Anche per me, non ha senso rischiarlo sotto diffida per battere il Cagliari.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
La partita di Torino è da anni il crocevia della stagione, se continuiamo a perderla non faremo mai un passo avanti.
Il Cagliari puoi batterlo anche senza Nainggolan.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:La partita di Torino è da anni il crocevia della stagione, se continuiamo a perderla non faremo mai un passo avanti.
Il Cagliari puoi batterlo anche senza Nainggolan.
Ma possiamo pareggiare la partita di Torino sabato prossimo.
Tutte le partite sono importanti, ma alcune lo sono più di altre. Non vorrei ritrovarmi a giocare il solito Roma-Juve a maggio con 7-8 punti di svantaggio. Per una volta.
Mi sembra un attimino affrettato pensare ad un'ipotesi del genere a partire dalla presenza e dall'eventuale ammonizione di Nainggolan oggi
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
oswald ha scritto:Tutte le partite sono importanti, ma alcune lo sono più di altre. Non vorrei ritrovarmi a giocare il solito Roma-Juve a maggio con 7-8 punti di svantaggio. Per una volta.
vedrai che non si fa ammonire e comunque radja e' importante ma fino ad ora il suo rendimento non e' stato il solito