Mi piacegiùlemanidaIturbe ha scritto:Preferisco mettere Rudiger a sinistra piuttosto che Juan Jesus, in una partita dove dovremo essere concetrati sempre.
Scenni
Manolas Fazio Rudiger
Peres De Rossi Strootman Perotti
Nainggolan
Salah Dzeko
Che diventa 451 in fase difensiva
[Serie A] Atalanta - Roma [20/11/2016]
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Atalanta - Roma [20/11/2016]
Non ce lo vedo proprio in quella posizione, speriamo bene
[center]Szczesny
Rüdiger Manolas Fazio
Peres Paredes De Rossi Nainggolan El Shaarawy
Dzeko Salah[/center]
Rüdiger Manolas Fazio
Dzeko Salah[/center]
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fazio solo al centro, è troppo lento messo laterale in una difesa a treLoddr16 ha scritto:[center]Szczesny
Rüdiger Manolas Fazio
Dzeko Salah[/center]
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma giocava centro sinistra lo scorso anno...non cambia molto per luiSolol'ASRoma ha scritto:Non ce lo vedo proprio in quella posizione, speriamo bene
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chi sei Il bocia?Loddr16 ha scritto:[center]Szczesny
Rüdiger Manolas Fazio
Dzeko Salah[/center]
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
Sarà szczesny Peres manolas Fazio rudiger DDR strootman nainggolan Perotti dzeko salah
Cambia in fase di uscita dove non ha il terzino di appoggio e per allargare deve andare a trovare l'esterno che è più coperto, con l'Empoli mi pare giocava là e non era per niente a suo agio. Certo era anche appena rientrato.giùlemanidaIturbe ha scritto: Ma giocava centro sinistra lo scorso anno...non cambia molto per lui
[Serie A] Atalanta - Roma [20/11/2016]
Ho sentito oggi in qualche radio il solito refrain "partita decisiva, la Roma le deve vincere tutte, un pareggio sarebbe un mezzo fallimento" ecc ecc...continuo a non capire perché questo ragionamento, che ha un senso, debba però valere solo per la Roma mentre se l'Inter perde col Cagliari e il Napoli perde a Bergamo "il campionato è ancora lungo". Io ci vedo, specie in alcune radio, il solito scontato tentativo di convincere la gente a guardare il bicchiere mezzo vuoto: se la Roma vince ha fatto il suo, se anche solo pareggia è una delusione. Allora ci si metta d'accordo: o questo concetto vale per tutti oppure non si capisce per quale motivo solo la Roma debba avere la pressione di dover sbancare ovunque. A meno che non si pensi che la Roma sia la squadra più forte e che non possa non vincere. Ma questo andrebbe in totale controtendenza con i giudizi, quasi unanimi, delle stesse "fonti" che in agosto consideravano la Roma inferiore di brutto alla Juve e anche a Inter e Napoli. Voi che ne pensate?
Per inciso: tra Juve-Pescara, Udinese-Napoli e Atalanta-Roma la partita più complicata è la nostra, ovvio
Sì, ho invertito.C'hai ragione, errore mioLoryAsr98 ha scritto: Fazio solo al centro, è troppo lento messo laterale in una difesa a tre

Ah, levo Radja e metto Kevin
Io potrò anche sbagliare ma niente sarà mai più assurdo delle tue ipotetiche formazioni con Kurzawa, Isco e KrychowiakFreedom ha scritto: Chi sei Il bocia?

-
- Fenomeno
- Reactions:
Paredes non si sa neanche se sarà convocato, figurarsi se gioca titolare
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Senza Sabatini era possibile. E poi non ho mai messo Isco e Kry insieme.Loddr16 ha scritto: Io potrò anche sbagliare ma niente sarà mai più assurdo delle tue ipotetiche formazioni con Kurzawa, Isco e Krychowiak
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions: