In realtà, le statistiche dimostrano esattamente il contrario.
Pau López
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pau López Sabata
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
La Roma sta per ufficializzare il suo nuovo portiere. In corso lo scambio di documenti tra i giallorossi e il Betis, dopo l’accordo raggiunto nella notte. Come riporta Sky Sport, gli andalusi non si sono spostati dai 30 milioni richiesti inizialmente. Alla parte fissa di 20 milioni, i giallorossi hanno aggiunto i 7,5 del 50% del cartellino di Sanabria. Per fare cifra tonda è stato lo stesso portiere a fare uno sforzo, lasciando sul piatto alcune pendenze che aveva con il Betis e rinunciando a una piccola porzione del suo stipendio sui 5 anni. L’accordo è totale. Lunedì sarà a Roma per le visite insieme ai compagni, poi firmerà un quinquennale.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Respingitores
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
speriamo bene, pagato un po' tantino.
su di lui petrachi si gioca già tanto
su di lui petrachi si gioca già tanto
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi sembra buono, più che altro ho visto che il Betis aveva una difesa horror, tipo la Roma...
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me dovrà fare un ottimo lavoro Savorani....ha un gran fisico ed è molto bravo tecnicamente dalla sua ha l'età....ma deve migliorare tanto...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Quantomeno ha potenziale su cui lavorare. La situazione è la stessa di Alisson, con i dovuti distinguo tra i due.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No è diversa....per me alisson è arrivato qui e già era forte....poi è migliorato ancora di più....lo spagnolo per me in alcuni punti è parecchio indietro...ma già la postura che a volte assume per bloccare un pallone mi dà poca sicurezza...staremo a vedere in ogni caso forza Pau!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alisson non dovremmo neppure nominarlo, ci facciamo del male.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
bibiroma ha scritto: ↑ven 5 lug 2019, 20:00 No è diversa....per me alisson è arrivato qui e già era forte....poi è migliorato ancora di più....lo spagnolo per me in alcuni punti è parecchio indietro...ma già la postura che a volte assume per bloccare un pallone mi dà poca sicurezza...staremo a vedere in ogni caso forza Pau!
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo dico affinché non diventi un termine di paragone, non sarebbe corretto nei confronti di Lopez.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Paragone a livello di qualità no, però ci trovo dei punti di contatti.
Lopez è un portiere reattivo e poco disciplinato un po' come lo era il brasiliano al suo arrivo.
Fermo restando che Alisson si è poi rivelato un fenomeno credo che il percorso tecnico possa essere simile.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo, vorrei dimenticare in fretta la parentesi di Olsen.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions: