Ismail H'Maidat
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ismail H'Maidat
scusate, avevo aperto un nuovo topic pensando appunto che fosse nuovo.. Invece c'era già dal 2015, mai e poi mai pensavo ce ne fosse appunto uno dedicato ad Ismail H'Maidat ahahah! scusate ancora!
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
antoniocs ha scritto:
Solito intervento insignificante e sconnesso col discorso che si faceva di aver venduto il titolare per prendere la riserva
stiamo parlando di due giocatori di 20 anni, non è come se stessimo parlando di Nainggolan e Vainqueur o di Pogba e Sturaro.
alla provocazione non ti rispondo nemmeno, tanto ti qualifica per il poveretto che sei.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Si ma non c'entrava nulla il tuo discorso con quello che si stava dicendo
A meno che tu non voglia dire che prendere Pogba quando aveva 19 anni, sarebbe stato uguale a prendere Radonjc
A meno che tu non voglia dire che prendere Pogba quando aveva 19 anni, sarebbe stato uguale a prendere Radonjc
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se c'entrava qualcosa non poteva essere suoSkiba ha scritto:Si ma non c'entrava nulla il tuo discorso con quello che si stava dicendo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
antoniocs ha scritto:
Se c'entrava qualcosa non poteva essere suo
bravo. mò vai a letto contento e soddisfatto.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Chi é?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
i tifosi del brescia lo hanno definito tutti pippa al sugo clamorosa.Bob Gray ha scritto:Secondo me lui è forte.
Ma ok, si sbaglia...
però la decisione di mandare un trequartista centrale da Mangia che gioca solo col 442 me la devono spiegare.
Cioè, se io punto sul giocatore, m'informo anche della tattica della squadra dove lo mando, cosa fatta per esempio con Paredes.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se lo prendi a poche ore dalla fine del mercato che vuoi informarti? E comunque a brescia ha giocato pure mezzala e regista ogni tantogiùlemanidaSabatini ha scritto: i tifosi del brescia lo hanno definito tutti pippa al sugo clamorosa.
Ma ok, si sbaglia...
però la decisione di mandare un trequartista centrale da Mangia che gioca solo col 442 me la devono spiegare.
Cioè, se io punto sul giocatore, m'informo anche della tattica della squadra dove lo mando, cosa fatta per esempio con Paredes.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Speriamo...così potremo cantare: in curva sud noi staremo ad aspettaaaar quel gran campione di Ismail H'MaidaaaaatBob Gray ha scritto:Secondo me lui è forte.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io mi ricordo un paio di buone partite e basta.antoniocs ha scritto:
Se lo prendi a poche ore dalla fine del mercato che vuoi informarti? E comunque a brescia ha giocato pure mezzala e regista ogni tanto
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
ohibò. e chi è mo questo?
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lassa perde...Annili ha scritto:ohibò. e chi è mo questo?
Già devi prepararti alla dipartita di Mire, non ti fare il sangue amaro.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
il sostituto di pjanicAnnili ha scritto:ohibò. e chi è mo questo?
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Per me è un centrocampista centrale e credo vogliano farlo giocare così.giùlemanidaSabatini ha scritto: i tifosi del brescia lo hanno definito tutti pippa al sugo clamorosa.
Ma ok, si sbaglia...