shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Comunque vedendo un po' di dati hanno una squadra molto giovane, i gol sono distribuiti più o meno equamente tra tutti i giocatori offensivi (sia titolari che riserve), sono quarti col terzo miglior attacco (a soli 2 gol dal migliore), ma hanno una difesa da retrocessione
Ma come aaamentalita' aaamentalita'...e poi me fate sentire ste cose
" ma furioo non possiamo andarcene? che ne sanno chi ha chiamato?....." braaavaaaa continuiamo a ragionare come fai te ..cosi' l'italia andra' sempre piu' a rotoli.
Che guaio che hai combinato shaka che guaio
VINCERE
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
Chocolate ha scritto:Comunque vedendo un po' di dati hanno una squadra molto giovane, i gol sono distribuiti più o meno equamente tra tutti i giocatori offensivi (sia titolari che riserve), sono quarti col terzo miglior attacco (a soli 2 gol dal migliore), ma hanno una difesa da retrocessione
LegioXII ha scritto:Ma come aaamentalita' aaamentalita'...e poi me fate sentire ste cose
" ma furioo non possiamo andarcene? che ne sanno chi ha chiamato?....." braaavaaaa continuiamo a ragionare come fai te ..cosi' l'italia andra' sempre piu' a rotoli.
Che guaio che hai combinato shaka che guaio
VINCERE
io il pomeriggio prima della partita li farei pure allenà, guarda che ti arrivo a dire
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
alectric ha scritto:
Lo Slovan Bratislava che il mondo tremare fa...
Cluj,bate borisov,spezia..
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante