DanieleAsR ha scritto: ↑gio 23 set 2021, 20:11
Villar in tribuna
Ci crede molto
Arrivati a questo punto se davvero lo manda in tribuna penso sia molto probabile che abbia rifiutato il Sassuolo precludendo un ingresso a centrocampo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto: ↑gio 23 set 2021, 20:14
Arrivati a questo punto se davvero lo manda in tribuna penso sia molto probabile che abbia rifiutato il Sassuolo precludendo un ingresso a centrocampo
un ingresso20 a centrocampo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Non la capisco nemmeno io.
Ma proprio per niente...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
John Locke ha scritto: ↑gio 23 set 2021, 20:29
questa scelta con villar non la capisco, anche in vista di una cessione stai proprio deprezzando un tuo patrimonio..
spero ci sia altro dietro
Evidentemente è un gran cacacazzi.Non credo sia solo un fatto tecnico.Altri giocatori anche non vede molto ma non li manda in tribuna.Non è la prima volta che villar ha dimostrato di essere immaturo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa