La Roma ha bisogno di sicurezze, non è il momento di fare turn over. Solo gli spompati tipo De Rossi toglierei, e darei spazio a Florenzi per fargli trovare la gamba.
Poi per i cambi c'è tempo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Panzanella ha scritto:Sarà la prima partita della stagione in cui la Roma dovrà imporre il proprio gioco Fino ad ora abbiamo incontrato squadre più forti o sul nostro livello.
Quindi sabato mi aspetto tanto,a livello di gioco e ovviamente di risultato.
Serve una vittoria importante
quindi l'Atalanta che ha venduto tutti dovremmo considerarla - sulla carta - più forte o sul nostro livello?
Comunque mi chiedo cosa insistiamo a fare a tifare Roma, quando oramai mi appare lampante che ci siano forze ed entità superiori a cui stiamo palesemente sul cazzo
vigna85 ha scritto:Comunque mi chiedo cosa insistiamo a fare a tifare Roma, quando oramai mi appare lampante che ci siano forze ed entità superiori a cui stiamo palesemente sul cazzo
ponzio pilato 2000 anni fa non doveva lavarsi le mani della nota vicenda...è ovvio
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Nel giornalismo e nella classe arbitrale stiamo a livelli assurdi. Stranamente quest'anno hanno tagliato il figlio di boggi, ma scalpita in lega pro ayroldi junior....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispetto a stamattina, ancora meno probabilità di pioggia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"