Quella questione mi sembra proprio accantonata da chi di dovere..Tony Brando ha scritto: ha vinto prima la lazio il terzo.
Secondo voi, da qui a dieci anni, vinceremo uno scudetto?
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Secondo voi, da qui a dieci anni, vinceremo uno scudetto
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Boh...è ancora tutto fermo. Che riescano a finire il tutto entro cinque anni ci metterei la firma col sangue.Luke Skywalker ha scritto: Sì e mi sono tenuto largo. Lì ci sono fondati motivi per essere ottimisti.
Si svegliò che desiderava Marte.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
rimaniamo vigili.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Ma poi anche gli dessero lo scudetto del 1915... ma sticazzi, ma siamo seri?
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok, però quella cosa, con tutto che ti preoccupa( e ci può stare) è una buffonata, guadagnano uno scudetto, ma verrebbero perculati da chiunque( tranne il Genoa, che si incazza di averne perso unoTony Brando ha scritto:rimaniamo vigili.

- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Io questa convinzione non ce l'avevo anche se ovviamente ci speravo...dovevamo lottare contro l'Inter piena zeppa di campioni e sapevamo che prima o poi la Juve sarebbe tornata...e noi non eravamo floridi economicamente parlandoLoryAsr98 ha scritto:Comunque tornando al passato,dopo il 2008, io ero convinto che lo scudetto di lì a poco lo vincevamo, perchè bene o male qualcosina, anche piccolina si spendeva, e la rosa ancora non era stravecchia( anche se alcun iniziavano a dare primi brutti segni), mentre dopo il 2010, con una squadra che era il residuo quella del 2008 , peggiorata, e con 0 capacità di spesa sul mercato, e 2 anni più vecchia, era abbastanza palese che non ci stavano speranze nel vvreve termine
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Ma poi figurati se ne tolgono uno al Genoa per darlo a loro..LoryAsr98 ha scritto: Ok, però quella cosa, con tutto che ti preoccupa( e ci può stare) è una buffonata, guadagnano uno scudetto, ma verrebbero perculati da chiunque( tranne il Genoa, che si incazza di averne perso uno).
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Molto banalmente, vincere in Italia se non sei una delle squadre strisciate è complicatissimo e noi siamo stati gli ultimi ad aver compiuto "l'impresa". Non è un alibi ma un fatto. Pretendere, non dico di aprire un ciclo, ma solo anche di rivincere uno scudetto, è tantissima roba, a maggior ragione con i divari di fatturato che si stanno cristallizzando di anno in anno. L'obiettivo della Roma deve rimanere quello di competere ad alti livelli.voeller9 ha scritto:Io questa convinzione non ce l'avevo anche se ovviamente ci speravo...dovevamo lottare contro l'Inter piena zeppa di campioni e sapevamo che prima o poi la Juve sarebbe tornata...e noi non eravamo floridi economicamente parlando
Si svegliò che desiderava Marte.
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Dei prossimi 10 quanti ne vincerà la Juve?
Per me 8 e mi sto tenendo stretto
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ci sono ancora le ruspe all'opera, ma tra non molto scadono i termini per presentare osservazioni. A quel punto doppio passaggio comune-regione scontato nell'esito e si inizia già a demolire.Juza85 ha scritto:
Boh...è ancora tutto fermo. Che riescano a finire il tutto entro cinque anni ci metterei la firma col sangue.
BANZAI!
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Mortè, ti davo almeno 6-7 anni in piùLuke Skywalker ha scritto:Stavo riflettendo sui festeggiamenti farsa di Torino. A questi ormai non frega più nulla dello scudetto, è una formalità. Nel 2001 avevo dieci anni e qui il tempo passa. Al 90% supererò i trent'anni senza aver visto un altro titolo passare da Roma e comincio a temere che diventerò vecchio prima di festeggiare di nuovo. Secondo voi, da qui a dieci anni, quanto è probabile che la Roma conquisti il tricolore?
La bontà della ciliegia maggiolina
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Osannando Nainggolan dopo l'espulsione, direi che non siamo partiti nel migliore dei modiPepo ha scritto:Comunque sono contento che si comincia ad avere fame di vittoria.
Che cavolo. Con L altro tread era proprio quello che volevo dire.
Io c’ho fame di vittorie
Dobbiamo trasmettere sta fame ai giocatori
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Le vacanze resettano tutto se ti ripresenti con Florenzi Nainggolan e StrootmanBreakingDani ha scritto:c'è da sperare che davvero sta semifinale abbia fatto scattare qualcosa. e nelle partite di campionato giocate ultimamente pare di si
speriamo che le vacanze non resettino tutto
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
no.ColossoDiTotti ha scritto:Dei prossimi 10 quanti ne vincerà la Juve?
la juve ha avuto un grande vantaggio questi anni, avuto ovviamente per merito loro: ha avuto una serie di top player de facto a costo zero o quasi, cioè tutta la linea difensiva (sì buffon 100 miliardi ma duecento anni fa), più marchisio vivaio, ecc. soprattutto quelli in età avanzata (buffon, barzagli, chiellini) non avevano richieste da top club stranieri e non hanno mai dovuto strapagare i rinnovi per tenerli.
ora che questi smettono comunque devono spendere per comprare giocatori di quel livello. si parla ad esempio di 70 milioni della clausola per KK. è vero che hanno più soldi di tutti, ma dovranno anche iniziare a spenderne molti di più di quanto fatto finora per continuare a vincere.
poi se continueranno a trovare pogba a zero e rivenderlo a 100, tanto di cappello.