tipo?Bob Gray ha scritto:
Se vabbè, uguale, anzi, meglio. Ne fai parte quindi sei parte delle decisioni che vengono prese, a posto. Belle decisioni demmerda che prendetr, bravi, continuate così.
Supercoppa italiana 2018
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Scandalo supercoppa vietata alle donne
-
- Leggenda
- Reactions:
Davvero ti serve il post di condanna al sessismo o stai solo facendo caciara, come credo?siamocosì ha scritto: cosa?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se Stefano si compra la Roma e fa le grigliate per l'area hospitality, rifaccio l'abbonamento
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
pag 5 attendo una parola.
non è difficile: che schifo sti presidenti che per 4 soldi si vendono a chi non rispetta le donne
non è difficile: che schifo sti presidenti che per 4 soldi si vendono a chi non rispetta le donne
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Stai criticando la loro chiusura mentale con altrettanta chiusura mentale?zeman jr ha scritto:Parlerei anche della gente che va in vacanza a Dubai o ad Abu Dhabi, nonché in altri paesi demmerda.
C'è poco da fare...
Che per altro non c'entra un cazzo perchè nè Dubai nè Abu Dhabi sono in Arabia Saudita?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
https://m.leggo.it/italia/cronache/papa ... 04828.htmlsiamocosì ha scritto: bello gli striscioni vanno bene allo stadio io nella mia chiesa mi batto quotidianamente contro certe schifezze per fortuna su questo appoggiato da un papa non certo tenero su certi atteggiamenti (su questo è un papa magnifico, su altre cose la vedo molto diversamente da lui)
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Stavi facendo finta di non sapere, come immaginavosiamocosì ha scritto:pag 5 attendo una parola.

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok...siamocosì ha scritto:pag 5 attendo una parola.
Che schifo 'sti Presidenti che per quattro soldi si vendono a ci non rispetta le donne...
Contento...?
Ora parliamo che so'...
Della Comunità di Sant'Egidio...?

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
credi male. se mi conoscessi sapresti che quello che odio di questo calcio è perfettamente riconoscibile in un episodio come questo. un sport che era basato sulla passione e l'amore dei tifosi è diventato solo una macchina per spremere quattrini passando sopra a qualunque cosa. si è venduto l'anima e io disprezzo con tutto il cuore quelli che sta cosa la dipingono come un evoluzione positiva.FoveaASR ha scritto:
Davvero ti serve il post di condanna al sessismo o stai solo facendo caciara, come credo?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sto con Stefano è vergognoso quello che succederà per la Supercoppa...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
O del pay gap, della disparità di trattamento sul luogo di lavoro, delle aziende che non assumono donne incinta, della necessità di quote rosa, dei commenti alle foto di donne famose sui social network, delle reazioni del mondo occidentale maschile conservatore al #metoo, di come il caso Ronaldo sia stato sostanzialmente insabbiato in Italiaalectric ha scritto: Ok...
Che schifo 'sti Presidenti che per quattro soldi si vendono a ci non rispetta le donne...
Contento...?
Ora parliamo che so'...
Della Comunità di Sant'Egidio...?
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Se mi conoscessi, sapresti come la penso sulla questione di genere, senza doverlo ribadire con post insulsi.siamocosì ha scritto: credi male. se mi conoscessi sapresti che quello che odio di questo calcio è perfettamente riconoscibile in un episodio come questo. un sport che era basato sulla passione e l'amore dei tifosi è diventato solo una macchina per spremere quattrini passando sopra a qualunque cosa. si è venduto l'anima e io disprezzo con tutto il cuore quelli che sta cosa la dipingono come un evoluzione positiva.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
Piuttosto chiederei agli esponenti del panorama calcistico italiano, che per anni c'hanno parlato di lotta alle discriminazioni e quant'altro, di esporre la loro faccia da culo anche per rifiutare le lusinghe di chi pone certe condizioni affinché si possa si giocare una partita del cazzo a gennaio. Ma figurate...
Ultima modifica di Loddr16 il gio 3 gen 2019, 19:21, modificato 1 volta in totale.