Per molti florenzi è uno dei migliori terzini d'europa. Potere di un atto di nascita o di una dentiera rubata in un bicchiere sul comodino della nonna...nakata ha scritto:Che in alcune formazioni ci sia Florenzi esterno a destra la dice lunga. 7 anni in cui so stati spesi non so quante centinaia di milioni ma co 'sti terzini sempre un dramma
La migliore rosa americana
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Giochino - La migliore rosa americana
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Alisson
Maicon Benatia Marcos Kolarov
Keita
Pjanic Nainggolan
Lamela(Perotti)
Salah Dzeko
Maicon Benatia Marcos Kolarov
Keita
Pjanic Nainggolan
Lamela(Perotti)
Salah Dzeko
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me il migliore è Maicon altrimenti Marcos con Manolas e benatia centrali... aspettando karsdorpantoniocs ha scritto:
Per molti florenzi è uno dei migliori terzini d'europa. Potere di un atto di nascita o di una dentiera rubata in un bicchiere sul comodino della nonna...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Alisson
Manolas Benatia Marcos
Maicon Strootman Nainggolan Kolarov
Pjanic
Salah Dzeko
Manolas Benatia Marcos
Pjanic
Salah Dzeko
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
-
- Leggenda
- Reactions:
Alisson; Maicon Benatia Marquinhos Kolarov; Pjanic Keita Nainggolan; Salah Dzeko Perotti. IN PANCHINA: Szczesny Florenzi Manolas Càstan (ovviamente prima del cavernoma) Emerson Strootman De Rossi Lamela
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Goicochea piris Juan Jesus kjaer José angel gago de rossi Bradley iturbe doumbia bojan
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Povero Bradley, al posto suo metterei Tachtsidisvigna85 ha scritto:Goicochea piris Juan Jesus kjaer José angel gago de rossi Bradley iturbe doumbia bojan
-
- Leggenda
- Reactions:
Hai ragioneLoryAsr98 ha scritto: Povero Bradley, al posto suo metterei Tachtsidis
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Quoto questa, Strootman pre infortunio è stato il cc più forte della gestione americana, per continuità forse metterei Keita peròPantheon III ha scritto:Alisson
Manolas Benatia Marcos
Pjanic
Salah Dzeko
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
4-2-3-1
Alisson
Karsdop - Benatia - Marquinhos - Kolarov
Nainggolan - Keità
Salah - Pjanic - Lamela
Dzeko
Non ho messo Totti perché con gli americani lo abbiamo avuto in fase calante e ho messo Karsdop perché penso che sia meglio di Florenzi come terzino destro, invece per quanto riguarda Strootman sono in dubbio perché ha giocato praticamente una sola stagione da Strootman e quindi gli ho preferito Keità. Questa sarebbe stata una formazione della madonna!
Alisson
Nainggolan - Keità
Salah - Pjanic - Lamela
Dzeko
Non ho messo Totti perché con gli americani lo abbiamo avuto in fase calante e ho messo Karsdop perché penso che sia meglio di Florenzi come terzino destro, invece per quanto riguarda Strootman sono in dubbio perché ha giocato praticamente una sola stagione da Strootman e quindi gli ho preferito Keità. Questa sarebbe stata una formazione della madonna!
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
Karsdorp sulla fiducia...Gabriel ha scritto:4-2-3-1
Alisson
Nainggolan - Keità
Salah - Pjanic - Lamela
Dzeko
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
questa è la dimostrazione di un certo fideismo che c'è verso i ds a romawalteradrian ha scritto: Karsdorp sulla fiducia...
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
O di una certa sfiducia nei confronti di Florenzi terzinosiamocosì ha scritto: questa è la dimostrazione di un certo fideismo che c'è verso i ds a roma

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero, però invecce di dire Karsdorp( che ancora , non ha potuto dimostrare nulla con noi), l’unico terzino destro forte è Maion.nakata ha scritto:
O di una certa sfiducia nei confronti di Florenzi terzino
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Maicon ad alto livello è durato 14 partite. Karsdorp è ng. O si mette la difesa a 3 e Florenzi tornante oppure tocca mettere Rudiger fuori ruolo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum