Sigaretta elettronica

Tutto il resto
Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da robfel3000 »

aoh ,ma com è che quelli che hanno smesso diventano i più grandi rompicoglioni? bravi,belli ma non insegnate a nessuno come vivere o morire :D
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Vaevictis »

Era meglio quando ve strozzavate col catrame piuttosto che senti' costantemente gente che se fuma le scuregge.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Quelle sono le IQOS, noi fumiamo altro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Stasera birra artigianale..pico squeeze 2 e berserker con latakia de la tabaccheria + kizoku e FeV con ry4
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

oliver ha scritto: gio 18 mag 2023, 15:26 all'inizio usavo un'applicazione per le resistenze, quanto cazzo ci si incastra
pure io. ce l'ho ancora ma la consulto solo in caso di dubbi..che non ho mai. :lol:
(Gaio Giulio Cesare)
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Vaevictis ha scritto: gio 18 mag 2023, 15:27 Era meglio quando ve strozzavate col catrame piuttosto che senti' costantemente gente che se fuma le scuregge.
so le Iquos..quell'odore è nauseabondo
(Gaio Giulio Cesare)
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

dibbath ha scritto: gio 18 mag 2023, 15:52 Stasera birra artigianale..pico squeeze 2 e berserker con latakia de la tabaccheria + kizoku e FeV con ry4
E l'omo campa asd
MEMENTO
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

oliver ha scritto: gio 18 mag 2023, 15:58 E l'omo campa asd
Speriamo non mi va di traverso..ho una paura per stasera..
(Gaio Giulio Cesare)
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ma poi ormai c'è pure la mimica da sigaretta elettronica. Pare che stanno a fa' chissà che de interessante.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

dibbath ha scritto: gio 18 mag 2023, 15:13 gli potevi dire di andare in un negozio (o portarcela) e farla provare lì.
Però se ti ha detto voglio provarla e poi ha fatto mezzo tiro, è sciocca (se posso permettermi)
dillo dillo! asd

Diciamo che si è fatta trasportare vedendo il nostro amico ma voleva provare la Iqos, io gli ho preso una elettronica classica, col vapore, e quando ha provato non è stata convinta.

Secondo me è vero che la cosa deve partire dal fumatore.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

A prescindere lo smettere deve sempre partire dal fumatore, e l'elettronica viene vista cmq come una privazione della sigaretta invece che un'alternativa.

Mettici pure che il passaggio può portare tosse e fastidio all'inizio soprattutto se si alterna con le sigarette normali.

Io qualcuno l'ho convertito ma altri non c'è stato proprio verso, con tutto che gli preparavo io liquidi e sigarette.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: gio 18 mag 2023, 15:27 aoh ,ma com è che quelli che hanno smesso diventano i più grandi rompicoglioni? bravi,belli ma non insegnate a nessuno come vivere o morire :D
Un po' come quelli che diventano vegani o vegetariani e si ammantano di un'aura celestiale e cominciano a pontificare asd

Io ho una coppia di amici che stanno diventano ridicoli. Prima erano vegani infrasettimanali, perchè nel we mangiavano la carne, l'altra sera a casa di altri amici si erano portati la cena: un'insalata con mango, avocado, sesamo... e salmone, dicendo che era vegetariana.
Al che tutti li abbiamo cominciati a prendere per il culo e loro tutti impettiti: beh esistono i vegopescatariani, quelli che mangiano anche il pesce.
E che so vegetariani?????

Mi sono andato a controllare google ed esistono (secondo la mente bacata della gente che persegue ste definizioni) persino i flexitarian, ossia quelli che mangiano la carne solo ad intervalli prediligendo una dieta vegetariana.
Quindi tipo me, che la mangio quasi solo il fine settimana... c'era bisogno de na definizione per fa i profeti de sto cazzo? :mmmmm:
Ultima modifica di qixand il gio 18 mag 2023, 16:20, modificato 1 volta in totale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: gio 18 mag 2023, 16:10 dillo dillo! asd

Diciamo che si è fatta trasportare vedendo il nostro amico ma voleva provare la Iqos, io gli ho preso una elettronica classica, col vapore, e quando ha provato non è stata convinta.

Secondo me è vero che la cosa deve partire dal fumatore.
Si, deve essere convinta lei, i primi giorni con la sigaretta elettronica (in realtà più di una settimana forse anche 2) mi veniva da tossire mentre la fumavo.
Mi dissero che era normale e poi sarebbe passato, infatti fu così.
Ultima modifica di skunk18 il gio 18 mag 2023, 16:20, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

qixand ha scritto: gio 18 mag 2023, 16:14 Un po' come quelli che diventano vegani o vegetariani e si ammantano di un'aura celestiale e cominciano a pontificare asd

Io ho una coppia di amici che stanno diventano ridicoli. Prima erano vegani infrasettimanali, perchè nel we mangiavano la carne, l'altra sera a casa di altri amici si erano portati la cena: un'insalata con mango, avocado, sesamo... e salmone, dicendo che era vegetariana.
Al che tutti li abbiamo cominciati a prendere per il culo e loro tutti impettiti: beh esistono i vegopescatariani, quelli che mangiano anche il pesce.
E che so vegetariani?????

Mi sono andato a controllare google ed esistono (secondo la mente bacata della gente che persegue ste definizioni) persino i felixitarian, ossia quelli che mangiano la carne solo ad intervalli prediligendo una dieta vegetariana.
Quindi tipo me, che la mangio quasi solo il fine settimana... c'era bisogno de na definizione per fa i profeti de sto cazzo? :mmmmm:
o i fruttariani.. o come li chiamo io frutt-ARIANI
(Gaio Giulio Cesare)
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

robfel3000 ha scritto: gio 18 mag 2023, 15:27 aoh ,ma com è che quelli che hanno smesso diventano i più grandi rompicoglioni? bravi,belli ma non insegnate a nessuno come vivere o morire :D
non ti pareva vero di poterlo infilare anche oggi nella discussioneeee :muhahah:
La bontà della ciliegia maggiolina
Rispondi