(ah mo' hai corretto)
non mi ci rivedoAnnili ha scritto:la chitarra elettrica per me è lo strumento più bello del mondo
[youtube][/youtube]principe68 ha scritto: non mi ci rivedo
ho suonato pianoforte 12 anni e lo strumento da musica moderna che più mi attrae è il synth
faccio parte di altra cultura e altro atteggiamento
per quanto ad esempio il punk a me piaccia
anche se i punkettoni li odio
contraddizioni
Quale? Il bello è che con pochissimo, anche il solo tocco, il suono della chitarra elettrica varia tantissimo. Ce ne stanno a tonnellate di suoni distinguibili, è questo che la rende stupenda.Annili ha scritto:ah vabbè io pure ho studiato pianoforte da ragazzina, e non ho mai tenuto in mano una chitarra ma il suono della chitarra elettrica mi intrippa.
anche a me piace il punk (i punkettoni non li odio, ma in generale la cultura punk, musica a parte, non fa tanto per me)
scusa, tu non vedi la fortissima attinenza tra i Jefferson Airplane, gli Strokes, i Deep Purple, gli Oasis e i Limp Bizkit?alectric ha scritto:Io vi avevo avvertito...
In questo topic c'è praticamente il montoh intieroh...
Marmellatone musicale...
Il rock è praticamente tutto ed anche di più...
Odio tanta generalizzazione così tanto concentrata...
Topic doppione de: La Musica per le mie orecchie...
Stolto che sono...Thanos_endspur ha scritto:scusa, tu non vedi la fortissima attinenza tra i Jefferson Airplane, gli Strokes, i Deep Purple, gli Oasis e i Limp Bizkit?
Colpa di chi posta strokes, oasis e limp bilzerianThanos_endspur ha scritto: scusa, tu non vedi la fortissima attinenza tra i Jefferson Airplane, gli Strokes, i Deep Purple, gli Oasis e i Limp Bizkit?