Anche l'anno scorso si è giocato il 19 Settembre: sovrascrivere!
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Vecchio Drago ha scritto: ↑dom 19 set 2021, 14:05
Può essere che Longo metta Manuel Veloso nella lista under 22. Chissà?
Miguel Veloso e Frabotta non sono tra i convocati
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
ingresso20libero ha scritto: ↑dom 19 set 2021, 14:28
Mi aspetto molto da Veretout e Cristante oltre Tammy e Zaniolo oggi che hanno riposato Giovedi, oggi dobbiamo partire piu a razzo possibile
Infatti oggi vanno aggrediti subito perché a 0 punti saranno tesi e nervosi. Col passare del tempo potrebbero acquistare fiducia. Poi le partite si indirizzano in base a tante variabili ma quella di oggi è da avvio spinto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto: ↑dom 19 set 2021, 17:00
Infatti oggi vanno aggrediti subito perché a 0 punti saranno tesi e nervosi. Col passare del tempo potrebbero acquistare fiducia. Poi le partite si indirizzano in base a tante variabili ma quella di oggi è da avvio spinto.
eh si appunto, dobbiamo cercare di dargli la legnata psicologica subito