VAR
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: VAR
Quis custodiet ipsos custodes?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fenomeno
- Reactions:
VAR
Penso porterà a un miglioramento generale sugli episodi dubbi. Certo prenderlo in quel posto tipo ieri è 100 volte peggio.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io resto favorevole, anche se l'episodio di ieri è un errore grave. Vedremo a fine stagione che risultati avrà prodotto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
orsato così dopo averci impiccato un inter roma di coppa italia in campo ora è riuscito a raddoppiare anche da da esterno, tacci sua.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- JollyRoger239
- Titolare
- Reactions:
In questa fase di rodaggio mostra indubbiamente tutte le sue imperfezioni ... c'e' tanto da lavorarci ancora, ma credo sia la strada giusta ... meglio avercela che non avercela. Sì ci sono state le storture, ma anche le cose positive, tanto per dire sono stati restituiti 2 punti sacrosanti al Bologna ... certo il meccanismo va migliorato, non c'e' dubbio.
Hola!
Hola!

"Hasta la victoria siempre!"

quello di ieri a Benevento sarebbe stata una topica arbitrale colossaleJollyRoger239 ha scritto:In questa fase di rodaggio mostra indubbiamente tutte le sue imperfezioni ... c'e' tanto da lavorarci ancora, ma credo sia la strada giusta ... meglio avercela che non avercela. Sì ci sono state le storture, ma anche le cose positive, tanto per dire sono stati restituiti 2 punti sacrosanti al Bologna ... certo il meccanismo va migliorato, non c'e' dubbio.
Hola!
ma mi chiedo se questo strumento non abbassi l'attenzione degli arbitri in campo, perché "tanto c'è la "ciambella di salvataggio" tecnologica"...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'innovazione quale sarebbe?totti1montella4 ha scritto:Vogliamo
Affossare la
Roma
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
La VAR è uno specchietto per le allodole.
Le regole che l'accompagnano la rendono volutamente inefficace, mala retorica del "è un nuovo inizio" trainerà il carrozzone per altri 20 anni.
Le regole che l'accompagnano la rendono volutamente inefficace, mala retorica del "è un nuovo inizio" trainerà il carrozzone per altri 20 anni.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo due partite la vogliamo già affossare? E se quello di ieri rimanesse l'unico o uno dei pochi errori della stagione?Er Fomento ha scritto:La VAR è uno specchietto per le allodole.
Stavamo meglio prima?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
totti1montella4 ha scritto:Vogliamo
Affossare la
Roma

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
No vabbè però non ha funzionato, bisogna prenderne atto.oswald ha scritto: Dopo due partite la vogliamo già affossare? E se quello di ieri rimanesse l'unico o uno dei pochi errori della stagione?
Stavamo meglio prima?
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua