Pastore diventa il play della squadra.
Varie volte é andato a prendere la palla basso in alternativa a de rossi, si scambia la palla con lui, fa girare la squadra...
Qualche stilema offensivo si può già intravedere: ad esempio, Perotti e Cengiz vengono dentro contestualmente, lasciando che siano i terzini ad occupare l'ampiezza. Lo stesso Perotti viene dentro al campo per garantire superiorità nel palleggio, come pure aveva iniziato a fare l'anno scorso. Ovviamente, tutto ciò andrà provato contro avversari più seri, però ecco, avevo notato questa cosa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Claudio_asr ha scritto:Karsdorp è da verificare, sembra poco rapido nel breve
Ad oggi, dopo un anno di inattività e cinque giorni di ritiro, non può essere altrimenti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Skiba ha scritto:Madonna come mi carica Fovea con le analisi tattiche contro il Latina
Zero, era solo una constatazione. Ci arriva chiunque a capire che non è un test probante, ma proprio per questo è più semplice osservare alcune cose.
Claudio_asr ha scritto:Povero under, ha fatto 4 scatti senza che nessuno gliela desse
La giocatina di Pastore qui non era male