io non avevo proprio parlato di Garcia,
ma se mi si dice che Lippi ha vinto in Cina
io allora faccio notare che Garcia ha vinto in Francia.
tra l'altro lippi avrà pure vinto il mondiale 2006
(ce la siamo già scordata calciopoli?)
ma poi nel 2010 ha fatto un DISASTRO.
ti ripeto
calciopoli come cazzo fa a facilitare la vittoria di un mondiale?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
ad onor del vero,sono andato a rivedere, ha detto che parlava solo di figa e di barche, non che capiva solo di figa e di barche
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
vabè dai...
si inizia con le faccine...
Lippi è scarso.
Teniamoci il condottiero francese.
Cià
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
si quello che ti pare ma il mondiale vale 5 scudetti italiani...cioè nella storia rimane molto di più...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
vabbè dai sai che palle le serate le cene tutte a parlare di pallone
se si parla un pò di gnagna,che sarà mai?