Era una considerazione dovuta al fatto che il Chelsea gioca alle 18, prima di noiLord_Thara ha scritto:
Io vorrei decidere le sorti per me stesso e non aspettare gli altri...si può pretendere una volta di far la parte del leone?A noi non ci capita mai, fino a questo punto abbiamo strameritato la testa del girone, tolta la prima partita che però faceva parte di un altro scenario con la Roma ancora a cercar la sua dimensione, abbiamo meritato quanto ottenuto...quindi vorrei per una volta chiudere mangiandomi gli avversari come ci siamo mangiati il Chelsea...
[Champions League] Atlético Madrid - Roma [22/11/2017]
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Atletico Madrid - Roma [22/11/2017]
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Quella che tu non vedi manco de striscioLando ha scritto: lo so ma erbob è una fre##a moscia, capiscilo

«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
erbob ha scritto:
Era una considerazione dovuta al fatto che il Chelsea gioca alle 18, prima di noi
Ah ok, però non necessariamente il mio msg deve essere letto come una replica al tuo...io vorrei proprio prendermelo sto primo posto, naturalmente se il Chelsea perde o pareggia ogni discorso si fa inutile...
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Lando ha scritto: lo so ma erbob è una fre##a moscia, capiscilo
vabbè il suo ragionamento è incontestabile...sinceramente io sono rincoglionito di mio e non ricordavo che il Chelsea giocasse prima...

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non credo ci sarà grande turn over
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
pare non accontentarsi, ma dobbiamo fare l'impresa della vita andando a vincere a Madrid ...
se vinciamo a Madrid siamo quasi sicuramente primi ...
se pareggiamo o perdiamo rischiamo che il Chelsea arriva primo se vincono loro a madrid ... e mi girerebbero a 1000 ... non lo nascondo
se pareggiamo o perdiamo rischiamo che il Chelsea arriva primo se vincono loro a madrid ... e mi girerebbero a 1000 ... non lo nascondo
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Società di buffoni
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, annamo tutti a pijaje le maghine a serciate...ChiamatoreMascherato ha scritto:io se pareggio a madrid non mi lamento

-
- Leggenda
- Reactions:
Cioè siamo passati da:
"Girone impossibile"
a:
"Se pareggio a Madrid mi rode"?
In quanto? 3 mesi abbondanti?
"Girone impossibile"
a:
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
bella crescita
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
ormai sei in ballo, se hai battuto il Chelsea puoi battere anche loro, anche se l'ambiente sarà difficilissimo, la Roma ne ha bisogno per l'autostima che sta crescendo, perchè i giocatori credano ancora di più in Di Francesco!callaghan ha scritto:Cioè siamo passati da:
"Girone impossibile"
a:
io ci credo che possiamo riuscirci, e se mi rode che non ci riusciremo vuol dire che siamo cresciuti, NON DOBBIAMO accontentarci, MAI, per farlo pero DOBBIAMO ESSERE PERFETTI, lo dico sempre, quando sei inferiore tecnicamente (anche se con loro sulla carta non c'è molto divario) devi essere perfetto tatticamente come loro lo sono stati per tanto tempo, è venuto il tempo del passaggio di consegne

indubbiamente!!!siamocosì ha scritto:bella crescita
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Società di buffoni
Società di buffoni
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Sì vabbè, che c'entra. Manco a girare col paraocchi. I commenti sono in funzione di una situazione che cambia inaspettatamentecallaghan ha scritto:Cioè siamo passati da:
"Girone impossibile"
a:
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Io ancora non sono così sicuro della qualificazione, bisogna fare molta attenzione, ci siamo passati innumerevoli volte, ricordiamolo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
primo o secondo mi frega pocoasmarco ha scritto:pare non accontentarsi, ma dobbiamo fare l'impresa della vita andando a vincere a Madrid ...
ma vincere o comunque giocare bene a Madrid sarebbe importante per una questione di autostima, di consapevolezza, di fiducia (ad es dei giocatori nel sistema e nell'alenatore)
riassumendo: rompemoje er culo

ok, hai ragione...però così rischiamo di non uscirne. Provo a spiegarmi: la questione di autostima, consapevolezza e fiducia di cui tu giustamente parli dovrebbe essere associata ad ogni partita, contro qualsiasi avversario. La Roma non può essere di fatto costretta a vincere ogni partita per l'autostima, perché già sappiamo che non è possibile. Non è che se non si vince una partita allora l'autostima va a farsi benedire...ad esempio anche vincere a Genova serve per l'autostima e la fiducia.faro ha scritto:
primo o secondo mi frega poco
ma vincere o comunque giocare bene a Madrid sarebbe importante per una questione di autostima, di consapevolezza, di fiducia (ad es dei giocatori nel sistema e nell'alenatore)
riassumendo: rompemoje er culo
C'è sempre un avversario, in questo caso con l'acqua alla gola anche se sulla carta molto forte, che è costretto a vincere per tenere vive le speranze di qualificazione, ad oggi molto basse.
Secondo me l'autostima della Roma è già molto alta a prescindere da Madrid. Certo, con questo non voglio dire chi se ne frega se perdiamo, ovvio che non è così...ma vincerle tutte è complicato. Provarci, sia chiaro, è obbligatorio.