[Serie A] Sassuolo - Roma (9 novembre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (mercoledì 9 novembre ore 18:30)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

oswald ha scritto: mer 9 nov 2022, 14:40 Visto il rendimento della Roma negli scontri diretti, penso sia più facile vincere l'Europa League rispetto alla Coppa Italia.
Io punterei decisamente sul campionato, il quarto posto puoi giocartelo ed è troppo importante tornare in Champions per la crescita della squadra.
Io punterei più sulle coppe ma c'è da dire che in coppa Italia prima del Napoli ci sarebbe il Genoa che detto tra di noi non sarà facile
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 9 nov 2022, 15:20 Io punterei più sulle coppe ma c'è da dire che in coppa Italia prima del Napoli ci sarebbe il Genoa che detto tra di noi non sarà facile
Va bene che stiamo attraversando un periodo non brillantissimo però così mi sembra troppo.
Vero che la nostra squadra ci ha abituato a grosse figure di merda, quindi tutto è, purtroppo, possibile.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Alzare una coppa è difficile quanto il quarto posto, non possiamo scegliere
Detto ciò preferisco alzare una coppa (magari l'el..)
Fortune, that arrant whore
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Lando ha scritto: mer 9 nov 2022, 16:02 preferisco alzare una coppa
Preferiresti vincere la Coppa Italia che arrivare quarto in campionato?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

oswald ha scritto: mer 9 nov 2022, 16:10 Preferiresti vincere la Coppa Italia che arrivare quarto in campionato?
Io sì.
Arrivando pure quart'ultimo in campionato.
Rigioco l'Europa League, gioco la finale di supercoppa.
Alla Champions ci penso l'anno prossimo con 2 coppe vinte più una supercoppa da giocare.

Lo so che per crescere come squadra sono importanti i soldi della Champions, ma è un discorso che abbiamo affrontato più e più volte.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Per me è inconcepibile. Passa da lì ogni speranza di crescita per la Roma.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

oswald ha scritto: mer 9 nov 2022, 16:10 Preferiresti vincere la Coppa Italia che arrivare quarto in campionato?
Sicuramente, abbiamo raccolto troppi piazzamenti e troppi pochi titoli negli ultimi vent'anni
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Per arrivare quarti servono almeno due acquisti a gennaio di cui uno un regista vero che non può essere Gini
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

L'unica cosa che abbiamo vinto più volte è proprio la Coppa Italia.

Per carità, va bene tutto, però poi lasciamo perdere ogni ambizione di competere al vertice.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

oswald ha scritto: mer 9 nov 2022, 16:23 L'unica cosa che abbiamo vinto più volte è proprio la Coppa Italia.

Per carità, va bene tutto, però poi lasciamo perdere ogni ambizione di competere al vertice.
Ma perché?
Io voglio vincere.
Magari l'Europa League.
Arrivare fino in fondo in Europa League ed uscire nel girone champions quale è la differenza di danaro?
Chiedo sul serio, non sono ironico.
Ideale sarebbe terzi nel girone champions e poi vincere L'EL, così prendi da tutte e due le parti.
Vincere la Champions la vedo dura.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

A parte che sarebbe la famosa o famigerata decima, per competere in A non sono sicuro che un anno di cl pesi così tanto, ma obiettivamente non seguo quella cosa lì, come si chiama, ah, l'economia
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: mer 9 nov 2022, 16:17 Per me è inconcepibile. Passa da lì ogni speranza di crescita per la Roma.
Io su sta certezza continuo a dubitare. E' la stessa cosa che si diceva dello stadio.
Sono step, mattoni per costruire, ma non passa da li ogni speranza, e la risposta non è nelle mie opinioni, è nei fatti: la Roma per una ventina d'anni ha partecipato con regolarità alla CL eppure alla fine del secondo ciclo di presidenza si è ritrovata tra il sesto e il settimo posto, rosa depauperata e debiti mostruosi.

Quindi, se è vero che è un elemento importante economicamente e a livello di esperienza di squadra, non garantisce nessuna speranza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

skunk18 ha scritto: mer 9 nov 2022, 16:29 Ma perché?
Io voglio vincere.
Magari l'Europa League.
Arrivare fino in fondo in Europa League ed uscire nel girone champions quale è la differenza di danaro?
Era riferito alla preferenza espressa per la Coppa Italia. Puntare all'Europa League va benissimo, ma è un obiettivo molto più difficile rispetto al campionato.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: mer 9 nov 2022, 16:36 Quindi, se è vero che è un elemento importante economicamente e a livello di esperienza di squadra, non garantisce nessuna speranza.
Senza CL questa speranza non ce l'hai nemmeno, è un discorso molto semplice.
Poi dalla stessa parte magari devo leggere che Mourinho non ha la squadra per competere.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

oswald ha scritto: mer 9 nov 2022, 16:36 Era riferito alla preferenza espressa per la Coppa Italia. Puntare all'Europa League va benissimo, ma è un obiettivo molto più difficile rispetto al campionato.
Sì ho capito.
Se vinci la coppa Italia rigiochi comunque L'Europa League e lo fai puntando ad arrivare fino in fondo.

Per carità la Champions ti dà i soldi per potenziare meglio la squadra, è importante.

in 2 anni vinco la conference e la coppa Italia, il terzo mi piazzo tra le prime 4 (non quarto), come fa a non andarmi bene?
Dopo 14 anni di bacheca chiusa.
Rispondi