[Serie A] Juventus - Roma (6 febbraio 2021)
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma (sabato 6 febbraio ore 18:00) Sky Sport
@LegioXII
Qualunque sia l'esito della partita, la tua rubrica la vogliamo lo stesso anche per le prossime partite!
Qualunque sia l'esito della partita, la tua rubrica la vogliamo lo stesso anche per le prossime partite!
Ultima modifica di Vaevictis il mar 2 feb 2021, 18:31, modificato 1 volta in totale.
Non tremerai di fronte ai giganti
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Noto con una punta di sconforto che il popolo invoca ancora Dzeko.
Amici, forumisti, romanisti, prestatemi orecchio; io vengo a panchinare Dzeko, non a lodarlo. Il bene che i calciatori fanno declina con loro, il male gli sopravvive, il male è spesso sepolto con la loro panchina, così sia di Dzeko. L'incolto @MarcoDaLatina vi ha detto che il bosniaco è prezioso, se così è si tratta di un grave abbaglio e noi ne paghiamo il fio.
Qui, col permesso di @MarcoDaLatina e degli altri -ché marcodalatina è uomo di palude; così non sono tutti, non tutti uomini di palude - io vengo a parlare dell'esclusione di Dzeko. Egli non è un mio idolo, dannato e insultato da me, ma marcodalatina dice che è un campione; e marcodalatina è uomo di palude. Molti gol ha sbagliato, il prezzo dei quali abbiamo pagato in punti, sembra questo il rendimento di un campione? Quando la Roma perdeva lui rideva, è forse questo il comportamento di un campione? Eppure marcodalatina dice che lo è; e, invero, marcodalatina è uomo di palude. Tutti vedeste all'Olimpico che 30 occasioni facili ha avuto e trenta ne ha sbagliate, fu questo il rendimento di un fuoriclasse? Eppure marcodalatina dice che è un campione; e marcodalatina è uomo di palude. Non parlo per smentire ciò che marcodalatina disse, ma qui io scrivo per dire ciò che io so.Tutti lo insultaste almeno una volta, né senza ragione: qual ragione vi trattiene quindi dal ricusarlo? O senno, tu sei fuggito tra gli animali bruti e gli uomini hanno perso la ragione. Scusatemi, il mio cuore si rivolge ai gol di Borya e deve tacere sinché non sarà titolare.
Amici, forumisti, romanisti, prestatemi orecchio; io vengo a panchinare Dzeko, non a lodarlo. Il bene che i calciatori fanno declina con loro, il male gli sopravvive, il male è spesso sepolto con la loro panchina, così sia di Dzeko. L'incolto @MarcoDaLatina vi ha detto che il bosniaco è prezioso, se così è si tratta di un grave abbaglio e noi ne paghiamo il fio.
Qui, col permesso di @MarcoDaLatina e degli altri -ché marcodalatina è uomo di palude; così non sono tutti, non tutti uomini di palude - io vengo a parlare dell'esclusione di Dzeko. Egli non è un mio idolo, dannato e insultato da me, ma marcodalatina dice che è un campione; e marcodalatina è uomo di palude. Molti gol ha sbagliato, il prezzo dei quali abbiamo pagato in punti, sembra questo il rendimento di un campione? Quando la Roma perdeva lui rideva, è forse questo il comportamento di un campione? Eppure marcodalatina dice che lo è; e, invero, marcodalatina è uomo di palude. Tutti vedeste all'Olimpico che 30 occasioni facili ha avuto e trenta ne ha sbagliate, fu questo il rendimento di un fuoriclasse? Eppure marcodalatina dice che è un campione; e marcodalatina è uomo di palude. Non parlo per smentire ciò che marcodalatina disse, ma qui io scrivo per dire ciò che io so.Tutti lo insultaste almeno una volta, né senza ragione: qual ragione vi trattiene quindi dal ricusarlo? O senno, tu sei fuggito tra gli animali bruti e gli uomini hanno perso la ragione. Scusatemi, il mio cuore si rivolge ai gol di Borya e deve tacere sinché non sarà titolare.
Ultima modifica di porcaccia il mar 2 feb 2021, 21:21, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Dzeko decisivo anche dalla panchina: i precedenti del bosniaco a Roma
02.02.21 14:52 di Danilo Budite
Fonte: Redazione Vocegiallorossa
Sembrava dover andare via, alla fine ancora una volta è restato. Edin Dzeko rimane a Roma e per l'ennesima volta è pronto a ripartire. Dopo le due tribune contro Spezia e Verona stavolta il bosniaco per il match con la Juventus dovrebbe tornare tra i convocati, ma partirà con tutta probabilità dalla panchina. Una situazione insolita, ma non del tutto nuova per Edin Dzeko, che in maglia giallorossa ha assaporato già la panchina. D'altronde il bosniaco sa far male anche a gara in corso, accadeva spesso anche col City ed è accaduto nello storico successo per 3-2 dei Citizens contro il QPR che ha regalato lo scudetto al Manchester. In quell'occasione Dzeko siglò il momentaneo 2-2. Contro i bianconeri il 9 può essere un'arma in più a match in corso, vediamo nella sua esperienza giallorossa come il bosniaco ha risposto entrando dalla panchina.
2015-2016 - Il primo anno di Edin Dzeko a Roma non è dei migliori, tra qualche gol di troppo sbagliato e le difficoltà iniziali della squadra. Con l'arrivo di Spalletti a metà anno il bosniaco finisce in discussione, finendo anche spesso in panchina. Nella stagione 2015-2016 Dzeko entra dalla panchina in ben 12 occasioni, 10 in campionato e 4 in Champions League. In queste gare mette a segno un gol, nel derby di ritorno vinto 4-1 dalla Roma, e due assist, entrambi decisivi. Uno per l'1-1 di Nainggolan contro l'Inter all'Olimpico, l'altro per il gol vittoria di El Shaarawy nel 2-3 a Marassi col Genoa.
2016-2017 - Il secondo anno nella Capitale è ben diverso per Edin Dzeko. Il bosniaco parte ancora dietro, ma è subito decisivo dalla panchina. Alla seconda di campionato entra a Cagliari e firma l'assist a Strootman per il parziale 0-2, prima della clamorosa rimonta sarda. La giornata dopo invece ribalta lo svantaggio iniziale contro la Sampdoria. Entra a inizio secondo tempo, siglando il gol del 2-2 e procurandosi il rigore del definitivo 3-2 trasformato da Totti. Da lì esce pochissime volte dall'undici titolare, e quando lo fa dalla panchina è comunque decisivo. A Palermo segna il gol dello 0-2 (partita finita 0-3 per i giallorossi) e col Sassuolo sigla il definitivo 3-1. In totale Edin Dzeko entra dalla panchina 7 volte, 4 in campionato e 3 in Europa League. Le volte che è entrato in Serie A è sempre stato decisivo.
2017-2018 - In questa stagione Edin Dzeko subentra a partita in corso solo 4 volte. Una in coppa Italia, nella sconfitta rovinosa in casa col Torino, e tre in campionato. Una sola volta riesce a essere decisivo: siglando il gol dell'1-1 a Bologna.
2018-2019 - Ancora una volta il bosnaico gioca quasi sempre da titolare, parte poche volte dalla panchina. 5 in campionato, non riuscendo però mai a incidere, e una in Coppa Italia, rimediando un rosso nella clamorosa sconfitta per 7-1 a Firenze.
2019-2020 - Nella sua prima stagione giallorossa Fonseca rinuncia poche volte a Edin Dzeko, lo fa più che altro nel periodo post lockdown per tenerlo a riposo visti gli impegni ravvicinati estivi. In tutta la stagione il bosniaco subentra a gara in corso solo 4 volte, non lasciando mai lo zampino.
2020-2021 - In questa stagione Edin Dzeko è entrato dalla panchina in tutte le 4 presenze che ha messo a segno in Europa League, facendo registrare anche un assist per il parziale 1-1 di Bruno Peres per la vittoria sul campo degli Young Boys e la rete del definitivo 3-1 sempre contro gli svizzeri ma all'Olimpico. In campionato è subentrato solo una volta, nel finale a Crotone, ed è entrato dalla panchina nella cocente eliminazione in Coppa Italia con lo Spezia.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
cioe' 16 vs 13 vogliono dzeko?
ma cos'e' diventato il forum una giungla cazo
ma cos'e' diventato il forum una giungla cazo
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Mirante
Mancini Ibanez Kumbulla
Karsdorp Villar Cristante Veretout Spinazzola
Mayoral Miki
Mancini Ibanez Kumbulla
Mayoral Miki
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Messa come non lo so, ma sarà questa con Pau.NineNails ha scritto:Mirante
Mancini Ibanez Kumbulla
Mayoral Miki
ASR
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ma il faraone non è pronto?
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, lo ha detto lui oggi.Loryfab ha scritto:Ma il faraone non è pronto?
ASR
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ho cercato di riequilibrare.
Ma che cazzo vi sniffate la trielina per votare dzeko?
Dai regà cazzo, mayoral e' lanciatissimo è il suo momento, non si può escludere
Ma che cazzo vi sniffate la trielina per votare dzeko?
Dai regà cazzo, mayoral e' lanciatissimo è il suo momento, non si può escludere
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Peccato veramente...Freedom ha scritto:No, lo ha detto lui oggi.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
un'oretta a 180 in forno e ce siamo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Dzeko o Mayoral che sia per me purtroppo sabato è molto probabile che si perda.. il mio auspicio è più che altro quello di non arrivare al 70mo già che devo pensare alla settimana prossima.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Maledetto....Skiba ha scritto: Il mio voto l'ha riportato in vantaggio
Si gode? Sì, si gode

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
So' dovuto rientrare dal sito, e non da tapatalk, dopo anni per votare Borja.
ASR