Roma viene incensato e poi appena torna normale viene additato a pippa. Farebbe leggermente meglio di adesso se avesse una squadra dietro. Non sará mai Il Rudi Voeller ma neppure Il bidone visto fino ad oggi.
È punta d’area, non puoi fargli fare la Boa tipo Dzeko. Non potrá mai rendere cosi. Ma noi abbiamo ER SANTONE CHE NON SI TOCCA IN PANCHINA…, questi sono i risultati del Bollit One
Ma lo scorso anno chi lo allenava Abraham? Non era sempre il Bollit one?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Svilar; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Celik, Tahirovic, Matic, Bove, Missori; Abraham, El Sha.
Falli core, Misser
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

Folza Loma! :tussnz:

Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

AmoLaMaglia ha scritto: lun 28 nov 2022, 11:29 Folza Loma! :tussnz:

Questo è cinese :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Stamo a perde
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non la sto vedendo, i marinai di Yokohama sono tipo i boscaioli del Trentino?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi