[Serie A] Sassuolo - Roma [26/10/2016]
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Sassuolo - Roma [26/10/2016]
io il duo di cc paredes-ddr non lo toccherei almeno all'inizio.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A Cesaronia sappiamo che il Sassuolo gioca a Reggio Emilia e che 1+1 fa 2.Freedom ha scritto: Ciò dimostra il tuo tasso cesaronico.
A Cesaronia siamo tutti credenti.
A Cesaronia non si pagano le tasse.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[center]Sczensny
Florenzi Manolas Fazio Palmieri
Paredes Strootman
Nainggolan
Salah El Sharawi
Dzeko[/center]
Io ce provo tutte le volte co sto centrocampo... chissà che prima o poi lo pio...
(scherzi a parte continuerei con il duo De Rossi Paredes, ma la vedo difficile che metta fuori Strootman)
Paredes Strootman
Nainggolan
Salah El Sharawi
Dzeko[/center]
Io ce provo tutte le volte co sto centrocampo... chissà che prima o poi lo pio...

(scherzi a parte continuerei con il duo De Rossi Paredes, ma la vedo difficile che metta fuori Strootman)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Non penso che tolga De Rossi...qixand ha scritto:[center]Sczensny
Paredes Strootman
Nainggolan
Salah El Sharawi
Dzeko[/center]
Io ce provo tutte le volte co sto centrocampo... chissà che prima o poi lo pio...![]()
O conferma De Rossi-Paredes, o toglie l'argentino.
Penso più la seconda, e Paredes gioca a Empoli
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
io metterei paredes e ddr davanti la difesa con strootman mezzala e radja a fare il finto tq con salah e dzeko in avanti.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche io. Il mio è più un tentativo..erbob ha scritto: Non penso che tolga De Rossi...
O conferma De Rossi-Paredes, o toglie l'argentino.
Penso più la seconda, e Paredes gioca a Empoli

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Strootman al posto di Perotti (o Elsha)?pepatadicozze ha scritto:io metterei paredes e ddr davanti la difesa con strootman mezzala e radja a fare il finto tq con salah e dzeko in avanti.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
diciamo piuttosto libero di inserirsi e supportare la manovra offensiva senza doversi occupare solo della fase difensiva.Un alternarsi,come posizione in campo, con radja.qixand ha scritto: Strootman al posto di Perotti (o Elsha)?
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ormai reperire un biglietto per le trasferte è un' impresa vera e propria, la Roma facesse una statua, e anche di corsa, a chi ha ancora voglio di subire tutto questo.
Dal profilo FB di Contucci
Siamo alle solite.
E' il caso che la Roma sappia che molti tifosi che non vanno in casa fino a che non cambiano le cose, la seguono in trasferta.
Però non hanno materialmente ricevuto la Away e quindi, domenica dopo domenica, le varie società che ci ospitano fanno problemi.
NON SI PUO' RISOLVERE QUESTA BENEDETTA SITUAZIONE UNA VOLTA PER TUTTE?
Sul sito della Roma, per Sassuolo/Roma (ma il problema c'è anche per Empoli) c'è scritto che:
"L’AS Roma, su indicazioni del Sassuolo Calcio, rende note le modalità di vendita dei tagliandi per il settore ospiti per il match della decima giornata di Serie A di mercoledì 26 ottobre.
Il calcio d’inizio della partita del Mapei Stadium di Reggio Emilia è fissato per le ore 20:45.
La prevendita dei biglietti partirà dalle ore 9:00 di giovedì 20 e proseguirà fino alle 19:00 di martedì 25 ottobre.
Sarà possibile acquistare i tagliandi presso le rivendite del circuito Vivaticket abilitate sul territorio nazionale o presso le filiali del gruppo Banco Popolare abilitate.
PREZZO SETTORE OSPITI (GRADINATA NORD): € 28,00 + DIRITTI DI PREVENDITA.
Modalità e limitazioni
La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio.
L’acquisto dei suddetti tagliandi sarà consentito esclusivamente previa presentazione delle Tessere “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” o “AS ROMA CLUB AWAY”, unitamente al documento d’identità.
Info ingresso striscioni: Fax : 0536/881911 - Email: segreteria@sassuolocalcio.it".
Come vedremo, le banche non li vendono e ci sono difficoltà per chi ha il foglio provvisorio. On line i posti del settore ospiti risultano "non disponibili".
Ci si può accertare della REALE modalità di vendita dei biglietti PRIMA di ogni trasferta?
Di chi è questo compito (ammesso e non concesso che ci sia)?
Ad andare sul sito del Sassuolo sono buoni tutti, ma i problemi poi li hanno, come al solito, i tifosi che non riescono a comprare i biglietti per la solita cattiva organizzazione (sicuramente imputabile alla Questura di Reggio Emilia, ma Santiddio, siccome si ripete spesso questo inconveniente anche la Roma faccia qualcosa!).
Cosa ci facciamo del "Fast pass" per le partite all'Acquario Olimpico se poi non riusciamo a comprare i biglietti per seguire la nostra squadra fuori casa?
Chi è che si deve interfacciare con la Questura e il Sassuolo, il sottoscritto?
La nota qui sotto è indicativa dell'odissea che deve patire un tifoso per andare allo stadio a vedere Sassuolo/Roma.
Ho appena inviato un SMS allo SLO della Roma per segnalargli il problema. Vediamo cosa succede.
"Ieri ho compilato il modulo per la sottoscrizione di una nuova as roma card away (la mia era scaduta) e mi è immediatamente arrivata l'email con il foglio da stampare con il provvisorio della carta, ovviamente con foto, dati personali ecc.
Stamattina mi sono recato alla ricevitoria per fare il biglietto (dopo essere stato prima in due banche segnalate dal sito del sassuolo che però non facevano biglietteria...) e li mi è stato detto che non potevo acquistarlo. Per la titolare il motivo per cui non poteva stamparmi il biglietto era che con la fotocopia della tessera non era autorizzata a procedere con la vendita," la Questura ci ha imposto di venderli solamente previa presentazione di documento e tessera originali. prova a chiamare la Roma, se loro mi autorizzano allora te li stampo".
Decido quindi di chiamare la Roma, parlo con un addetto il quale mi dice di cambiare bar, che al massimo è il Sassuolo che vieta di entrare con il provvisorio e di provare a chiamare loro.
Chiamo il Sassuolo, parlo con una ragazza e il sunto del discorso è che non mi faranno entrare allo stadio con il foglio provvisorio, quindi mi ha suggerito di non comprare il biglietto perchè di fronte a biglietto, documento e fotocopia del provvisorio non mi farebbero entrare allo stadio. Chiedo il motivo di questa assurdità, visto che il provvisorio è munito di foto e dati personali, lei mi risponde che in passato, gente che aveva smarrito la tessera, dopo aver fatto la fotocopia, o si era ritrovata con biglietto comprato dalla persona che aveva trovato l'originale o peggio ancora, con denunce a carico perchè una terza persona era entrata allo stadio comprando il biglietto con la sua tessera ed aveva "infranto la legge".
Io le spiego che è un'eresia, come può una persona comprare il biglietto con un altro nome senza tessera e documento originale e soprattutto entrare allo stadio se la foto del titolare del biglietto/tessera non coincide con quella della persona che sta entrando allo stadio?
Lei non sapeva cosa rispondere, al che mi ha praticamente attaccato in faccia dicendomi:"ho capito, la prossima volta si organizzi meglio e prima, cosi la tessera le arriva per tempo e non avrà di questi problemi, arrivederci!".
Mi ritrovo quindi a non poter andare allo stadio, oltre che in casa, neanche in trasferta".
Dal profilo FB di Contucci
Siamo alle solite.
E' il caso che la Roma sappia che molti tifosi che non vanno in casa fino a che non cambiano le cose, la seguono in trasferta.
Però non hanno materialmente ricevuto la Away e quindi, domenica dopo domenica, le varie società che ci ospitano fanno problemi.
NON SI PUO' RISOLVERE QUESTA BENEDETTA SITUAZIONE UNA VOLTA PER TUTTE?
Sul sito della Roma, per Sassuolo/Roma (ma il problema c'è anche per Empoli) c'è scritto che:
"L’AS Roma, su indicazioni del Sassuolo Calcio, rende note le modalità di vendita dei tagliandi per il settore ospiti per il match della decima giornata di Serie A di mercoledì 26 ottobre.
Il calcio d’inizio della partita del Mapei Stadium di Reggio Emilia è fissato per le ore 20:45.
La prevendita dei biglietti partirà dalle ore 9:00 di giovedì 20 e proseguirà fino alle 19:00 di martedì 25 ottobre.
Sarà possibile acquistare i tagliandi presso le rivendite del circuito Vivaticket abilitate sul territorio nazionale o presso le filiali del gruppo Banco Popolare abilitate.
PREZZO SETTORE OSPITI (GRADINATA NORD): € 28,00 + DIRITTI DI PREVENDITA.
Modalità e limitazioni
La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio.
L’acquisto dei suddetti tagliandi sarà consentito esclusivamente previa presentazione delle Tessere “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” o “AS ROMA CLUB AWAY”, unitamente al documento d’identità.
Info ingresso striscioni: Fax : 0536/881911 - Email: segreteria@sassuolocalcio.it".
Come vedremo, le banche non li vendono e ci sono difficoltà per chi ha il foglio provvisorio. On line i posti del settore ospiti risultano "non disponibili".
Ci si può accertare della REALE modalità di vendita dei biglietti PRIMA di ogni trasferta?
Di chi è questo compito (ammesso e non concesso che ci sia)?
Ad andare sul sito del Sassuolo sono buoni tutti, ma i problemi poi li hanno, come al solito, i tifosi che non riescono a comprare i biglietti per la solita cattiva organizzazione (sicuramente imputabile alla Questura di Reggio Emilia, ma Santiddio, siccome si ripete spesso questo inconveniente anche la Roma faccia qualcosa!).
Cosa ci facciamo del "Fast pass" per le partite all'Acquario Olimpico se poi non riusciamo a comprare i biglietti per seguire la nostra squadra fuori casa?
Chi è che si deve interfacciare con la Questura e il Sassuolo, il sottoscritto?
La nota qui sotto è indicativa dell'odissea che deve patire un tifoso per andare allo stadio a vedere Sassuolo/Roma.
Ho appena inviato un SMS allo SLO della Roma per segnalargli il problema. Vediamo cosa succede.
"Ieri ho compilato il modulo per la sottoscrizione di una nuova as roma card away (la mia era scaduta) e mi è immediatamente arrivata l'email con il foglio da stampare con il provvisorio della carta, ovviamente con foto, dati personali ecc.
Stamattina mi sono recato alla ricevitoria per fare il biglietto (dopo essere stato prima in due banche segnalate dal sito del sassuolo che però non facevano biglietteria...) e li mi è stato detto che non potevo acquistarlo. Per la titolare il motivo per cui non poteva stamparmi il biglietto era che con la fotocopia della tessera non era autorizzata a procedere con la vendita," la Questura ci ha imposto di venderli solamente previa presentazione di documento e tessera originali. prova a chiamare la Roma, se loro mi autorizzano allora te li stampo".
Decido quindi di chiamare la Roma, parlo con un addetto il quale mi dice di cambiare bar, che al massimo è il Sassuolo che vieta di entrare con il provvisorio e di provare a chiamare loro.
Chiamo il Sassuolo, parlo con una ragazza e il sunto del discorso è che non mi faranno entrare allo stadio con il foglio provvisorio, quindi mi ha suggerito di non comprare il biglietto perchè di fronte a biglietto, documento e fotocopia del provvisorio non mi farebbero entrare allo stadio. Chiedo il motivo di questa assurdità, visto che il provvisorio è munito di foto e dati personali, lei mi risponde che in passato, gente che aveva smarrito la tessera, dopo aver fatto la fotocopia, o si era ritrovata con biglietto comprato dalla persona che aveva trovato l'originale o peggio ancora, con denunce a carico perchè una terza persona era entrata allo stadio comprando il biglietto con la sua tessera ed aveva "infranto la legge".
Io le spiego che è un'eresia, come può una persona comprare il biglietto con un altro nome senza tessera e documento originale e soprattutto entrare allo stadio se la foto del titolare del biglietto/tessera non coincide con quella della persona che sta entrando allo stadio?
Lei non sapeva cosa rispondere, al che mi ha praticamente attaccato in faccia dicendomi:"ho capito, la prossima volta si organizzi meglio e prima, cosi la tessera le arriva per tempo e non avrà di questi problemi, arrivederci!".
Mi ritrovo quindi a non poter andare allo stadio, oltre che in casa, neanche in trasferta".
ASR
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non lo so, alla fine anche se con giocatori non di ruolo, Spalletti fa sempre partire 3 in attacco, con due sorta di ali. Anche Perotti che non è propriamente un ala o seconda punta, parte da sinistra.pepatadicozze ha scritto: diciamo piuttosto libero di inserirsi e supportare la manovra offensiva senza doversi occupare solo della fase difensiva.Un alternarsi,come posizione in campo, con radja.
Non so se ci vede Strootman in quel ruolo/posizione.
[center]Szczesny
Paredes De Rossi Strootman
Salah Dzeko El Shaarawy[/center]
Provo col 4-3-3, più un'idea mia che altro.Terrei fuori Nainggolan
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
invertirei De Rossi e Paredes, a me piace. Non credo Spalletti si privi del giocatore che fa per primo pressing sul portatore avversario.Loddr16 ha scritto:[center]Szczesny
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
de rossi più altri 10
-
- Leggenda
- Reactions:
considera che una domanda cosi Spalletti la preferirebbe a 100 domande che fa la carta stampata in conferenzashaka ha scritto:mhhh io jesus lo rimetterei, perchè loro hanno quella "scalata" con il centravanti che taglia come movimento sul primo palo e l'ala destra che taglia dentro...e se gli lasci spazio fra ts e fazio, ti fanno il cu|o
calcolando poi che quell'ala dovrebbe essere un ex...lascerei perdere il puma
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions: