se servono solo a fare il segno + me ne sbatto

e comunque non sono sicuro che il segno sia +
(a meno di dire che Lamela e Marcos facevano parte del mercato parallelo, vabbe')
Rischi di perdere quest'annoneverajoy ha scritto:il segno è +, ma quanti soldi hai perso per mancate partecipazioni alla CL? quanti soldi hai rischiato di perdere quest'anno?
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Io ti dico quello che so... Per ora agli occhi della dirogenza (che guarda i numeri), Sabatini è una macchina da soldi, se esistesse una società di investimento che gli dai X e ti ridà 3X dopo 2 - 3 anni sbaraglierebbe il mercato.neverajoy ha scritto:il segno è +, ma quanti soldi hai perso per mancate partecipazioni alla CL? quanti soldi hai rischiato di perdere quest'anno?
Ma su questo possiamo parlarne e probabilmente su alcune cose sarei d'accordo con te... Ma dire che nn c'è progettazione e si naviga a vista è una balla. Può nn piacere il programma ma che il programma ci sia nn deve essere messo in discussioneneverajoy ha scritto:ma guarda lo so bene, so pure dei grandi progetti che stanno per iniziare a brevissimo, so di alcuni programmi. solo che non mi sembra una strategia super corretta
Invece per alcuni è in discussione... Ma lo leggi il forum? ;-)neverajoy ha scritto:ah quello è fuori discussione
ovviamente da "amatore" non posso avere le vostre info... però basta sentire la tavola rotonda di bloomberg TV di un paio di anni fa (dal minuto 13 circa) per capire che il prendere giocatori giovani da rivendere faccia parte di una strategia precisacallaghan ha scritto: Ma su questo possiamo parlarne e probabilmente su alcune cose sarei d'accordo con te... Ma dire che nn c'è progettazione e si naviga a vista è una balla. Può nn piacere il programma ma che il programma ci sia nn deve essere messo in discussione
sui giovani c'è progettazione, sul resto anche per me si naviga troppo a vistacallaghan ha scritto: Invece per alcuni è in discussione... Ma lo leggi il forum? ;-)
Anche in privato se vuoi, spara.neverajoy ha scritto:ma guarda lo so bene, so pure dei grandi progetti che stanno per iniziare a brevissimo, so di alcuni programmi. solo che non mi sembra una strategia super corretta
Non c'è da sparare. L'obiettivo è sempre quello di mettere su una struttura che monitori e controlli tutti i giocatori emergenti, questo nn significa che li prendi tutti tu ma ti metti alla pari (in questo) con realtà molto più grandi di te... Diciamo che è una combinazione tra osservatori e AccademyLuke Skywalker ha scritto: Anche in privato se vuoi, spara.![]()
non ho capitofaro ha scritto:si puo' realisticamente contrastare le multinazxionali della multiproprieta' ?