Verona-Roma alla prima mi sa di dejavu. 1-1 salutato con fiducia, "A Verona in pochi porteranno a casa i 3 punti" e Verona che se ne va mestamente in b.
Roma-Juve alla seconda ormai è una regola del calendario
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto: ↑mer 2 set 2020, 13:42
Verona-Roma alla prima mi sa di dejavu. 1-1 salutato con fiducia, "A Verona in pochi porteranno a casa i 3 punti" e Verona che se ne va mestamente in b.
Oddio l’avevo rimossa quella. Io stavo pensando al pareggio con gol di Samuel.
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 2 set 2020, 13:09
ma quindi il derby alla penultima in campo neutro? a causa degli europei le romane le ultime due le dovranno giocare fuori.
cmq è mooolto buono che incontriamo subito la juve che come noi è un cantiere aperto con un allenatore che non è tale (per ora eh poi magari diventa guardiola)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
supernova ha scritto: ↑mer 2 set 2020, 13:36
E con quale motivazione?
Non mi trova d’accordo sta cosa.
1. Sarà una stagione molto compressa, che inizia più tardi e finisce più presto per l'Europeo
2. Il virus ancora circola...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 2 set 2020, 16:15
Comunque ad oggi siamo la settima forza del campionato.
E per fortuna nemmeno Fienga potrebbe renderci l'ottava
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ma ancora non si sa niente di anticipi e posticipi delle prime giornate? Devo organizza er fantacalcio che manco er G20 è cosi impegnato puttana zoccola!
antoniocs ha scritto: ↑mer 2 set 2020, 13:42
Valuta, un aspetto positivo Anto'.... Sempre un deja vu.... Prima partita fuori casa con una squadra non di primo piano e seconda con la Juve.... Mercato nullo e siamo senza difensori. Un difensore arrivo' all'ultimo secondo. Due sconfitte. Avvicendamento allenatore e secondo posto finale. Stagione 2009 2010
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto