pe la questione stadio...nel senso che se va male pallotta vende e la roma va a finì in mano al palazzinaro o imprenditore romano de turnosiamocosì ha scritto: perchè?
[Serie A] Roma - Torino [19/02/2017]
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Torino [19/02/2017]
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Capitano
- Reactions:
Posso anche essere d'accordo, ma più in relazione al fatto che Spalletti non penso sarà ancora allenatore della Roma.callaghan ha scritto:Godemose sta squadra che tra 2-3 anni sarà un ricordo, dateme retta
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io oggi dovrò dar fondo a tutte le mie forze di romanista abbonato da più di 30 anni per andare a vedere questa partita di cui, amaramente confesso, allo stato attuale non me ne frega un cazzo...
Sento come se stessero lavorando alacremente per assassinarmi la passione...

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
cioè hai serenamente continuato ad andare allo stadio quando hanno buttato fuori il cuore della tifoseria romanista e ti devi sforzare da morire per andarci oggi per i bastoni messi tra le ruote del nuovo stadio?alectric ha scritto:Io oggi dovrò dar fondo a tutte le mie forze di romanista abbonato da più di 30 anni per andare a vedere questa partita di cui, amaramente confesso, allo stato attuale non me ne frega un cazzo...
seriamente tu preferiresti, per assurdo, un nuovo stadio con le barriere in curva o l'olimpico senza?
Ultima modifica di siamocosì il dom 19 feb 2017, 13:31, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si ma perchè non dovremmo più avere una roma come questa visto che è stata costruita in autofinanziamento?MatteoAsroma90 ha scritto:
pe la questione stadio...nel senso che se va male pallotta vende e la roma va a finì in mano al palazzinaro o imprenditore romano de turno
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non lo so...non è il mio pensiero...cioè ho interpretato quello che lui presumeva...per quanto me riguarda spero che sta storia finisca presto...nel bene o nel male...non se ne pò più...almeno sapemo de che morte dovemo morìsiamocosì ha scritto: si ma perchè non dovremmo più avere una roma come questa visto che è stata costruita in autofinanziamento?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
All'andata forse abbiamo fatto la peggiore partita della stagione o quanto meno una delle peggiori.
Dobbiamo vincere per mantenere il secondo posto,sicuramente ci saranno dei cambi, la partita è insidiosa e bisogna fare attenzione.
Dobbiamo vincere per mantenere il secondo posto,sicuramente ci saranno dei cambi, la partita è insidiosa e bisogna fare attenzione.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Rompergli il culo, grazie.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
100%, non la sento per nullaalectric ha scritto:Io oggi dovrò dar fondo a tutte le mie forze di romanista abbonato da più di 30 anni per andare a vedere questa partita di cui, amaramente confesso, allo stato attuale non me ne frega un cazzo...
L'unica cosa che, in questo momento di incertezza, rimarrà per me immutata è l'amore che nutro nei confronti della mia squadra.
Daje Roma!
Daje Roma!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mah, non so come facciate a non sentirla
Gioca la Roma, questo basta
Gioca la Roma, questo basta
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
giuro che non vi capisco darei non so cosa per essere allo stadio olimpico in una curva senza barriere a tifare per la roma tutto il resto passerebbe in secondo pianovigna85 ha scritto: 100%, non la sento per nulla
-
- Fenomeno
- Reactions:
siamocosì ha scritto: si ma perchè non dovremmo più avere una roma come questa visto che è stata costruita in autofinanziamento?
Ma infatti.
Speriamo se ne vada domani Pallotta.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- delta
- Leggenda
- Reactions:
pure la lazio è in autofinanziamento, dipende se vuoi vivacchiare o competere con l'autofinanziamento
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
primo abbiamo due concetti diversi di competere, secondo lotito succhia parecchi soldi dalla lazio terzo no si capisce perchè dovrebbe arrivare un lotito visto che la roma è in condizioni decisamente migliori di quelle della lazio quando fu rilevata da lotitodelta ha scritto:pure la lazio è in autofinanziamento, dipende se vuoi vivacchiare o competere con l'autofinanziamento
dopo di me il diluvio non funziona soprattutto se riferito a pallotta