L'omicidio di Emmanuel

Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: L'omicidio di Emmanuel

Messaggio da Freedom »

V.G.41 ha scritto:
Eh.
No.
ASR
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

ale ha scritto:Ma quale gogna...Se sei fascista è colpa tua e meriti di essere picchiato.
Lo stesso principio che ha armato gli aggressori il giorno del raid al campo nel quale giocava l'Ardita...

"Sei un compagno? Te famo secco".

Meriti di essere picchiato.Ma che dici Ale?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Loddr16 ha scritto:
Lo stesso principio che ha armato gli aggressori il giorno del raid al campo nel quale giocava l'Ardita...

"Sei un compagno? Te famo secco".

Meriti di essere picchiato.Ma che dici Ale?
ma infatti ste cose se fanno ma nun se dicono :D
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

faro ha scritto:
ma infatti ste cose se fanno ma nun se dicono :D
Io ho vissuto quel momento con la paura che avessero colpito anche due amici miei che fanno parte del blocco più acceso della tifoseria, quindi anche quello più esposto a certe cose.Per fortuna poi mi hanno fatto sapere che quel giorno non c'erano, ma ti assicuro che prima sono stato male.Quindi figurati... ;)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

battuta infelice, era riferita solo a quanto scritto da ale ;)
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

faro stai a perde I colpi...
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

faro ha scritto:battuta infelice, era riferita solo a quanto scritto da ale ;)
Non ti preoccupare ;)
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

comunque l'omicidio di Emmanuel , comunque sia andato, è una vergogna sociale

perchè è vergognoso che nel 2016 ci sia ancora qualche "individuo" che chiami una persona di colore scimmia
perchè è vergognoso che nel 2016 ci sia ancora qualcuno che faccia irruzioni in una chiesa dove ci sono rifugiati "negri"
perchè è vergognoso che nel 2016 qualcuno creda di poter farsi giustizia (che giustizia poi?) da solo

forse ha ragione HAL, prepariamoci al peggio
Venkman
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Venkman »

il_noumeno ha scritto:
Ma cosa che ha pure detto che non ha idea di come sia iniziato il tutto? Supertestimone una sega...
Insomma... a parte il pestaggio durato "4-5 minuti", anche mentre lui era a terra, ha parlato di "Una 15ina di nigeriani pronti a entrare in azione" chiamati dalla moglie di Emmanuel. Sarebbe legittima difesa se fosse vero, complicità in omicidio se non lo è.
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Venkman ha scritto:
Insomma... a parte il pestaggio durato "4-5 minuti" ha parlato di "Una 15ina di nigeriani pronti a entrare in azione". Sarebbe legittima difesa se fosse vero, complicità in omicidio se non lo è.
la legittima difesa non esiste se la parte in causa ha avuto un comportamento tale da determinare I fatti

me lo avete "insegnato" nel caso di Ciro Esposito e Gastone
Venkman
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Venkman »

pisodinosauro ha scritto:
la legittima difesa non esiste se la parte in causa ha avuto un comportamento tale da determinare I fatti

me lo avete "insegnato" nel caso di Ciro Esposito e Gastone
Un insulto non è un comportamento tale da determinare un tentato omicidio.
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

principe68 ha scritto:
tu puoi condividere o non condividere quello che ti pare

puoi avere principi, valori, ideali, ideologie

ma la realtà dei fatti è un'altra

se continui di questo passo, ovvero con la presenza massiccia di immigrati dai paesi poveri che cercano il welfare e un sostentamento nei paesi anche più problematici dell'Unione Europea

alimentando una catena fuorilegge che si ripercuote sul territorio
c'entra fino ad un certo punto

e poi basta con questa barzelletta che cercano nell' UE

cercano solo alcuni stati occidentali dell'ue, voglio vedere quanti pakistani o sri lankesi sognano la romania o la polonia

la gestione fatta male dei migranti che tu denunci è anche a causa dei governi dell est UE che per prendere i soldi (contributi ue, contributi per migranti che non accettano, contributi di solidarietà alla cazzum etc...) non hanno mai le barriere chiuse, per prendere la miseria di un migliaio di migranti invece alzano i muri !!!

essendo i contributi UE soldi anche delle MIE TASSE, mi sono un po' rotto il cazzo se permetti

eccola l'unione europea , nel filmato ci sono anche delle simpatiche celtiche

[youtube][/youtube]

quando faranno una manifestazione contro i 12 miliardi l'anno che l'ue da a varsavia?

e se vogliamo posso postare anche quelli dei paesi baltici bulgaria romani e gli altri visegrad
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

L'omicidio di Emmanuel

Messaggio da il_noumeno »

Venkman ha scritto:
Insomma... a parte il pestaggio durato "4-5 minuti", anche mentre lui era a terra, ha parlato di "Una 15ina di nigeriani pronti a entrare in azione" chiamati dalla moglie di Emmanuel. Sarebbe legittima difesa se fosse vero, complicità in omicidio se non lo è.
Quindi hai deciso che siano stati il nigeriano e la cricca dei 15 ad aggredire per primi sulla base di una testimonianza di una tizia che per sua stessa ammissione dice di essere arrivata quando già tutto era iniziato? Altrimenti dal punto di vista giuridico quello che dici non ha alcun senso visto che la legittima difesa ha dei paletti molto precisi. Oh la stessa tizia che dice che il razzismo non ci azzecca nulla, ammette che la nigeriana gridava "a chi dici scimmia". Wtf (parte II).
Ultima modifica di il_noumeno il ven 8 lug 2016, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Venkman ha scritto:
Un insulto non è un comportamento tale da determinare un tentato omicidio.
eh, ma che da un insult a sfondo razziale ne possa scaturire una rissa o un diverbio alto...si
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

ChiamatoreMascherato ha scritto:
c'entra fino ad un certo punto

e poi basta con questa barzelletta che cercano nell' UE

cercano solo alcuni stati occidentali dell'ue, voglio vedere quanti pakistani o sri lankesi sognano la romania o la polonia

la gestione fatta male dei migranti che tu denunci è anche a causa dei governi dell est UE che per prendere i soldi (contributi ue, contributi per migranti che non accettano, contributi di solidarietà alla cazzum etc...) non hanno mai le barriere chiuse, per prendere la miseria di un migliaio di migranti invece alzano i muri !!!

essendo i contributi UE soldi anche delle MIE TASSE, mi sono un po' rotto il cazzo se permetti

eccola l'unione europea , nel filmato ci sono anche delle simpatiche celtiche
beh se permetti

preferisco risolvere il problema della diseguaglianza tra paesi UE e creare infrastrutture imprenditoriali che coinvolgano l'Europa intera (in modo che Bulgaria e Svezia non abbiano un PIL così diverso, quasi opposto, impossibile da colmare)

piuttosto che appioppare alle fasce più deboli della popolazione i problemi dell'Africa o dell'Asia

mettendo in serio repentaglio lo stile di vita della gente della classe media e bassa che poi s'incazza PERTINENTEMENTE
Ultima modifica di sessantotto il ven 8 lug 2016, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Rispondi