Ainsley Maitland-Niles

Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ainsley Maitland-Niles

Messaggio da ingresso20libero »

Antò ma figurati, io sono d'accordo con te e da qualche anno mi chiedo chi lavora a Trigoria e chi fa cosa, prima si dice che Alberto De Rossi e il vivaio non danno più nulla, poi vediamo che gente come Scamacca, Frattesi o altri che ora non mi vengono in mente, stanno in serie A e sono dei buonissimi giocatori, è lampante che manca la gestione dei ragazzi intermedia tra la primavera e il calcio che conta, mi stupisco di come nessuno si preoccupi di gestirlo in maniera costruttiva questo aspetto, soprattutto quando puntualmente poi ti trovi a comprare giocatori inutili strapagati quando con un po di attenzioni alcune soluzioni te le costruisci in casa
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: mer 29 dic 2021, 12:33 Antò ma figurati, io sono d'accordo con te e da qualche anno mi chiedo chi lavora a Trigoria e chi fa cosa, prima si dice che Alberto De Rossi e il vivaio non danno più nulla, poi vediamo che gente come Scamacca, Frattesi o altri che ora non mi vengono in mente, stanno in serie A e sono dei buonissimi giocatori, è lampante che manca la gestione dei ragazzi intermedia tra la primavera e il calcio che conta, mi stupisco di come nessuno si preoccupi di gestirlo in maniera costruttiva questo aspetto, soprattutto quando puntualmente poi ti trovi a comprare giocatori inutili strapagati quando con un po di attenzioni alcune soluzioni te le costruisci in casa
Scamacca e Frattesi quanto hanno lavorato con De Rossi?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

non lo so, ma non penso sia De Rossi solamente il problema, il vivaio come gestione è abbandonato un po a se
Immagine
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Scamacca non ha lavorato con De Rossi.

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

regà ho scritto "Alberto De Rossi e il vivaio .." Scamacca sono anni che non sta a Roma lo so, è un discorso globale sulle giovanili
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: mer 29 dic 2021, 12:50 regà ho scritto "Alberto De Rossi e il vivaio .." Scamacca sono anni che non sta a Roma lo so, è un discorso globale sulle giovanili
Ma infatti mica ti abbiamo preso a bastonate. Fa riflettere che dopo Pellegrini, altri 2 prospetti che non fanno tutta la trafila della primavera diventano calciatori di serie A. Quelli che addirittura si fanno l'anno da fuoriquota spariscono dai radar.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 29 dic 2021, 13:11 Ma infatti mica ti abbiamo preso a bastonate. Fa riflettere che dopo Pellegrini, altri 2 prospetti che non fanno tutta la trafila della primavera diventano calciatori di serie A. Quelli che addirittura si fanno l'anno da fuoriquota spariscono dai radar.
certo, sono d'accordo, secondo me va analizzata la cosa in quanto una società come noi secondo me deve anche contare su qualche risorsa dal vivaio
Immagine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

ingresso20libero ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:04 La Roma secondo me si sarebbe dovuta muovere per Molina (Udinese) come fascia destra e Barak a parametro zero del Verona a centrocampo come elemento nuovo per ricostruire il reparto, c'è cosi tanto da costruire che veramente questa mancanza di idee mi preoccupa a volte. Vorrei veramente capire il ragionamento che ha portato a Maitland Niles come nome, per curiosità
Credo perché se a Mourinho gli porti 2 carneadi del genere ti scatarra in faccia
Non che sto Maitland sia chissà chi, però ha esperienza europea e ad oggi le riserve delle big della premier so 2 spanne sopra
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Molina ha vinto la coppa America con l'Argentina (non che sia un parametro decisivo questo sia chiaro) e per quanto visto fino ad ora tutto è tranne che carneade secondo me, Barak in ottica di costruzione di una rosa e di un reparto con 6 centrocampisti ci sta a parametro 0, noi dobbiamo costruire tutto dai titolari alla panchina a centrocampo. Se fosse per i carneadi comunque credo Mourinho non sarebbe mai venuto a Roma allora, nei titolari ce ne sono diversi da anni ormai. Dobbiamo costruirla la Roma per tornare ad essere un'ottima Roma, ed il messaggio che il problema della Roma sono le riserve è una cazzata, il problema della Roma sono anche diversi titolari che ci sono da diversi anni soprattutto alcuni. Comunque se è come dici Pinto una scatarrata con Vina e Shomu già se l'è presa allora
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Molina io lo avevo scritto tempo fa, ma ora non e` un giocatore che prendi a Gennaio dato che l'altro giocatore che l'Udinese ha in quel ruolo e` Stryger Larsen che ha 30 anni e scade a fine anno quindi devono provare a tutti i costi a cedere lui adesso. A maggior ragione, se possiamo fare solo prestiti fino a che non cediamo (Villar): ha vinto la Coppa America, e` titolarissimo in Serie A a 23 anni, il giocatore con cui e` in ballottaggio va` monetizzato in questa sessione... non penso che te prestano Molina a Gennaio, li devi far ridere e pare evidente che finche` non cedi (Villar) non puoi (altrimenti Zakaria gia` stava a fa le visite mediche).

Mi sembra che a volte noi romanisti facciamo il mercato piu` facile di quello che e`: "intanto me prendo Frattesti" come se il Sassuolo non avesse di meglio da farci che darci a noi a Gennaio un giocatore in rampa di lancio, oppure oggi su Il Romanista ho letto "il Torino vuole Kumbulla, alla Roma piacerebbe Bremer"... Bremer e` in cima alle classifiche dei rendimento dei difensori di tutta Europa, te lo stanno a da` a Gennaio per toglierti Kumbulla dalle scatole... boh...
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 29 dic 2021, 16:55, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

certo hai ragione, in ottica extra gennaio parlavo non l'ho specificato
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: mer 29 dic 2021, 16:24 Molina ha vinto la coppa America con l'Argentina (non che sia un parametro decisivo questo sia chiaro) e per quanto visto fino ad ora tutto è tranne che carneade secondo me, Barak in ottica di costruzione di una rosa e di un reparto con 6 centrocampisti ci sta a parametro 0, noi dobbiamo costruire tutto dai titolari alla panchina a centrocampo. Se fosse per i carneadi comunque credo Mourinho non sarebbe mai venuto a Roma allora, nei titolari ce ne sono diversi da anni ormai. Dobbiamo costruirla la Roma per tornare ad essere un'ottima Roma, ed il messaggio che il problema della Roma sono le riserve è una cazzata, il problema della Roma sono anche diversi titolari che ci sono da diversi anni soprattutto alcuni. Comunque se è come dici Pinto una scatarrata con Vina e Shomu già se l'è presa allora
Eh ma un conto è trovarli già a bordo e poi decidere (come fatto) che vanno cestinati. Un conto è comprarne nuovi oggi, alla seconda campagna.
Po esse pure che per i due citati ce lo ho mandato, cmq Vina come profilo sarà come Molina, più o meno, o no?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LegioXII ha scritto: mer 29 dic 2021, 16:06 Credo perché se a Mourinho gli porti 2 carneadi del genere ti scatarra in faccia
Non che sto Maitland sia chissà chi, però ha esperienza europea e ad oggi le riserve delle big della premier so 2 spanne sopra
Molina e Barak cacano in testa ampiamente a questa sega inglese di cui si parla, e Mourinho lo sa benissimo. Se prendiamo lui è solo perchè rappresenta un'opzione a basso costo che ti permette di spendere risorse nel ruolo dove siamo messi malissimo.
Rispondi