L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Fonseca è veramente ottuso! Si ostina ancora con la difesa a 3? Ma tenta qualcosa di diverso, spiazzali, gioca il tutto per tutto. Oggi era da scendere in campo 4-3-1-2
Cmq come ha scritto qualcuno sopra purtroppo stiamo x giocare una semifinale europea e non c'è il minimo entusiasmo, ansia, emozione, agitazione non c'è niente solo lo "speriamo finisca presto"
step_asroma ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 18:41
Fonseca è veramente ottuso! Si ostina ancora con la difesa a 3? Ma tenta qualcosa di diverso, spiazzali, gioca il tutto per tutto.
Che si deve inventà.
Io la giocherei per non prenderle.
Tanto 20 giorni e se lo levamo dai cojoni.
Si volta pagina, io solo a quello penso.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Bruno Peres; Mancini, Cristante; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
A disp.: Boer, Fuzato, Santon, Mayoral, Kumbulla, Bove, Ciervo, Darboe, Zalewski.
All. Paulo Fonseca
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; van de Beek, Fred; Greenwood, Fernandes, Pogba; Cavani.
A disp.: Grant, Henderson, Lindelof, Mata, Rashford, Diallo, Telles, Matic, Williams, Tuanzebe, McTominay, Elanga.
All. Ole Gunnar Solskjaer
Arbitro: Felix Brych (GER)
Assistenti: Mark Borsch (GER) - Stefan Lupp (GER)
Quarto Ufficiale: Felix Zwayer (GER)
VAR: Marco Fritz (GER)
AVAR: Sascha Stegemann (GER)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Ragazzi, ringraziamo Filippo Biafora che ci ha risparmiato la terza sconfitta a tavolino stagionale. Avevano messo tra i convocati Farelli che non è in lista Uefa! Li ha dovuti avvertire Filippo!! Facessero subito fuori Lombardo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto