Confederations Cup 2013

Rispondi
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Confederations Cup

Messaggio da Gabrioc »

Prandelli stasera giocherà con un modulo mai provato prima per poter mettere Giaccherini dall'inizio :tes: :tes: :tes:
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Gabrioc ha scritto:Prandelli stasera giocherà con un modulo mai provato prima per poter mettere Giaccherini dall'inizio :tes: :tes: :tes:
magari perde. ma male. deve perde molto male.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

BRASILIA - E' notizia di poche ore fa la controversia tra la nazionale di calcio brasiliana e quella giapponese. Quest'ultima, infatti, ha inviato un esposto alla FIFA per segnalare un presunto illecito della nazionale verdeoro. Secondo quanto sostiene la nazionale nipponica, il campo da gioco non sarebbe regolamentare. Nell'esposto si legge chiaramente: "Da una porta si vede distintamente l'altra. Questo è in netto contrasto con la teoria eliocentrica introdotta e dimostrata da Mikołaj Kopernik più di quattro secoli fa". La nazionale di calcio del sol levante chiede fermamente la ripetizione della gara in uno stadio idoneo, preferibilmente non in Brasile. La federazione brasiliana si dichiara incredula. Si attende la decisione della FIFA nelle prossime 24 ore.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Erik ha scritto:BRASILIA - E' notizia di poche ore fa la controversia tra la nazionale di calcio brasiliana e quella giapponese. Quest'ultima, infatti, ha inviato un esposto alla FIFA per segnalare un presunto illecito della nazionale verdeoro. Secondo quanto sostiene la nazionale nipponica, il campo da gioco non sarebbe regolamentare. Nell'esposto si legge chiaramente: "Da una porta si vede distintamente l'altra. Questo è in netto contrasto con la teoria eliocentrica introdotta e dimostrata da Mikołaj Kopernik più di quattro secoli fa". La nazionale di calcio del sol levante chiede fermamente la ripetizione della gara in uno stadio idoneo, preferibilmente non in Brasile. La federazione brasiliana si dichiara incredula. Si attende la decisione della FIFA nelle prossime 24 ore.
??? ??? ???
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

dai è na caxxata, spero
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Erik ha scritto:BRASILIA - E' notizia di poche ore fa la controversia tra la nazionale di calcio brasiliana e quella giapponese. Quest'ultima, infatti, ha inviato un esposto alla FIFA per segnalare un presunto illecito della nazionale verdeoro. Secondo quanto sostiene la nazionale nipponica, il campo da gioco non sarebbe regolamentare. Nell'esposto si legge chiaramente: "Da una porta si vede distintamente l'altra. Questo è in netto contrasto con la teoria eliocentrica introdotta e dimostrata da Mikołaj Kopernik più di quattro secoli fa". La nazionale di calcio del sol levante chiede fermamente la ripetizione della gara in uno stadio idoneo, preferibilmente non in Brasile. La federazione brasiliana si dichiara incredula. Si attende la decisione della FIFA nelle prossime 24 ore.
Vero o falso che sia, io non ho capito...
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Avete presente il campo da gioco di Holly e Benji? Quello in cui dopo una corsa di circa cinque minuti riesci a scorgere sull'orizzonte la porta avversaria? Ecco quello.

Immagine

Vabbè, mi sono capito da solo... asd :ssss:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Perché scrivere in questo modo Niccolò Copernico?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Erik ha scritto:Avete presente il campo da gioco di Holly e Benji? Quello in cui dopo una corsa di circa cinque minuti riesci a scorgere sull'orizzonte la porta avversaria? Ecco quello.

Immagine

Vabbè, mi sono capito da solo... asd :ssss:
ahahah stai a pezzi... e noi pensavamo fosse na notizia vera ahahaha asd
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

V.G.41 ha scritto: Perché scrivere in questo modo Niccolò Copernico?
Non mi piacciono molto i nomi stranieri italianizzati (Mikołaj Kopernik --> Niccolò Copernico, Thomas More --> Tommaso Moro, Francis Bacon --> Francesco Bacone, ecc.). "Copernico" era polacco.
Knick
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Knick »

Io tengo più alla Confederations Cup che non all'Europeo... Questo solo perchè l'Europeo prima o poi lo vinceremo, la Conf Cup la giochi una volta ogni morte di papa e non è detto che succederà mai....
Se solo non la giocassero con un impegno stile Roma degli ultimi 3 anni.....
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

io non mi sento rappresentato dal 70 per cento dei calciatori che indossano la maglia della nazionale...ma mi sento italiano fino al midollo...quindi non riesco a non tifare quella maglia...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

manuel csnt ha scritto:io non mi sento rappresentato dal 70 per cento dei calciatori che indossano la maglia della nazionale...ma mi sento italiano fino al midollo...quindi non riesco a non tifare quella maglia...
Esatto, amo la mia terra ma odio QUESTA nazionale dove c'è una gestione che diciamo rispecchia abbastanza alcune situazioni prettamente itagliane. L'odio verso I calciatori conta il giusto per me.
ASR
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Freedom ha scritto: Esatto, amo la mia terra ma odio QUESTA nazionale dove c'è una gestione che diciamo rispecchia abbastanza alcune situazioni prettamente itagliane. L'odio verso I calciatori conta il giusto per me.
spero nella debacle per far esonerare il falsone di prandelli
ti dirò che per me la mancata convocazione di osvaldo è frutto di una pressione della juve per abbassare il costo del cartellino
siccome prandelli è un burattino miracolato, che ha vinto meno di zeman (e ho detto tutto), sta buono e ubbidisce, rigorosamente a catena
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Freddo ha scritto: spero nella debacle per far esonerare il falsone di prandelli
ti dirò che per me la mancata convocazione di osvaldo è frutto di una pressione della juve per abbassare il costo del cartellino
siccome prandelli è un burattino miracolato, che ha vinto meno di zeman (e ho detto tutto), sta buono e ubbidisce, rigorosamente a catena
Ma oltre a quello, la questione Bonucci-Criscito. Il chiudere occhi e tutto il resto verso le balotellate, 2 pesi e 2 misure per ogni cosa e dulcis in fundo il finto moralismo del codice etico palesemente smascherato dalle ultime vicende (non solo le ultime) sono il riassunto di una delle parti marce dell'Italia anche extracalcistica. Quindi la schifo.
ASR
Rispondi