Meglio di così era difficile. Perché le due più forti si affrontano ed una quindi uscirà... Certo il Salisburgo ha tanti talentini che mi piacciono, però appunto una banda di ragazzini.
A febbraio si spera di vedere una Roma forte, con Spinazzola, Pellegrini, Dybala, Wijnaldum ect ect
Claudio_asr ha scritto: ↑lun 7 nov 2022, 13:19
Tatticamente mi preoccupano più di un Siviglia per dirne una
Nelle coppe il Siviglia è sempre una squadra rognosa, il Salisburgo non ha mai ottenuto grandi risultati.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
il_noumeno ha scritto: ↑lun 7 nov 2022, 13:19
Seconda in casa? Come funziona?
Sì, ritorno all'Olimpico.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Claudio_asr ha scritto: ↑lun 7 nov 2022, 13:21
Boh, quest'anno fanno abbastanza pena gli andalusi
Motivo in più per concentrarsi di più sulla coppa, in campionato sono troppo indietro per recuperare.
Il sorteggio migliore lo ha avuto la Juventus, il Nantes è una squadretta persino in Francia.