chi se lo scorda!
a proposito la polizia era all'Olimipico non per la Lazio ma per il Perugia
che aveva appena giocato con la Roma ed aveva perso 4-0.
furono prelevati, se non ricordo male, Zecchini e Della Martira
ma ci finì anche la lazio
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
E questa scena sono le prime due che mi vengono in mente
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
cervone ipnotizza papin e la roma va in finale di coppa italia
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
chi se lo scorda!
a proposito la polizia era all'Olimipico non per la Lazio ma per il Perugia
che aveva appena giocato con la Roma ed aveva perso 4-0.
furono prelevati, se non ricordo male, Zecchini e Della Martira
e io che ero convinto che era stato l ultimo sorpasso della lazio sulla roma
aurreja ha scritto:Ancora oggi, il boato più forte a cui ho assistito allo stadio. Anche maggiore a Roma-Parma. Smisi di credere alla vittoria, dopo il salvataggio danese sulla linea su inzuccata sicura di Berthold. Da annoverare tra le rare gioiose giornate in chiave europea della nostra storia
non lo dimenticherò mai nella mia vita,il boato piu' forte maui sentito in 30 anni di stadìo.
un altro calcio,un altro mondo,molto piu' vero.
Ultima modifica di oliver il mar 10 gen 2017, 9:37, modificato 1 volta in totale.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista