Sta coppa la vinciamo, io sono piu preoccupato per la supercoppa ad agostotlw ha scritto:Vedo sinistre somiglianze.
Sarà che seguo la squadra da troppo tempo e questa stagione purtroppo penso di averla inquadrata...
Coppa Italia 2018/19
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coppa Italia 2018/19
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
mi stai convincendo.antoniocs ha scritto: Sta coppa la vinciamo, io sono piu preoccupato per la supercoppa ad agosto

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
antoniocs ha scritto: Sta coppa la vinciamo, io sono piu preoccupato per la supercoppa ad agosto

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Mi inchino per cotanta fiduciaantoniocs ha scritto: Sta coppa la vinciamo, io sono piu preoccupato per la supercoppa ad agosto
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Sono d'accordosenza sensi ha scritto: ovviamente si fanno le cose al contrario.
invece di far andare la Roma a chiavari cosi ci sarà uno stadio pieno, entusiasmo, la fanno giocare in un olimpico vuoto e triste.
L'unica "differenza" sta nel fatto che quell'anno avevamo la strada spianata per la finale (Spezia, Alessandria e il Milan di Mihajlovic e Brocchi), stavolta qualora passassimo dovremmo comunque vedercela con una tra Torino e Fiorentina (forse anche fuori casa) e poi con la Juve in semifinaletlw ha scritto:Vedo sinistre somiglianze.
Sarà che seguo la squadra da troppo tempo e questa stagione purtroppo penso di averla inquadrata...
Per il resto le cose in comune con quella partita dimmerda sono effettivamente parecchie
-
- Leggenda
- Reactions:
La tifoseria con più traumi sportivi al mondo, forse solo il Torino o il Bayer Leverkusen del 2002 possono superarci.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
La Roma ha perso TUTTE le competizioni in casa, penso sia il record interplanetario.FoveaASR ha scritto:La tifoseria con più traumi sportivi al mondo, forse solo il Torino o il Bayer Leverkusen del 2002 possono superarci.
Tra la coppa uefa in doppio confronto con l’Inter, la Champions ai rigori, il campionato col Lecce (ma pure con la Samp), la coppa Italia non ne parliamo (sorvolando sull’avversario poi...)
Io vorrei sape che cosa abbbiamo fatto di male
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il bayer Leverkusen in 10 giorni ha perso campionato-Coppa e finale di Champions. ....tlw ha scritto: La Roma ha perso TUTTE le competizioni in casa, penso sia il record interplanetario.
Tra la coppa uefa in doppio confronto con l’Inter, la Champions ai rigori, il campionato col Lecce (ma pure con la Samp), la coppa Italia non ne parliamo (sorvolando sull’avversario poi...)
Io vorrei sape che cosa abbbiamo fatto di male
Loro credo che non li supererà mai nessuno. ....
Poi ci siamo noi......Secondi anche nel mainagioia
La Roma nell'84 arrivò seconda per un soffio e poi perse la finale.LoryAsr98 ha scritto: Il bayer Leverkusen in 10 giorni ha perso campionato-Coppa e finale di Champions. ....
Loro credo che non li supererà mai nessuno. ....
Poi ci siamo noi......Secondi anche nel mainagioia
"Impresa" simile è riuscita anche all'Inter di Herrera. Sconfitta in finale col Celtic e scudetto perso a Mantova in una settimana. Mio padre ancora rosica
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Vediamo se dopo essere stati eliminati dallo spezia bissiamo con l’entella
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma il 3 su 3 in10 giorni (più il Palmares che in confronto noi siamo il Real )di inculate é un qualcosa peggioreLoddr16 ha scritto: La Roma nell'84 arrivò seconda per un soffio e poi perse la finale.
"Impresa" simile è riuscita anche all'Inter di Herrera. Sconfitta in finale col Celtic e scudetto perso a Mantova in una settimana. Mio padre ancora rosica
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
siamocosì ha scritto:Vediamo se dopo essere stati eliminati dallo spezia bissiamo con l’entella
e sarebbe pure peggio visto che l'entella è in C
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'anno scorso ero uno dei pochissimi a dire che avremmo superato il girone di Champions. Questa estate uno dei pochissimi a pronosticare un campionato di merda rara, perciò fidati che la portiamo a casa.tlw ha scritto: Mi inchino per cotanta fiducia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- centurione
- Capitano
- Reactions:
Tranquillo... Sia noi che quelli la abbiamo la gara in casa... indovinate un po chi invertira il campo?1983 ha scritto:Mi aggrego a chi teme lo Spezia-bis
Se non ricordo male giocheremo all'Olimpico, il sorteggio c'è solo nelle partite con due squadre di A
centurione ha scritto:Tranquillo... Sia noi che quelli la abbiamo la gara in casa... indovinate un po chi invertira il campo?
Ma magari noi! L’Aldo Gastaldi di Chiavari, non è certo famoso per essere un catino infernale ribollente di tifo, come ad esempio il Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni o l’Alfredo Viviani di Potenza. Tanto, il fattore casalingo non conta nulla per la Roma in queste gare di scarno richiamo mediatico, dove spesso e volentieri, è scesa in campo svogliata, tipo negli ultimi anni.
Empoli 2015: raggiunti i Quarti grazie a un rigore inesistente
Spezia 2016: estromessi senza aver mai tirato in porta nei ‘120
Cesena 2017: passati grazie a un rigore estremamente generoso