[Serie A] Torino - Roma [05/12/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [05/12/2015]

Messaggio da faro »

col Toro e' dura
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

Effe ha scritto: Partenza con l'Exp 806 da Roma Ostiense alle 0:05 e arrivo a Torino PN alle 8:20.
Ritorno con l'Exp 805 alle 22:05 e arrivo a Roma Ostiense alle 6:00.
Quante "trasferte" fatte così...
più o meno con gli stessi orari andai a vedere Torino-Albinoleffe, prima partita dell'era Cairo dopo il rischio retrocessione in C. minchia che ammazzata, la muerte proprio. ma viva l'alta velocità tutta la vita (ma anche non andarle a vedere, ste partite).
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

faro ha scritto:col Toro e' dura

Già non oso che stato di animo avranno scendendo in campo
LIBERI!
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Effe ha scritto: Partenza con l'Exp 806 da Roma Ostiense alle 0:05 e arrivo a Torino PN alle 8:20.
Ritorno con l'Exp 805 alle 22:05 e arrivo a Roma Ostiense alle 6:00.
Quante "trasferte" fatte così...

Bravo si, stessa identica scelta ripetuta non so quante volte. Spesso all'andata, coi più scaltri, per evitare i filtri a Ostiense, ci siamo mossi con largo anticipo, prendendo uno dei tanti Regionali per Grosseto o Pisa, scendere a Civitavecchia e andare a mangiare alla pizzeria Del Ghetto (scommetto che lo conosci quel fantastico posto :popcorn:). Aspettando in banchina il passaggio dell'Exp a 0:35
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Anche un pareggio in questo momento sarebbe importante. Un'altra sconfitta prima di Bate e Napoli sarebbe micidiale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Annili ha scritto: più o meno con gli stessi orari andai a vedere Torino-Albinoleffe, prima partita dell'era Cairo dopo il rischio retrocessione in C. minch#a che ammazzata, la muerte proprio. ma viva l'alta velocità tutta la vita (ma anche non andarle a vedere, ste partite).
:shock:
C'ero pure io a quella partita.
Quell'anno me ne vidi ben 11 a Torino.

p.s.: adesso se devo (ma per fortuna non devo) vado in aereo.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

aurreja ha scritto:
Bravo si, stessa identica scelta ripetuta non so quante volte. Spesso all'andata, coi più scaltri, per evitare i filtri a Ostiense, ci siamo mossi con largo anticipo, prendendo uno dei tanti Regionali per Grosseto o Pisa, scendere a Civitavecchia e andare a mangiare alla pizzeria Del Ghetto (scommetto che lo conosci quel fantastico posto :popcorn:). Aspettando in banchina il passaggio dell'Exp a 0:35
Io generalmente prenotavo il posto da Ostiense (dato che l'806 veniva da Napoli) e mi sono fatto belle discussioni per spiegare a quelli che stavano al mio posto che dovevano togliersi dai coglioni. asd
La pizzeria Al Ghetto la conosco bene, anche se all'epoca preferivo un'altra piccola pizzeria a Via Traiana che ora ha chiuso.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

che poi dopo la tripletta di Zappacosta chi lo sente piu' effe
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Effe ha scritto: Io generalmente prenotavo il posto da Ostiense (dato che l'806 veniva da Napoli) e mi sono fatto belle discussioni per spiegare a quelli che stavano al mio posto che dovevano togliersi dai co***oni. asd
La pizzeria Al Ghetto la conosco bene, anche se all'epoca preferivo un'altra piccola pizzeria a Via Traiana che ora ha chiuso.

Proviene da Salerno da quel che ricordo, percorrendo tutta la linea tirrenica. Capirai, sono i viaggi della speranza quelli, Reggio Calabria l'attestazione della linea. Non passa mai il tempo da Roma a Torino, mi immagino da TO a RC! :shock: :shock: :shock: :shock: Da qualche tempo hanno allargato il giro degli affari e aperto altri due locali: A Due Passi Dal Ghetto e Fuori Dal Ghetto. Quando capito a Civitavecchia comunque continuo a restare fedele all'originale. La marinara nel gusto vince di poco, ma anche la margherita si difende bene con quello strato immenso di mozzarella. Unica controindicazione, scottano troppo appena te le portano, andrebbero attesi 2/3 minuti prima di sbranarle
andrea200345
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da andrea200345 »

faro ha scritto:col Toro e' dura
Ma se torna Gervi, le possibilità aumentano
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

mi auguro non venga rischiato
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

aurreja ha scritto:
Proviene da Salerno da quel che ricordo, percorrendo tutta la linea tirrenica. Capirai, sono i viaggi della speranza quelli, Reggio Calabria l'attestazione della linea. Non passa mai il tempo da Roma a Torino, mi immagino da TO a RC! :shock: :shock: :shock: :shock: Da qualche tempo hanno allargato il giro degli affari e aperto altri due locali: A Due Passi Dal Ghetto e Fuori Dal Ghetto. Quando capito a Civitavecchia comunque continuo a restare fedele all'originale. La marinara nel gusto vince di poco, ma anche la margherita si difende bene con quello strato immenso di mozzarella. Unica controindicazione, scottano troppo appena te le portano, andrebbero attesi 2/3 minuti prima di sbranarle
No, quando lo prendevo io, proveniva da Napoli.
Civitavecchia ormai non la frequento più, quindi ho perso i contatti...
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

faro ha scritto:che poi dopo la tripletta di Zappacosta chi lo sente piu' effe
Mah... io me ne sto ampiamente fottendo del Toro.
Quindi potete pure stare tranquilli.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Effe ha scritto: No, quando lo prendevo io, proveniva da Napoli.
Civitavecchia ormai non la frequento più, quindi ho perso i contatti...

Si parla di parecchio tempo fa perció presumo. È da più di 25 anni che le tre stazioni di Napoli vengono chiuse dalle 22:00 alle 4:30, non facendo fare fermata ai treni. Infatti i napoletani che vogliono muoversi la notte tramite convoglio ferroviario, devono raggiungere Caserta o Salerno. Non proprio agevole la cosa
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

non ci voleva un'avversario così in forma in questo momento...partitaccia
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi