Loryfab ha scritto: ↑gio 24 ott 2019, 15:15
Però Hallfreddson conosce il campionato Italiano e ha giocato parecchi minuti in nazionale.... Insomma potrebbe essere pronto subito....
Non vedo a cosa possa servire uno che non gioca una partita da aprile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
"Fare numero" non vuol dire nulla, per quello puoi metterci anche un ragazzo della Primavera.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
6 mesi fa, ed era Championship. Chissà in che condizioni fisiche si trova.