Stagione 2016/17 - Riflessioni, analisi, commenti

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Stagione 2016/17 - Riflessioni, analisi, commenti

Messaggio da siamocosì »

Gipsy Danger ha scritto: Se. Allora avremmo pjanic
ma scusa pjanic non ha scelto lui di andarsene utilizzando la clausola?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Gipsy Danger »

vecchiocucs ha scritto:
Se quanto letto è vero non ne sarei così sicuro. Pianjc aveva comunque deciso di andarsene. Avremmo semplicemente avuto una buona fetta di milioni in più da investire. Su un nuovo centrale? Su borja Valero? non so....
Però decidemose, quando ce fa comodo pjanic è stato venduto alla chetichella, quando non ce fa comodo lui se ne sarebbe andato comunque.

E non è riferito a te, ma proprio a chi scrive sui giornali...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: ma scusa pjanic non ha scelto lui di andarsene utilizzando la clausola?
Per me si ma magari si poteva pensare di aumentare lo stipendio oppure se ne voleva andà a prescinde ma magari avremmo preso b valero o diawara, o tutti e due.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

sta stagione s'è già capita..

:mmmmm:
Fortune, that arrant whore
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

callaghan ha scritto: I voti nostri o dei giornali? Perché i nostri erano per lo più intorno all'insufficienza diciamo intorno al 4-5
I nostri.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Gipsy Danger ha scritto: È migliorata la difesa non la squadra se parlava de difesa. Perché inventasse le cose?
Fairplay faceva appunto riferimento alla difesa, contestando la tua affermazione. La fantasia discende dall'ircocervo della difesa migliorata ipso facto per la presenza di più alternative.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

oswald ha scritto: Fairplay faceva appunto riferimento alla difesa, contestando la tua affermazione. La fantasia discende dall'[underline]ircocervo[/underline] della difesa migliorata ipso facto per la presenza di più alternative.
questo è cyberbullismo...lo sai

che cazo è un ircocervo? asd
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oswald ha scritto: Fairplay faceva appunto riferimento alla difesa, contestando la tua affermazione. La fantasia discende dall'ircocervo della difesa migliorata ipso facto per la presenza di più alternative.
Non serviva sfogliassi il dizionario, bastava saper contare

E se vermaelen fazio (le riserve) sono ipso facto, prova col bigliardino magari ti trovi più a tuo agio.

Anche se mi dicono che il subbuteo ha il suo fascino
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ok.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

pisodinosauro ha scritto:
questo è cyberbullismo...lo sai

che cazo è un ircocervo? asd
un iturbe con le corna
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ad oggi mi sento di dire che in sede di mercato

Rui: vedremo, a me piace ed ho fiducia che sia un discreto/buon acquisto, ma ad oggi ... che sfiga
Peres: buono ma probabilmente vale meno in una difesa a 4, valore buono del giocatore, scelta superficiale
Vermaelen: per ora conferma la sua fragilita', speriamo bene, ingiudicabile lui, giudicabile come sciocca la scelta
Fazio: discreto rincalzo nulla piu', ci sta
JJ: mamma mia santissima, pure con l'obbligo ...
Paredes: alla luce delle prime uscite sembrerebbe un errore non aver preso Diawara per tenerlo. C'e' chi lo sosteneva da tempo (non io che ero tra chi avrebbe voluto entrambi e non avrei saputo bene chi scegliere anche se diawara mi sembrava molto adatto/bravo)

rimangono altri errori, per me, evidenti:

avere tenuto una prima punta a 4.5 netti che non ti svolta due partite su tre, che e' quello che deve fare uno a 4.5 netti. In ogni caso non avere un sostituto.

non avere neanche cominciato a pensare a marginalizzare DDR in vista di un suo (spero) addio a Giugno (leggasi un Diawara)

l'incaponimento con Iturbe (e la concomitante separazione da un promettente Ricci)

un CC che ha 2/3 buoni e il resto, compresi i rincalzi, non all'altezza (almeno ad oggi, speriamo in paredes e gerson) ne' in qualita' ne' in quantita' (assurdo cedere nche Vainqueur senza rimpiazzarlo)

ecco, cosi', solo quello che mi viene in mente in 1 minuto e per cui considero questa stagione piena di insidie. Difficlmente accederemo alla CL l'anno prossimo (forse ai preliminari, chi lo sa, dipende piu' da come andranno le avversarie piu' insidiose) a mio avviso

i due portieri, mah ...

non tutto quello che manca dipende dalle poche risorse, i soldi si possono e devono spendere molto ma molto meglio
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

faro ha scritto:ad oggi mi sento di dire che...
Ti prego di non sentirti obbligato... asd
Immagine
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Ci aggiungerei spalletti che sta perdendo la testa.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Liouville89 ha scritto:Ci aggiungerei spalletti che sta perdendo la testa.
Almeno in stato confusionale...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

pisodinosauro ha scritto:
Almeno in stato confusionale...
purtroppo quando si parla troppo si è poi soggetti a dire più facilmente cose contraddittorie

l'anno scorso ha ripetuto spesso "sono padrone del mio tempo", poi accetti una rosa del genere?
palmieri l'ha voluto lui? allora me lo aspetto titolare appena possibile, altrimenti non capisco perchè debba adattare i giocatori
paredes è più forte di pjanic? allora giocasse, visto che pjanic giocava sempre
in porta va chi è più in forma? mi aspetto alisson

etc
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi