ma scusa pjanic non ha scelto lui di andarsene utilizzando la clausola?Gipsy Danger ha scritto: Se. Allora avremmo pjanic
Stagione 2016/17 - Riflessioni, analisi, commenti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Stagione 2016/17 - Riflessioni, analisi, commenti
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Però decidemose, quando ce fa comodo pjanic è stato venduto alla chetichella, quando non ce fa comodo lui se ne sarebbe andato comunque.vecchiocucs ha scritto:
Se quanto letto è vero non ne sarei così sicuro. Pianjc aveva comunque deciso di andarsene. Avremmo semplicemente avuto una buona fetta di milioni in più da investire. Su un nuovo centrale? Su borja Valero? non so....
E non è riferito a te, ma proprio a chi scrive sui giornali...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Per me si ma magari si poteva pensare di aumentare lo stipendio oppure se ne voleva andà a prescinde ma magari avremmo preso b valero o diawara, o tutti e due.siamocosì ha scritto: ma scusa pjanic non ha scelto lui di andarsene utilizzando la clausola?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Leggenda
- Reactions:
sta stagione s'è già capita..

Fortune, that arrant whore
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I nostri.callaghan ha scritto: I voti nostri o dei giornali? Perché i nostri erano per lo più intorno all'insufficienza diciamo intorno al 4-5
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fairplay faceva appunto riferimento alla difesa, contestando la tua affermazione. La fantasia discende dall'ircocervo della difesa migliorata ipso facto per la presenza di più alternative.Gipsy Danger ha scritto: È migliorata la difesa non la squadra se parlava de difesa. Perché inventasse le cose?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
questo è cyberbullismo...lo saioswald ha scritto: Fairplay faceva appunto riferimento alla difesa, contestando la tua affermazione. La fantasia discende dall'[underline]ircocervo[/underline] della difesa migliorata ipso facto per la presenza di più alternative.
che cazo è un ircocervo?

- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Non serviva sfogliassi il dizionario, bastava saper contareoswald ha scritto: Fairplay faceva appunto riferimento alla difesa, contestando la tua affermazione. La fantasia discende dall'ircocervo della difesa migliorata ipso facto per la presenza di più alternative.
E se vermaelen fazio (le riserve) sono ipso facto, prova col bigliardino magari ti trovi più a tuo agio.
Anche se mi dicono che il subbuteo ha il suo fascino
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
un iturbe con le cornapisodinosauro ha scritto:
questo è cyberbullismo...lo sai
che cazo è un ircocervo?
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ad oggi mi sento di dire che in sede di mercato
Rui: vedremo, a me piace ed ho fiducia che sia un discreto/buon acquisto, ma ad oggi ... che sfiga
Peres: buono ma probabilmente vale meno in una difesa a 4, valore buono del giocatore, scelta superficiale
Vermaelen: per ora conferma la sua fragilita', speriamo bene, ingiudicabile lui, giudicabile come sciocca la scelta
Fazio: discreto rincalzo nulla piu', ci sta
JJ: mamma mia santissima, pure con l'obbligo ...
Paredes: alla luce delle prime uscite sembrerebbe un errore non aver preso Diawara per tenerlo. C'e' chi lo sosteneva da tempo (non io che ero tra chi avrebbe voluto entrambi e non avrei saputo bene chi scegliere anche se diawara mi sembrava molto adatto/bravo)
rimangono altri errori, per me, evidenti:
avere tenuto una prima punta a 4.5 netti che non ti svolta due partite su tre, che e' quello che deve fare uno a 4.5 netti. In ogni caso non avere un sostituto.
non avere neanche cominciato a pensare a marginalizzare DDR in vista di un suo (spero) addio a Giugno (leggasi un Diawara)
l'incaponimento con Iturbe (e la concomitante separazione da un promettente Ricci)
un CC che ha 2/3 buoni e il resto, compresi i rincalzi, non all'altezza (almeno ad oggi, speriamo in paredes e gerson) ne' in qualita' ne' in quantita' (assurdo cedere nche Vainqueur senza rimpiazzarlo)
ecco, cosi', solo quello che mi viene in mente in 1 minuto e per cui considero questa stagione piena di insidie. Difficlmente accederemo alla CL l'anno prossimo (forse ai preliminari, chi lo sa, dipende piu' da come andranno le avversarie piu' insidiose) a mio avviso
i due portieri, mah ...
non tutto quello che manca dipende dalle poche risorse, i soldi si possono e devono spendere molto ma molto meglio
Rui: vedremo, a me piace ed ho fiducia che sia un discreto/buon acquisto, ma ad oggi ... che sfiga
Peres: buono ma probabilmente vale meno in una difesa a 4, valore buono del giocatore, scelta superficiale
Vermaelen: per ora conferma la sua fragilita', speriamo bene, ingiudicabile lui, giudicabile come sciocca la scelta
Fazio: discreto rincalzo nulla piu', ci sta
JJ: mamma mia santissima, pure con l'obbligo ...
Paredes: alla luce delle prime uscite sembrerebbe un errore non aver preso Diawara per tenerlo. C'e' chi lo sosteneva da tempo (non io che ero tra chi avrebbe voluto entrambi e non avrei saputo bene chi scegliere anche se diawara mi sembrava molto adatto/bravo)
rimangono altri errori, per me, evidenti:
avere tenuto una prima punta a 4.5 netti che non ti svolta due partite su tre, che e' quello che deve fare uno a 4.5 netti. In ogni caso non avere un sostituto.
non avere neanche cominciato a pensare a marginalizzare DDR in vista di un suo (spero) addio a Giugno (leggasi un Diawara)
l'incaponimento con Iturbe (e la concomitante separazione da un promettente Ricci)
un CC che ha 2/3 buoni e il resto, compresi i rincalzi, non all'altezza (almeno ad oggi, speriamo in paredes e gerson) ne' in qualita' ne' in quantita' (assurdo cedere nche Vainqueur senza rimpiazzarlo)
ecco, cosi', solo quello che mi viene in mente in 1 minuto e per cui considero questa stagione piena di insidie. Difficlmente accederemo alla CL l'anno prossimo (forse ai preliminari, chi lo sa, dipende piu' da come andranno le avversarie piu' insidiose) a mio avviso
i due portieri, mah ...
non tutto quello che manca dipende dalle poche risorse, i soldi si possono e devono spendere molto ma molto meglio
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ti prego di non sentirti obbligato...faro ha scritto:ad oggi mi sento di dire che...

- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Ci aggiungerei spalletti che sta perdendo la testa.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Almeno in stato confusionale...Liouville89 ha scritto:Ci aggiungerei spalletti che sta perdendo la testa.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
purtroppo quando si parla troppo si è poi soggetti a dire più facilmente cose contraddittoriepisodinosauro ha scritto:
Almeno in stato confusionale...
l'anno scorso ha ripetuto spesso "sono padrone del mio tempo", poi accetti una rosa del genere?
palmieri l'ha voluto lui? allora me lo aspetto titolare appena possibile, altrimenti non capisco perchè debba adattare i giocatori
paredes è più forte di pjanic? allora giocasse, visto che pjanic giocava sempre
in porta va chi è più in forma? mi aspetto alisson
etc
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione