Coppa Italia 2018/19

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da antoniocs »

tlw ha scritto:Vedo sinistre somiglianze.
Sarà che seguo la squadra da troppo tempo e questa stagione purtroppo penso di averla inquadrata...
Sta coppa la vinciamo, io sono piu preoccupato per la supercoppa ad agosto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

antoniocs ha scritto: Sta coppa la vinciamo, io sono piu preoccupato per la supercoppa ad agosto
mi stai convincendo.
:tussnz:
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

antoniocs ha scritto: Sta coppa la vinciamo, io sono piu preoccupato per la supercoppa ad agosto
Immagine
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Mi inchino per cotanta fiducia
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
1983
Reactions:

Messaggio da 1983 »

senza sensi ha scritto: ovviamente si fanno le cose al contrario.
invece di far andare la Roma a chiavari cosi ci sarà uno stadio pieno, entusiasmo, la fanno giocare in un olimpico vuoto e triste.
Sono d'accordo
tlw ha scritto:Vedo sinistre somiglianze.
Sarà che seguo la squadra da troppo tempo e questa stagione purtroppo penso di averla inquadrata...
L'unica "differenza" sta nel fatto che quell'anno avevamo la strada spianata per la finale (Spezia, Alessandria e il Milan di Mihajlovic e Brocchi), stavolta qualora passassimo dovremmo comunque vedercela con una tra Torino e Fiorentina (forse anche fuori casa) e poi con la Juve in semifinale
Per il resto le cose in comune con quella partita dimmerda sono effettivamente parecchie
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La tifoseria con più traumi sportivi al mondo, forse solo il Torino o il Bayer Leverkusen del 2002 possono superarci.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

FoveaASR ha scritto:La tifoseria con più traumi sportivi al mondo, forse solo il Torino o il Bayer Leverkusen del 2002 possono superarci.
La Roma ha perso TUTTE le competizioni in casa, penso sia il record interplanetario.
Tra la coppa uefa in doppio confronto con l’Inter, la Champions ai rigori, il campionato col Lecce (ma pure con la Samp), la coppa Italia non ne parliamo (sorvolando sull’avversario poi...)
Io vorrei sape che cosa abbbiamo fatto di male
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

tlw ha scritto: La Roma ha perso TUTTE le competizioni in casa, penso sia il record interplanetario.
Tra la coppa uefa in doppio confronto con l’Inter, la Champions ai rigori, il campionato col Lecce (ma pure con la Samp), la coppa Italia non ne parliamo (sorvolando sull’avversario poi...)
Io vorrei sape che cosa abbbiamo fatto di male
Il bayer Leverkusen in 10 giorni ha perso campionato-Coppa e finale di Champions. ....
Loro credo che non li supererà mai nessuno. ....
Poi ci siamo noi......Secondi anche nel mainagioia
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

LoryAsr98 ha scritto: Il bayer Leverkusen in 10 giorni ha perso campionato-Coppa e finale di Champions. ....
Loro credo che non li supererà mai nessuno. ....
Poi ci siamo noi......Secondi anche nel mainagioia
La Roma nell'84 arrivò seconda per un soffio e poi perse la finale.

"Impresa" simile è riuscita anche all'Inter di Herrera. Sconfitta in finale col Celtic e scudetto perso a Mantova in una settimana. Mio padre ancora rosica
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vediamo se dopo essere stati eliminati dallo spezia bissiamo con l’entella
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Loddr16 ha scritto: La Roma nell'84 arrivò seconda per un soffio e poi perse la finale.

"Impresa" simile è riuscita anche all'Inter di Herrera. Sconfitta in finale col Celtic e scudetto perso a Mantova in una settimana. Mio padre ancora rosica
Si ma il 3 su 3 in10 giorni (più il Palmares che in confronto noi siamo il Real )di inculate é un qualcosa peggiore
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

siamocosì ha scritto:Vediamo se dopo essere stati eliminati dallo spezia bissiamo con l’entella

e sarebbe pure peggio visto che l'entella è in C
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

tlw ha scritto: Mi inchino per cotanta fiducia
L'anno scorso ero uno dei pochissimi a dire che avremmo superato il girone di Champions. Questa estate uno dei pochissimi a pronosticare un campionato di merda rara, perciò fidati che la portiamo a casa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

1983 ha scritto:Mi aggrego a chi teme lo Spezia-bis asd

Se non ricordo male giocheremo all'Olimpico, il sorteggio c'è solo nelle partite con due squadre di A
Tranquillo... Sia noi che quelli la abbiamo la gara in casa... indovinate un po chi invertira il campo?

aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

centurione ha scritto:Tranquillo... Sia noi che quelli la abbiamo la gara in casa... indovinate un po chi invertira il campo?

Ma magari noi! L’Aldo Gastaldi di Chiavari, non è certo famoso per essere un catino infernale ribollente di tifo, come ad esempio il Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni o l’Alfredo Viviani di Potenza. Tanto, il fattore casalingo non conta nulla per la Roma in queste gare di scarno richiamo mediatico, dove spesso e volentieri, è scesa in campo svogliata, tipo negli ultimi anni.
Empoli 2015: raggiunti i Quarti grazie a un rigore inesistente
Spezia 2016: estromessi senza aver mai tirato in porta nei ‘120
Cesena 2017: passati grazie a un rigore estremamente generoso
Rispondi