bono che oggi circolava voce che la metterebbero pure alle 15. se fanno sta porcata è un sopruso alla roma e a quei romanisti che in questo modo non potrebbero recarsi allo stadio. la società non deve assolutamente permettere che accada ciò solo per fare un favore agli asini.
considera che a quell'ora manco io ci posso andare
vabbè dai voci infondate voglio sperare
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
Mi sono andato a rivedere la gara dell'anno scorso al San Paolo, caduta esattamente alla stessa giornata 364 giorni prima di questa. Fu un capolavoro di Spalletti, Eusebio dovrà prendere esempio dal suo vecchio maestro e prepararla con la sapienza tattica che gli è propria. Sto carico a pallettoni, come sempre quando partiamo sfavoriti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Vedrei bene Florenzi terzino su Insigne e Pellegrini titolare...un Kolarov impeccabile potrebbe essere decisivo.
Partita da tripla...e già questa è un'ottima notizia secondo me.
Il fatto di poter tranquillamente ambire a vincere contro il Napoli attuale era tutt'altro che scontato un mese fa.
Come altri hanno già ampiamente mostrato, Eusebio al buon Sarri gliel'ha intortata svariate volte in passato, segno che
quantomeno il suo valido avversario lo conosce bene.
In sostanza...tocca vince.
Se la mettono alle 18 mi creano un disagio enorme in quanto alle 18 finisco un corso.
DeLa attaccate arcà, grazie.
Forza Roma e forza Romanisti, non vedo l'ora...l'obiettivo deve essere uscire tutti senza voce.
Tremal Naik ha scritto:Peccato affrontare questa partita e quella con il Chelsea con tanti giocatori infortunati e reduci da infortuni. Ieri in gruppo solo Perotti...
Anche Karsdorp, seppur non sarà della partita al 99%
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
La grande preoccupazione di Di Francesco riguarda i tempi di rientro dal ritiro con le nazionali di Alisson, Fazio e Moreno: i tre sudamericani non saranno a Roma prima di giovedì. Questa notte giocheranno contro Cile, Ecuador e Honduras. Se l'argentino è considerato il partner ideale di Manolas è pur vero che Juan Jesus può contare su un maggior numero di allenamenti.
(gasport)
peccato che, dalla cronaca dell'allenamento di ieri
Palestra per Defrel e Moreno, rientrato dall’impegno con la nazionale messicana.
callaghan ha scritto:Anche Karsdorp, seppur non sarà della partita al 99%
Karsdorp neanche lo prendo in considerazione, oltre alla mancanza di condizione fisica, bisogna vedere come il ginocchio reagisce ai carichi di lavoro in gruppo
L'importante è aver iniziato a recuperarne un po'. La stagione è lunga.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Tremal Naik ha scritto:Peccato affrontare questa partita e quella con il Chelsea con tanti giocatori infortunati e reduci da infortuni. Ieri in gruppo solo Perotti...
alla mattina di oggi a centrocampo non hanno recuperato ne strootman ne pellegrini... mi sa che florenzi deve giocare a centrocampo con elsha e perotti ai lati di dzeko
fabiozeman ha scritto:
alla mattina di oggi a centrocampo non hanno recuperato ne strootman ne pellegrini... mi sa che florenzi deve giocare a centrocampo con elsha e perotti ai lati di dzeko