Fast food, kebab e zozzoni
Re: Fast food e zozzoni
No vabbè, ma sete delle fregne mosce però. Questo no, che schifo, le mosche, le cipolle, i microbi, l'igiene...me sa che non avete fatto l'università da fuori sede. 

- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
confermo la qualità delle signorine, è proprio dove lavoro ioZarathustra ha scritto:![]()
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
manolo
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Manolo zozzone vero... il Batman vince su tuttineverajoy ha scritto:manolo
Dimmi tu "bom"... cit.

- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
State in Italia e v'abbuffate de KFC, McRib, McChicken...
Che tristezza...
Che tristezza...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
a pallettoni la sezione top del forumromolo1988 ha scritto:ragazzi ho visto adesso quello che avete creato. Chiunque sia stato ad allestire questa sezione, per quanto conti, avrà la mia stima eterna![]()
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Il gusto dell'esotico....gladio ha scritto:State in Italia e v'abbuffate de KFC, McRib, McChicken...
Che tristezza...

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
postromolo1988 ha scritto:ragazzi ho visto adesso quello che avete creato. Chiunque sia stato ad allestire questa sezione, per quanto conti, avrà la mia stima eterna![]()

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
proverò a breve (dovrebbe essere via augusto valenziani)pisodinosauro ha scritto:
vai a via piave, ultima traversa a destra andando verso piazza fiume
ambiente pulito, servizio discreto, anche il kebab di pesce.
consigliato
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Bravo, esatto, appena dopo il ristorante chinappi.Freddo ha scritto: proverò a breve (dovrebbe essere via augusto valenziani)
Ci mangio spesso con un cliene che me lo ha consigliato, gradevole...
Diverso dalle cose che trovi per strada...ottime anche le polpettine felafel col sesamo sopra.
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Ogni sera c'è la fila. Che ci trova la gente...ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Siete andati da chipstar a piazzale flaminio?
Credo che siano le patatine fritte migliori che ho mangiato, condite con ottime salse(io ho scelto la salsa barbecue e piccante).
Veramente buone ma sono stato male per due giorni...
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
ogni tanto dici qualcosa di sensato. il batman è una gioia per le papille gustativeValeriONE ha scritto: Manolo zozzone vero... il Batman vince su tutti
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il kebab di Arci del Travertino è rinomato, tra sudore, miasmi e via vai di gente dentro quel panino ci puoi infilare la qualunque.romolo1988 ha scritto:il kebab non ho ancora avuto il coraggio di mangiarlo, sia per la carne sia per la puzza de cipolla.
Mi ricordo solo che al capolinea del 664 di arco travertino parecchi compagni miei di classe se fermavano e se lo prendevano
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Alex75
- Campione
- Reactions:
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Se prendi il cono medium le finisci, una tira l'altra
Il cono large è decisamente al di fuori della portata umana
L'ho finito, e avevo ancora fame

Er Branko o morte
-
- Fenomeno
- Reactions:
ci sono passato un pò di volte in quella zona ma non ci avevo mai fatto caso. Se mi ispira forse lo provo lìpisodinosauro ha scritto:
vai a via piave, ultima traversa a destra andando verso piazza fiume
ambiente pulito, servizio discreto, anche il kebab di pesce.
consigliato
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male