magari perde. ma male. deve perde molto male.Gabrioc ha scritto:Prandelli stasera giocherà con un modulo mai provato prima per poter mettere Giaccherini dall'inizio![]()
![]()
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
Erik ha scritto:BRASILIA - E' notizia di poche ore fa la controversia tra la nazionale di calcio brasiliana e quella giapponese. Quest'ultima, infatti, ha inviato un esposto alla FIFA per segnalare un presunto illecito della nazionale verdeoro. Secondo quanto sostiene la nazionale nipponica, il campo da gioco non sarebbe regolamentare. Nell'esposto si legge chiaramente: "Da una porta si vede distintamente l'altra. Questo è in netto contrasto con la teoria eliocentrica introdotta e dimostrata da Mikołaj Kopernik più di quattro secoli fa". La nazionale di calcio del sol levante chiede fermamente la ripetizione della gara in uno stadio idoneo, preferibilmente non in Brasile. La federazione brasiliana si dichiara incredula. Si attende la decisione della FIFA nelle prossime 24 ore.
Vero o falso che sia, io non ho capito...Erik ha scritto:BRASILIA - E' notizia di poche ore fa la controversia tra la nazionale di calcio brasiliana e quella giapponese. Quest'ultima, infatti, ha inviato un esposto alla FIFA per segnalare un presunto illecito della nazionale verdeoro. Secondo quanto sostiene la nazionale nipponica, il campo da gioco non sarebbe regolamentare. Nell'esposto si legge chiaramente: "Da una porta si vede distintamente l'altra. Questo è in netto contrasto con la teoria eliocentrica introdotta e dimostrata da Mikołaj Kopernik più di quattro secoli fa". La nazionale di calcio del sol levante chiede fermamente la ripetizione della gara in uno stadio idoneo, preferibilmente non in Brasile. La federazione brasiliana si dichiara incredula. Si attende la decisione della FIFA nelle prossime 24 ore.
Perché scrivere in questo modo Niccolò Copernico?Erik ha scritto:BRASILIA - E' notizia di poche ore fa la controversia tra la nazionale di calcio brasiliana e quella giapponese. Quest'ultima, infatti, ha inviato un esposto alla FIFA per segnalare un presunto illecito della nazionale verdeoro. Secondo quanto sostiene la nazionale nipponica, il campo da gioco non sarebbe regolamentare. Nell'esposto si legge chiaramente: "Da una porta si vede distintamente l'altra. Questo è in netto contrasto con la teoria eliocentrica introdotta e dimostrata da Mikołaj Kopernik più di quattro secoli fa". La nazionale di calcio del sol levante chiede fermamente la ripetizione della gara in uno stadio idoneo, preferibilmente non in Brasile. La federazione brasiliana si dichiara incredula. Si attende la decisione della FIFA nelle prossime 24 ore.
ahahah stai a pezzi... e noi pensavamo fosse na notizia vera ahahahaErik ha scritto:Avete presente il campo da gioco di Holly e Benji? Quello in cui dopo una corsa di circa cinque minuti riesci a scorgere sull'orizzonte la porta avversaria? Ecco quello.
Vabbè, mi sono capito da solo...![]()
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
Non mi piacciono molto i nomi stranieri italianizzati (Mikołaj Kopernik --> Niccolò Copernico, Thomas More --> Tommaso Moro, Francis Bacon --> Francesco Bacone, ecc.). "Copernico" era polacco.V.G.41 ha scritto: Perché scrivere in questo modo Niccolò Copernico?
Esatto, amo la mia terra ma odio QUESTA nazionale dove c'è una gestione che diciamo rispecchia abbastanza alcune situazioni prettamente itagliane. L'odio verso I calciatori conta il giusto per me.manuel csnt ha scritto:io non mi sento rappresentato dal 70 per cento dei calciatori che indossano la maglia della nazionale...ma mi sento italiano fino al midollo...quindi non riesco a non tifare quella maglia...
spero nella debacle per far esonerare il falsone di prandelliFreedom ha scritto: Esatto, amo la mia terra ma odio QUESTA nazionale dove c'è una gestione che diciamo rispecchia abbastanza alcune situazioni prettamente itagliane. L'odio verso I calciatori conta il giusto per me.
Ma oltre a quello, la questione Bonucci-Criscito. Il chiudere occhi e tutto il resto verso le balotellate, 2 pesi e 2 misure per ogni cosa e dulcis in fundo il finto moralismo del codice etico palesemente smascherato dalle ultime vicende (non solo le ultime) sono il riassunto di una delle parti marce dell'Italia anche extracalcistica. Quindi la schifo.Freddo ha scritto: spero nella debacle per far esonerare il falsone di prandelli
ti dirò che per me la mancata convocazione di osvaldo è frutto di una pressione della juve per abbassare il costo del cartellino
siccome prandelli è un burattino miracolato, che ha vinto meno di zeman (e ho detto tutto), sta buono e ubbidisce, rigorosamente a catena